tp://i42.tinypic.com/k1uy2s.jpg ">rc="http://i42.tinypic.com/k1uy2s.jpg">
Buon viaggio a chi parte!
@ LauRA prova a comprare gli "assorbi odori per frigorifero" (vanno bene anche quelli del discount) puliscilo col limone e poi lascia dentro una bella spremuta di questo...tutto aperto e...incrocia le dita! Purtroppo la puzza del pesce è micidiale ma credo che lasciando aperto oblò e frigorifero alla fine vincerai la battaglia...guarda però che non è così veloce: devi essere costante e paziente...Auguri!
Oggi abbiamo fatto la prova scooter ed è tutto andato al meglio!Abbiamo visto tantissimi camper partire e l'A/A di Roma LGP era già piena! Beh, noi bravi bravi stiamo a casetta e aspettiamo la prossima settimana per partire...nel frattempo
ciao ciao
Marcella
id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
tutto bene e spero che tutti trascorrino delle bellissime giornate!
ciao ciao
Marcella quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 02/04/2010 22:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Marcella, non sei sola, fatto un bel viaggio? Io per il momento approfitto del bel tempo finchè c'è per qualche passeggiata, speriamo che si possa fare anche a Pasquetta..ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/04/2010 22:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo rientrati da pochi giorni ma vogliamo fare le feste con le ragazze e poi...riprendiamo a girovagare...ormai ci conviene muoverci quando non c'è traffico visto che possiamo scegliere [;)] dalle previsioni per Pasquetta dovrebbe essere tutto ok mentre per Pasqua...fulmini e saette[}:)][xx(] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 02/04/2010 22:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto a Pasqua ci toccherà tenere le gambe sotto la tavola rimpinzandoci di ogni ben di Dio..lascia che piova! Buone Feste Pasquali[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
ttp://i41.tinypic.com/f2q05d.jpg ">ponsive" src="https://i41.tinypic.com/f2q05d.jpg">
Passata bene la Pasqua?? Noi tanto per fare una cosa "nuova" ci siamo leggermente abbuffati [:D][:D]....poi come fai a fare la prova costume con tutte queste tentazioni?[:(][:(]
oggi giornata casalinga: a casa ma nel pomeriggio avremo la truppa al completo e allora...addio pace con Tsunami che gira e afferra non tutto ma di più, però è sempre bello così[;)].
Stiamo pensando di uscire per qualche giorno ma per ora siamo decentivati dal tempo: ieri pioggia e oggi idem con parziali interruzzioniil tutto condito da un venticello niente male...volevamo andare nella costa amalfitana ma pensare a girare con lo scooter con un tempo così...vedremo tanto abbiamo tempo[:)][:D][:)]
Adesso per fare una cosa nuova vado a preparare il pranzo...però prima un giretto veloce sul col
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 05/04/2010 17:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto! Sei così di fretta che non scrivi neanche per intero la frase? Ciao a tutti e bentornati, Pasquetta non bella non si poteva passeggiare dal tanto vento così siamo rimasti a casa di amici ad abbuffarci anche noi[}:)]Mi toccherà fare una settimana a insalata altro che prova costume! Fosse per me mi metterei il burqini ma poi penso al caldo...[V] Mi rifaccio questo fine settimana, andiamo a Venezia speriamo il tempo sia clemente..id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
te tornando tutti...ed è tornato anche il sole che ci ha fatto trascorrere le feste sotto l'acqua [}:)][}:)]
Noi stiamo decidendo se andare o no sulla costa amalfitana: ci farebbe tanto piacere ma l'indecisione nasce dal fatto che se piove andare sullo scooter non è il massimo...considerando che vogliamo andare nei campeggi sarebbe anche ridicolo pagare per niente...boh, vedremo come evolvono le cose, al limite cambieremo destinazione aspettando il bel tempo...
Oggi gionata tranquilla: prima in banca (avevamo da sistemare delle cosette molto piacevoli che ci tranquillizzano per avere le "spalle coperte" per qualsiasi evenienza economica futura)e poi a fare piccole acquisti.
@ Paola soono strastrastracontenta per tua cognata: speriamo continui su questa buona strada!
@ Alberto che bel giretto! E sei stato anche fortunato col tempo [:)]Ti sei riposato?... mi raccomando tra qualche giorno non ci raccontare di novità [}:)][}:)]
@ Roby penso che questa settimana saremo in parecchie a metterci a dieta: spero solo di riuscirci per un bel pò che ne avrei proprio bisogno[:(][:(]
adesso vado, ci sentiamo stasera
ciao ciao
Marcella