CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
592 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/04/2010 alle: 09:45:15
Buongiorno a tutti e buon pesce anche a voi! Dunque, per Marcella, il mac p (in realta' la p sarebbe p greco) e' una festa organizzata dai Licei, una serata di ballo e, per i piu' grandi, "sballo". C'e' un giro di licei che organizza e a turno si fanno queste feste. Quando io andavo al liceo non mi ci hanno mai voluta mandare perche' si faceva troppo tardi, visto che non era lontano da casa l'ho fatto provare. Siamo rimasti svegli fino all'1 per andarlo a prendere, alla fine si e' divertito ma anche un po' annoiato perche' non ama le discoteche, insomma, era un'esperienza da provare[^] oggi ho un bel giro di commissioni, ci vediamo piu' tardi? Paola[:X]
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 01/04/2010 alle: 11:05:47
Buongiorno a tutte, ho scritto un po' all'inizio poi tra lavor ocasa e purtroppo una lunga malattia di mia mamma che continua ancora non sono più riuscita a passare. Vorrei chiedere un consiglio. Purtroppo durante la vacanza di Natale in Abdalusia ho fatto una stuèidata con il frigor. A frigo spento ho messo nel frizerino del pesce con il ghiaccio che sciogliendosi mi ha impestato di odore il frigor (oltre a darci anche problemi intestinali)....[xx(] rovnandoci la vacanza. Sono bastate 4 ore in quel frigorifero e non mi libero più dell'odore. Oltre ad averlo lavato con tutti i detersivi in commercio, aceto bicorbonato, averlo lasciato pieno di bicarbonato ...l'odore persiste. Avete qualche idea da suggerirmi ? Adesso devo trovare il modo di tenerlo aperto, visto che mio marito usa il raptor per andare al lavoro dovevo tenerlo chiuso, ....se arriva finalmente il bel tempo lo posso tenere aperto ma al momento ho dovuto finora tenerlo chiuso. Ho pensato a voi che siete le più esperte !! GRAZIe per l'aiuto che mi potrete dare...e inizio a farvi tanti auguri per la Pasqua! LauRA
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/04/2010 alle: 15:19:19
Buon pomeriggio, sono ancora un po' incasinata ma ho aperto ugualmente[;)] Per Aural: secondo me la cosa migliore e' lasciare il frigo aperto, e l'oblo' un po' aperto per lasciar passare l'aria... hai gia' usato tutto quello che si poteva usare, deve solo passare aria, l'odore del pesce e micidiale[}:)][}:)] Per tutti: approfitto di questi momenti di tregua per fare a tutti TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUAid="size6">id="red"> se ci riesco mi collego in serata, altrimenti non so se portiamo con noi il pc, altrimenti ci vediamo martedi', ciao a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/04/2010 alle: 22:25:50
tp://i42.tinypic.com/k1uy2s.jpg ">rc="http://i42.tinypic.com/k1uy2s.jpg"> Buon viaggio a chi parte! @ LauRA prova a comprare gli "assorbi odori per frigorifero" (vanno bene anche quelli del discount) puliscilo col limone e poi lascia dentro una bella spremuta di questo...tutto aperto e...incrocia le dita! Purtroppo la puzza del pesce è micidiale ma credo che lasciando aperto oblò e frigorifero alla fine vincerai la battaglia...guarda però che non è così veloce: devi essere costante e paziente...Auguri! Oggi abbiamo fatto la prova scooter ed è tutto andato al meglio!Abbiamo visto tantissimi camper partire e l'A/A di Roma LGP era già piena! Beh, noi bravi bravi stiamo a casetta e aspettiamo la prossima settimana per partire...nel frattempo ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 01/04/2010 alle 22:27:49
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/04/2010 alle: 23:44:39
Ciao Aural, leggo con dispiacere che anche tu hai la mamma malata, so cosa stai passando non è facile e hai paura di lasciarla sola.. La mia ora sta meglio e ora mi fido di più ad andare via col camper qualche fine settimana ma abbiamo passato un anno critico con lei che faceva le chemio e spesso non aveva nemmeno il fiato per alzarsi dal letto.[:(]Non so cosa abbia tua mamma ma le auguro lo stesso ogni bene, e che tutto si risolva per il meglio, spero che sia combattiva e tenace come mia madre. Per il frigo, concordo con Paola però se proprio l'odore persiste prova a dare una lavata con candeggina pura, poi sciacqui e una volta asciutto mettigli all'interno uno di quei deodoranti per la lavastoviglie al limone che si appendono almeno finchè non puoi tenere aperto Ciao, id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/04/2010 alle: 22:04:16
tutto bene e spero che tutti trascorrino delle bellissime giornate! ciao ciao Marcella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/04/2010 alle: 22:13:49
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 02/04/2010  22:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Marcella, non sei sola, fatto un bel viaggio? Io per il momento approfitto del bel tempo finchè c'è per qualche passeggiata, speriamo che si possa fare anche a Pasquetta..ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/04/2010 alle: 22:18:52
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/04/2010  22:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo rientrati da pochi giorni ma vogliamo fare le feste con le ragazze e poi...riprendiamo a girovagare...ormai ci conviene muoverci quando non c'è traffico visto che possiamo scegliere [;)] dalle previsioni per Pasquetta dovrebbe essere tutto ok mentre per Pasqua...fulmini e saette[}:)][xx(] ciao ciao Marcella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/04/2010 alle: 23:16:47
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 02/04/2010  22:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tanto a Pasqua ci toccherà tenere le gambe sotto la tavola rimpinzandoci di ogni ben di Dio..lascia che piova! Buone Feste Pasquali[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/04/2010 alle: 08:42:26
Baci Maura
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 04/04/2010 alle: 21:56:31
AUGURI,IN RITARDO,DA UNA RIDIVIVA DUNNI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/04/2010 alle: 12:38:41
ttp://i41.tinypic.com/f2q05d.jpg ">ponsive" src="https://i41.tinypic.com/f2q05d.jpg"> Passata bene la Pasqua?? Noi tanto per fare una cosa "nuova" ci siamo leggermente abbuffati [:D][:D]....poi come fai a fare la prova costume con tutte queste tentazioni?[:(][:(] oggi giornata casalinga: a casa ma nel pomeriggio avremo la truppa al completo e allora...addio pace con Tsunami che gira e afferra non tutto ma di più, però è sempre bello così[;)]. Stiamo pensando di uscire per qualche giorno ma per ora siamo decentivati dal tempo: ieri pioggia e oggi idem con parziali interruzzioniil tutto condito da un venticello niente male...volevamo andare nella costa amalfitana ma pensare a girare con lo scooter con un tempo così...vedremo tanto abbiamo tempo[:)][:D][:)] Adesso per fare una cosa nuova vado a preparare il pranzo...però prima un giretto veloce sul col ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/04/2010 alle: 17:03:23
Buona Pasquetta FANCIULLE! Noi siamo appena tornati, quando posso mi e vi aggiorno. Alberto
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/04/2010 alle: 08:33:43
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 05/04/2010  17:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alberto! Sei così di fretta che non scrivi neanche per intero la frase? Ciao a tutti e bentornati, Pasquetta non bella non si poteva passeggiare dal tanto vento così siamo rimasti a casa di amici ad abbuffarci anche noi[}:)]Mi toccherà fare una settimana a insalata altro che prova costume! Fosse per me mi metterei il burqini ma poi penso al caldo...[V] Mi rifaccio questo fine settimana, andiamo a Venezia speriamo il tempo sia clemente..id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/04/2010 alle: 11:09:09
Roberta, che ho fatto di male?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/04/2010 alle: 11:45:11
Buongiorno a tutti, tornati ieri sera, un po' stanchini e annaccquati ma tutto sommato siamo stati bene. Unico neo la pioggia di domenica che ci ha fatti un po' innervosire, ma eravamo in compagnia per cui anche quella e' passata! ieri sono passata anche in ospedale da mia cognata e devo dire che l'ho vista benino, di cervello e' tutto ok, almeno cosi' sembra, ha dei danneggiamenti che le procurano dei problemi per ora gestibili con i farmaci, la paralisi e' in fase di recupero, insomma, che dirvi di piu', per quello che temevamo per ora sembra stia procedendo tutto bene, incrociamo le dita e speriamo che vada sempre meglio... Albe', zitto zitto sei sparito una settimana prima? vado a fare qualche altra cosetta in casa, sono sommersa dai panni da lavare[:(] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/04/2010 alle: 12:17:07
Rossella, la Puglia è bellissima! Noi siamo stati a: Pesaro (visita ai parenti) Castel del Monte Altamura Matera Taranto Lecce Ostuni Zoo di Fasano Alberobello Loreto ed abbiamo fatto un giorno di mare (molto vento e molto sole, impossibile togliersi la felpa) Bellissima la Murgia fresca e verde, indimenticabile anche la Via Crucis di Alberobello. Abbiamo preso pioggia solo al ritorno, nelle Marche, a Loreto. Compagna di viaggio la gastroenterite che ha colpito TUTTI, la notte prima della partenza ha iniziato Davide, ma noi abbiamo ritardato di qualche ora la partenza poi ignari di tutto abbiamo iniziato il viaggio! Paola, mi fa piacere che le nubi all'orizzonte si stiano diradando! Ho letto un sacco di cose, dal frigo di Aural alla bronchite di Giuliana, le abbuffate di Marcella e Roberta, insomma siete sempre IMBATTIBILI!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/04/2010 alle: 16:03:33
te tornando tutti...ed è tornato anche il sole che ci ha fatto trascorrere le feste sotto l'acqua [}:)][}:)] Noi stiamo decidendo se andare o no sulla costa amalfitana: ci farebbe tanto piacere ma l'indecisione nasce dal fatto che se piove andare sullo scooter non è il massimo...considerando che vogliamo andare nei campeggi sarebbe anche ridicolo pagare per niente...boh, vedremo come evolvono le cose, al limite cambieremo destinazione aspettando il bel tempo... Oggi gionata tranquilla: prima in banca (avevamo da sistemare delle cosette molto piacevoli che ci tranquillizzano per avere le "spalle coperte" per qualsiasi evenienza economica futura)e poi a fare piccole acquisti. @ Paola soono strastrastracontenta per tua cognata: speriamo continui su questa buona strada! @ Alberto che bel giretto! E sei stato anche fortunato col tempo [:)]Ti sei riposato?... mi raccomando tra qualche giorno non ci raccontare di novità [}:)][}:)] @ Roby penso che questa settimana saremo in parecchie a metterci a dieta: spero solo di riuscirci per un bel pò che ne avrei proprio bisogno[:(][:(] adesso vado, ci sentiamo stasera ciao ciao Marcella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/04/2010 alle: 16:39:06
Albè non hai fatto niente solo non capivo il senso della frase, rileggendola ci sono arrivata (meglio tardi che mai) complimenti per il girozzo che avete fatto davvero bello! @Marcella: la primavera è sempre quella che ci dice di correggere gli stravizi culinari e ci obbliga a un giro di vite..o meglio a tapparci la bocca[:(!][:(!] @Paola:quando qualcuno sta meglio e recupera una situazione che sembrava disperata mi convinco che Dio c'è..evviva!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/04/2010 alle: 19:38:12
buona serata!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link