CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2008 alle: 18:27:16
Cara Maria Stella mi dispiace per questo tuo problema ,ma è dovuto solo alla premenopausa? Io sono stata fortunata non ho mai avuto problemi ne di sbalzi ormonali ne vampate di calore ma...purtroppo visto che sono andata in menopausa troppo presto,avevo 43 anni[:(],e non avendo disturbi non ho fatto terapia ormonale, mi ritrovo con l'ostoporosi se non fossi stata tanto bene magari me ne accorgevo prima di rompermi una vetebra ora faccio parte anch'io delle persone che soffrono di mal di schiena ogni tanto.[:(] Ciao a tutti.[:)] Quì è in atto un temporalone pazzesco[8][8]. Mentre scrivevo mi è andata via la luce.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 07/06/2008 alle: 20:19:00
Buonasera a tutti, prima di tutto vorrei dare un abbraccio virtuale, con tutto il mio affetto, a Martina. Forza ragazza, anche se in questo momento ti senti maledettamente male devi farti coraggio. Anche io mi sono trovato nella stessa situazione con la mia mamma e ti capisco. Ti sono vicina. E voi altri, ammazza quanto chiacchierate. Grazie per le parole di conforto per il fatto del capo. Vi racconto come è finita. la mia collega ed io siamo andata a parlare con il Direttore Centrale, il quale ha minimizzato la faccenda cercando di calmarci e di ridimensionare il fatto. Io gli ho detto chiaro e tondo che o ci sposta dall'ufficio di quel bischeraccio o ce ne andiamo in un'altra Direzione. Lui ci ha risposto che non può far a meno di noi, che dobbiamo stare calme, bla bla bla bla bla bla. Gli ho dato tempo fino a lunedì 16 e intanto cerco un altro posto. Scusate, ma ieri ero proprio stra arrabbiata. x Aldo: sono d'accordo con te. Ce ne sono pochi di capi con le [8][8][8]. Prima dell'attuale cretino, io ne avevo uno meraviglioso. Una persona così non l'avevo mai incontrata, un leader, come dici tu Aldo. Non aveva bisogno di chiedere perchè intuivamo subito quello che voleva. Una persona ottima sia professionalmente che umanamente e infatti ora che se ne è andato siamo rimasti amici. Ma di capi così purtroppo ce ne sono veramente pochi. x Alby: Anche io mi sono offesa come Carla. Ma come un uomo come te sempre attento a chi è assente solo un giorno dal 3d, che poi fa delle distinzioni. Ti perdono solo perchè hai ragione: Adry, Marcella e Mary sono veramente FANTASTICHE. x Paola: mi dispiace per la recita della bimba. Effettivamente queste cose sono proprio spiacevoli e mi vengono i brividi quando immagino la delusione di quei bimbetti. Sicuramente la recita a scuola verrà altrettanto bene, vorrà dire che gli applausi saranno ancora più forti. Se abitavamo vicine venivo anche io, perchè ho tanta nostalgia delle recite e degli spettacolini dei miei figli. Ma perchè sono grandi!!!! Meno male che ho i miei bimbi della casa famiglia. Il 15 faremo una mega mega festa di arrivederci prima della loro partenza per le vacanze. Oddio mi mancheranno quelle pesti. Anche io faccio l'insalata di patate come te. Che buona. Ho letto pure la ricetta della trippa. a mio marito piace troppo quella alla romana. proverò a proporgliela vediamo come reagisce. Oddio non riesco a rispondere a tutti gli argomenti che avete tirato fuori. Ma quanto scrivete. Ale93 (mi sembra) hai proprio ragione qui sono tutti logorroici. [:D] Scherzo amici, vi voglio bene, ma adesso vi lascio. Stasera ho fatto la pizza e l'impasto mi è venuto benissimo. GNAM GNAM GNAM. Ciao a tutti. Baci Baci Baci Lori (x Alby zia Lory)
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/06/2008 alle: 20:54:10
Buonasera a tutti. Sono appena tornata e ho subito acceso il pc per sapere come andava. Noto con piacere che siamo rimasti tutti a casa, ma d'altra parte con questo brutto tempo un po' in tutta Italia non c'era altro da fare. Dunque, oggi prima giornata senza pensiero scuola e quant'altro, S.Roberto, sono andata a pranzo dai miei, ed ho mangiato tantissimo. Volete sapere la mia mamma che cosa ha preparato? Timballo di pennette con mozzarella e melenzane[:p] Saltinbocca alla romana Peperoni in padella Peperoncini verdi fritti Fiori di zucchine ripieni Cozze gratinate al parmigiano Impepata di cozze Fragole con e senza panna Torta caprese e pasticceria mignon Vino, liquore e caffe' Che dite ci ha trattati bene? Mi sento piena come un uovo, alla faccia della dieta[:(!][:(!] Nel pomeriggio poi sono andata un po' a trovare i suoceri in campagna e li' ho fatto la cosiddetta "spesa biologica": zucchine, fiori di zucchine, fagiolini, limoni e un bel po' di basilico fresco e profumatissimo, quindi sto qui a pensare domani che manicaretto preparare. Mi dispiace per chi, per un motivo o un altro, non e' sereno in questo momento, un abbraccio a tutti A piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/06/2008 alle: 22:32:21
Buonasera. Giornataccia nera oggi, non c'è che dire. Rispondo prima ad Adriana. Ho avuto il primo attacco di panico a 17 anni, e a quel tempo non sapevano nemmeno cos'era. La causa l'ho scoperta solo ho affrontato la psicanalisi, nell'87, prima vivevo fra alti e bassi, con l'ausilio di psicofarmaci. Sono stata decisamente meglio, direi bene, per molti anni. Sono riandata giù durante la tirannìa dei tumori dei miei genitori, che poi se ne sono andati a distanza di 2 mesi una dall'altro, 8 anni fa, ma grazie ad una brava dotoressa mi sono ripresa e sono tornata a stare bene. Ora arriva la premenopausa......qualche colpo di calore ma sembrava nient'altro. Invece sono iniziati, ormai da ottobre, una serie di disturbi di sbalzi d'umore, perdita di equilibrio, ronzio anche forte alle orecchie, palpitazioni, anzia e attacchi di panico. Tutto è altalenante. Ora sì, fra 2 ore non più, tre gg benissimo poi dopo un'istante malissimo, insomma un brutto stile di vita. Voi tutti mi sentite allegra, euforica, Albi addirittura mi dice che sono fantastica! In effetti sarei una persona solare e piena di vita, ma ultimamente riesco a proiettare queste mie caratteristiche solo x scritto, qui, con voi. Certo che riesco più facilmente a sbrigare le cosa qui a casa che fuori. Se hai sbandamenti è difficile uscire in auto, entrare in un grosso supermercato a fare spese ecc.. quindi vado qui nel mio paesino, al piccolo alimentari ( e c'è poca gente) allla piccola macelleria (e c'è poca gente) dal fornaio ( e c'è poca gente......). Insomma mi sono creata un piccolo giro ristretto. Ecco perchè abbiamo rimandato il matrimonio al settembre del prossimo anno. Voglio avere il tempo di ristabilirmi, xkè questo matrimonio, sia x me che x il mio tato, sarà come se fosse il primo della nostra vita e vogliamo vivercelo fin nei minimi dettagli[8)] Grazie di avermi ascoltato, domani PROMETTO che tornerò ad esser quella di sempre! Ora vi auguro una serena notte. Vi voglio bene! A domani. M.Stellaid="Comic Sans MS">id="navy">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/06/2008 alle: 22:46:09
[:D]Eccomi qui pronta a farvi partecipe della mia giornata: stamattina sveglia all'alba (grrr grrr ma perchè se posso dormire mi sveglio così presto???) poi col maritozzo in giro per vivai per cercare piante belle da mettere in balcone, ovviamento quest'anno le volevo bianche e sinceramente ho penato un pò (abbiamo girato parecchio col brontolio sel maritozzo che si chedeva perchè le volevo solo bianche...indovinate un pò il perchè???) alla fine l'ho trovate: verbena, gerbere e surfinia, tornati abbiamo fatto la spesa e successivamente sistemato il balcone. Dopo pranzo c'è stato un bel riposino, altra uscita per spesucce varie e dopo mentre il computer era occupato dalla mia metà io ho scritto i nostri numeri di telefono sulle piantine della villa dove si svolgerà il pranzo di nozze (sai se qualcuno si dovesse perdere....)dopo di chè l'ho infiocchettate tipo pergamena: Ragà tra sacchetti porta riso e pergamene è venuto "nu capolavoro"!!! Domani mattina sveglia presto perchè andiamo al paese di mio suocero per salutarlo al cimitero, alle 11,30 dobbiamo stare a Roma perchè mia figlia vuol venire con noi ma deve fare le prove della cerimonia....come al solito sempre di corsa!!! Adesso veniamo a noi: Paola ma vi siete mangiate tutte ste cose? Ma .....non siete scoppiati? Mi piace l'idea della spesa "biologica": come direbbe Mstella dal produttore al consumatore! Che bello!!! Hao, ma io non c'ho proprio nessuno: chi mi vuole adottare? Spero che la giornata con i nonni abbia sollevata un pochino il morale alla tua piccolina. Carla, questa settimana è quella più "sottopressione" figurati se riuscirei a godermi una vacanza!!! Ma è che sono fatta male, mi basta una stupidaggine per levarmi il sonno....ormai mi accetto così (per forza!!) ma cerco sempre di "prevenire" e purtroppo al cervello non posso ordinare niente, quindi tanto vale pazientare....arriverà IL fatidico giorno e dopo starò molto meglio! Riguardo ad Alby non essere assolutamente gelosa se ha tacciato me Mstella e Adriana per le più sagge: chissà perchè siamo anche le più "cresciute" [:D][:D] Comunque non ho voluto difenderti per il tuo nick, credo che certi ricordi (e anche appellativi) rimangano dentro di noi per tutta la vita e ci aiutano nei momenti dove si è un pò giù di corda: credo che qualsiasi cosa legata al sentimento dell'amore va difesa a spada tratta, anche dopo cent'anni (se ci si arriva!!) Mstella, vabbè che il toscano era la lingua di Dante, ma non t'atteggià troppo che sennò sto popone te viene fuori profumatissimo ma sciapetto e dopo che gli racconti una favola in toscano???? Ah ah.[:D][:D] anni fa a Fiuggi con mio maritozzo abbiamo provato a piantare un melone: era super profumato e quando lo abbiamo colto eravamo agitatissimi ma.....non sapeva di niente, nada de nada!!! Mi dispiace per il tuo programma andato ko, ma soprattutto per il tuo problema, ma cosa centra la menopausa? Spero che riesci a superarlo: deve seere molto brutto e condizionante. Un forte abbraccio Alby mi sono fatta due risate al pensiero di te zuppo come un pulcino che ti perdi il cocomero (alias anguria) che si spacca dopo la caduta..... avrei voluto esserci per vedere la tua reazione (conoscendoti credo sia stata abbastanza pacata) Adesso credo che se non smetto di scrivere mi uccidete, dai oggi non avevo mai scritto!!!! Bacioni a tutti e Buona domenica soprattutto a Martina, fatti forza!!! Marcella Io mentre innaffio le mie piantine.....
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/06/2008 alle: 08:55:35
BUONGIORNO FANCIULLE!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> Anche stamani giornata grigia....e poi qualcuna si chiede come mai nessuno è partito![:0] Questa alternanza fra pioggia e sole mi fa venire fuori tutti i miei acciacchi[V] e anche stanotte la mia schiena era tutta un dolore! Lo so, dovrei avere la consulenza di Menanni....ma è molto difficile credetemi!! C'è la coda da Menanni, tutti lo vogliono!!! Lo conosci anche tu Marcella? A proposito: certo che centra la menopausa, questi disturbi sono legati a sbalzi ormonali. Anche io metto le "zulfine" (come le chiamamo i vecchi) [:D]lungo il bordo del loggiato, bianche e porpora, alternate. Oggi preparo i vasi ( 18 ) e le pianto domattina. Le mie zucche sono profumate e davvero buone ma in quanto ai poponi........mamma mia, sono piccolissime le piantine! Melanzane e peperoni invece sembrano essere rimpicciolite![:0][:0][:0] figurati se riusciranno a produrre! In quanto ai miei pomodori...si solo allungati tanto ma di pomodori in 60 piante , se ne vedono solo una decina, piccoli come biglie! Se non viene il sole e il caldo quest'anno la vedo magra! Lo sapevate che se si piantano le zucche vicino ai poponi quest'ultimi non sanno di nulla? Prendono dalla zucca??[:D] ( e viceversa) E se invece ci sono vicini i peperoni pizzicano un po'.[:D][:D] Anche per i cocomeri è così. I sapori si mescolano. Ora basta con queste lezioni di agricoltura. Ho già parlato anche troppo[xx(] Mando un bacione a tutti quanti, e aspetto di leggere qualcosa x potervi rispondere a tono! A dopo! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/06/2008 alle: 09:08:37
Buongiorno a tutti, anche a Napoli l'ennesima giornata "quequera" della serie non ho ancora deciso se piove o no. Stamattina riordino in fretta devo uscire con il marito a vedere delle cose per il salotto, poi vi faccio sapere cosa trovo. Vado di fretta ci vediamo piu' tardi buona giornata a tutti Paola[:X]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 10:13:51
Anche qui a Bari il tempo è incerto,spero che ne prossimi giorni il tempo migliori, visto che il prossimo we usciamo. Intanto oggi mi godo una domenica di assoluto relax. Buona domenica a tutti Elisa[:I]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/06/2008 alle: 10:59:22
Buongiorno a tutti. Anche quì tempo incerto uffa ,oggi sono un pò giù [:(]sono stanca dormo poco e male, se almeno ci fosse il sole mi metterei sul lettino in giardino ad abbronzarmi un pò ,sembro una mozzarella.[8][8]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/06/2008 alle: 14:45:47
MS dici che abbiamo gia l'età per andare da Menanni????? Dici sul serio!!! Ups ups
Non ci posso credere!!! Lo sai che ti dico? che siamo "ancora" giovani: scusa ma tu sei una promessa sposa e allora sei una pischella!!! A parte tutto spero che presto trovi il sistema per superare questo momentaccio, comunque sinceramente non sapevo (per fortuna non mi sono mai imbattuta in questi problemi) che c'entrassero anche gli sbalzi ormonali: io non ho avuto di questi problemi anche perchè mi sono operata d'isterectomia 11 anni fa e quindi non mi sono nemmeno accorta di quando è arrivata la menopausa! Quest'anno con questo schifo di tempo credo che non arriverà mai il tempo di maturazione dei prodotti estivi.....veramente se andiamo avanti così mi chiedo che vacanze faremo, non tanto noi che abbiamo l camper e quindi possiamo cambiare idea all'ultimo minuto, ma quei poveracci che devono prenotare con anticipo....ecco un motivo in più per amare la nostra vita di camperisti! Noi ogni tanto cambiamo idea.... Adriana dici "Anche quì tempo incerto uffa ,oggi sono un pò giù sono stanca dormo poco e male, se almeno ci fosse il sole mi metterei sul lettino in giardino ad abbronzarmi un pò ,sembro una mozzarella.[8][8]" Debbo sempre farti i miei complimenti perchè le donne rimaste sole vogliono sempre farsi compatire: tu invece no, anzi cerchi di consolare chi ha problemi! Adesso mi vado a fare un giro sul col, sicuramente non su "Altro" dove ultimamente non riesco a leggere se non minacce e offese....ma io dico ma stò mondo che fine farà se ci sono adulti che ragionano come ragazzini?? E ci si stupisce del bullismo, del vandalismo dei ragazzi?? Ma se hanno questi genitori che cosa ci aspettiamo? Va beh, a dopo Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/06/2008 alle: 21:02:50
Buonasera. la mia giornata non proprio tranquilla sta finendo. Stamattina come annunciato sono andata in un grande negozio al centro di Napoli dove volevo comprare una stampa molto bella che avevo visto per il salotto. Dopo due ore a girare abbiamo comprato di tutto tranne la stampa che cercavo, anche perche' quando l'ha vista mio marito non gli e' piaciuta e quindi abbiamo cambiato idea. Il tempo poi e' migliorato e siamo tornati per pranzo, dopo pranzo abbiamo finito di sistemare finalmente il salotto, la tenda nuova, il cucu' che ancora si doveva appendere ed altre piccole cosucce in cameretta della cucciola. Alle 14.30 io ho sentito il terremoto (quello della Grecia) e voi? In un primo momento sembrava strano ma poi abbiamo avuto la conferma dai dati registrati dall'Osservatorio Vesuviano. Ora sto per andarmi a mettere in posizione orizzontale a leggere un po' in attesa che inizi Criminal Minds su Rai2. E a voi come e' andata la giornata? Buonanotte a domani Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/06/2008 alle: 21:28:15
Da noi la giornata è peggiorata e alle 16 già pioveva a dirotto, ha smesso solo adesso. Anche oggi non ce l'abbiamo fatta a mettere dentro i due pancali di pallett in compenso stamani abbiamo fatto tante cosine nell'orto, in armonia e allegria. In serata è venuta mia figlia a prendersi il regalino per il suo compleanno che cadeva proprio oggi: 30 anni[:D] Siamo rimasti insieme un'oretta poi è andata via x una cena con gli amici. E' sempre più bella....[8)][8)]....Ha fatto dei colpi di sole e quei chiletti in più che a messo smettendo di fumare (che a lei danno noia) le stanno proprio bene! Ora è ben tornita, davvero bella (permettetemi quest'amore smisurato di mamma)Lei si lamenta ma è solo una 44 con 1,77 di altezza!! Dice che domani dovrebbe esserci un po' sole....mah!...speriamo, perchè dovrebbero iniziarmi i lavori con l'escavatore e la terra è molto fradicia..... Speriamo anche x noi che, anche se di SPIRITO siamo delle fanciulle, abbiamo bisogno che il sole ci asciughi le nostre povere ossa![xx(] o magari abbronzarci un po' x non essere, come ha detto Adriana, delle mozzarelle![8D] Ora vado a raggiungere il mio tato, che è davanti alla tv a guaradere un vecchio film in bianco e nero su Rai3, con Alberto Sordi, Franca Valeri, Tina Pica e non ho capito chi altro. Ci sentiamo domani, fanciulle! Buonanotte! M.S.
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:17:01
Buonanotte a tutte e a tutti Martina e tribù
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:27:22
Eccomi qui per augurarvi la buonanotte!! oggi giornata iniziata col sole alle 7...alle 11 pioveva già e anche se a singhiozzo l'ha fatto fino a poco fa.....uffa!!! MS auguri per tua figlia, ricordale che meglio qualche chilo in più per la ciccia che per il catrame sui polmoni... (ma poi non mi sembra il suo caso, sicuramente lo è per me però!) Sono daccordo con te : sole sole sole per i nostri poveri ossicini!!!! Paola hai sentito veramente il terremoto? Brr brrr Visto che oggi tutte si sono allegramente "date" non mi resta che salutarvi....ragà tra una settimana è tutto finito!!! Pensate che st'altra domenica......
notte notte Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2008 alle: 07:44:57
BUONGIORNO dalla CAMPAGNAid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Stamani c'è la nebbia come d'inevrno[:(]....MA CHE TEMPO SCEMO!!![:(!] La mia sveglia Oregon mi dà sole...vedremo se sopra la coltre di nebbia ci sarà davvero! Mi voglio mettere in bikini a prendermelo tutto!!!!!! Non sa mai...qualcuna mi invitasse a un matrimonio....farei più figura con le braccine e le gambine abbronzate[:o)]Yuk Yuk Yuk! Alberto, ma Davide come sta? Passata la bua? Cresce?? Dorme?? Paola, se ti diverte attaccare quadri puoi venire a farlo a casa mia, ancora non ho iniziato, ne ho davvero tanti da mettere ma....mi sono passati di "moda", insomma, non mi piacciono più, magari una bella stampa che faccia arredamento [:p] ...ma mio papà si rigirerebbe nella tomba!![:(][:(] Dovrei cmq come minimo cambiargli la cornice e, hai detto scansati!, non so da voi, ma qui prendono un sacco di soldi x una cornice!![:(!][:(!] Aspetterò ancora un po'. Un abbraccione-one-one a Martina!! Prima di andare a fare la mia bella colazione vi lancio una domanda: Mi date la ricetta dei fiori din zucca ripieni o un altro modo di mangiarli che non siano fritti?? Grazie! A dopo Fanciulle!! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/06/2008 alle: 08:54:33
Buongiorno. Altro che mozzarella ,anche oggi nuvoloso che stufaaaaa. Oggi sono riuscita a stare a letto fino alle 8 un record di questi tempi. Un abbraccio a tutte e tutti. Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:02:36
Buongiorno a tutte le signore e signori di questo 3D..... anche qui a Bari il tempo è nuvolo e devo dire che è fresco...!!! oggi mia figlia la piccola farà il saggio un musical per il progetto PON a scuola per fortuna che è in teatro altrimenti l'avrei vista nera...... ciao Adriana spero tu sia riuscita a dormire questa notte.....altrimenti un consiglio ......vai da un'erboristeria è ti fai dare qualcosa che ti concili il sonno......i prodotti fitoterapici sono eccezzionali...... ora vi auguro una serena giornata a tutti.....ci sentiamo dopo....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:10:08
quote:Originally posted by ale93
ciao Adriana spero tu sia riuscita a dormire questa notte.....altrimenti un consiglio ......vai da un'erboristeria è ti fai dare qualcosa che ti concili il sonno......i prodotti fitoterapici sono eccezzionali...... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Grazie ma visto la situazione attuale mi ci vorrà un pò di tempo prima di riuscire a dormire serenamente,ho provato i prodotti fitoterapici ma il mio problema è che mi sveglio troppo presto ,non ho problemi a prender sonno la sera,ora la mia dottoressa mi ha consigliato delle gocce da prendere quando mi sveglio di notte e sembra che funzioni. Ciao ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:41:12
Inizia una nuova settimana, il sole stamattina fa capolino ogni tanto arriva la nebbia, come a novembre , dopo due giorni di ho preso un bel raffreddore. Sabato siamo andati ad Arezzo, in autostrada siano intoppati in un incidente: tamponamento fra camion con perdita di olio di oliva. Abbiamo incontrato un pulman di Brno che andavano in gita a Roma, parlando una signora ci ha detto che in Repubblica Ceca fa caldo, è proprio vero che il momdo è cambiato. Per Mery Stella: Ricette con i fiori di zucca : Ripieni con mozzarella e filetto di alice poi al solito fritti Pasta o risotto con fiori di zucca e zafferano, soffritto di cipolla aggiunta di fiori e fatti rosolare poi finire la cottura con riso e aggiunta di brodo o condire la pasta. Giuliana P.S. dimenticavo un'altra ricetta copiasta da internet e provata: 400gr di seppioline (lavate e ben pulite) 8 fiori di zucchina 3 cucchiai di olio extravergine di oliva 1/2 bicchiere di vino bianco 2 cucchiaini di aceto balsamico 1 rametto di timo 1 scalogno sale e pepe Lavate e pulite le seppie (l’avevo già scritto tra gli ingredienti ma è bene essere sicuri) svuotando le sacchette dell’inchiostro ed eliminando occhi e beccucci… un trucco: compratele surgelate e già pulite al supermercato! Comunque, lasciatele intere una volta pulite o scongelate. Tritate lo scalogno e fatelo imbiondire a fuoco lento in un tegame con l’olio extravergine. Unite le seppie e fatele rosolare per 6-7 minuti a fiamma sostenuta e mescolando finché iniziano a colorirsi. Sciacquate e tritate il timo quindi aggiungetelo alle seppie insieme al vino e all’aceto balsamico. Abbassate un po’ la fiamma e fate cuocere e svaporare per una quindicina di minuti finché si addensa il sughetto. Nel frattempo, pulite delicatamente i fiori eliminando il pistillo e le piccole ispide foglie esterne. Aggiungeteli alle seppioline e regolate di sale e pepe. Cuocete altri 5 minuti a fuoco vivo mescolando di quando in quando e servite il piatto ben caldo accompagnato dal golosissimo sughetto…

Modificato da Giuly 52 il 09/06/2008 alle 09:44:01
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:53:50
Buongiorno a tutti. Qui a Napoli fa caldo e c'e' il sole, ogni tanto e' coperto da una nuvoletta ma rigorosamente bianca. Oggi un po' di pulizie: ho trascurato un po' la casa l'ultima settimana presa dagli impegni scolastici della piccola e ora li ho smammati a spasso con il nonno per poter avere due ore di pace. M.Stella: noi a Napoli i fiori di zucca li facciamo anche in pastella, sia di uova e farina che di pasta cresciuta (un impasto simile a quello della pizza ma piu' morbido) e poi fritti. Mia mamma sabato li ha fatti in padella ripieni, ti do' la ricetta del ripieno. 200 gr. ricotta fresca 1 uovo sbattuto 1 zucchina tagliata a dadini, saltata in padella con un po' di burro e poi tritata. prezzemolo tritato basilico tritato un po' di parmigiano grattugiato sale pepe riempi i fiori di zucca (senza il pistillo centrale) e li sistemi in una padella unta d'olio Un filo di olio di oliva e un pizzico di sale cuoci a fiamma media con il coperchio Erano buonissimi. Ora riparto altrimenti tornano i mostri e non ho concluso niente a dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link