to tardi perchè alla fine abbiamo deciso di partire domani e allora mi sono voluta levare i panni che avevo da stirare e sistemare le ultime cosette così non troverò "arretrati" al mio rientro. Per ora, dopo aver guardato tutto il pomeriggio la situazione meteo di vari posti, abbiamo deciso di dirigerci verso Arezzo e da lì andare verso le terme di Rapolano e poi...vedremo! L'importante è sfruttare questi giorni di sole poi alle brutte quest'altra settimana rientreremo. In compenso ho visto che avremo tre we impegnati iniziando dal 25 dove festeggeremo il nostro piccolo grande amorino che compie un anno, seguito da una comunione e dal compleanno della mia sorellona...speriamo che il tempo vada migliorando e uscire tra una festa e l'altra, ovviamente per la costiera amalfitana se ne parlerà più in là ma l'importante è andarci[;)]
Porterò il portatile (spero di non dimenticarlo [:(!]) quindi cercherò di tenervi aggiornati
ciao ciao
Marcella
us/img718/7129/buongiorno1303pa71.gif"> Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="brown"> quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 08/04/2010 07:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paoletta, non so tu ma io quando ho le pesti che vanno a scuola non voglio neanche la radio accesa...mi gusto il silenzio[:D] perchè tocca anche a me sedare le liti quando sono a casa.. mi sa che con l'esperienza accumulata potremmo lavorare all'ONU[:D][:D]che ne dici[?] Oggi bellissimo sole ma ancora un freddo becco[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 08/04/2010 13:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una questione di età..si litiga sempre anche se per motivi diversi perchè a seconda dell'età ci sono interessi diversi. Ho un nipote fidanzato con una bella ragazza già da tempo, ha 24 anni e la sorella 16 e dovresti vedere come la tormenta e la istiga,non si tiene neanche quando mangiamo tutti insieme a casa della loro nonna mia cognata non vede l'ora che si sposi e vada fuori dalle[8][8]..id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
c="http://i40.tinypic.com/2wddekx.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">