quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 20/04/2010 14:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Senza di noi,ci cercate ovunque e vi perdete in un bicchier d'acqua [:D][;)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 20/04/2010 12:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Comunque,[^]io non sono mai stata in quei posti,ma se son già belli a vedersi così, chissà sul posto, CIAO! ANTO15[:D]
nsive" src="https://i42.tinypic.com/25ksky8.jpg">
se non ci fossimo noi...perderete sì la pace...ma non quella dei sensi![:D][:D][:D]
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/04/2010 15:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre più contenta di essermi affacciata su COL, ho trovato persone straordinarie e pronte a dare una mano.. il numero lo girerò subito alla mia amica che però abita nella provincia di Varese, se viveva vicino a me sarebbe stato molto più facile cercare di aiutarla, l'avrei caricata in macchina e portata da chiunque fosse in grado di consigliarci su cosa fare. Le violenze sono sopratutto psicologiche, non sfociano sempre in quelle fisiche ma forse è anche peggio perchè le continue minacce e i ricatti ti logorano e ti tolgono coraggio..sono stata minacciata anche io da questo personaggio, mi ha detto che dal momento che ho due bambine è meglio che mi faccio i CAXXI miei me lo ha detto per telefono sennò gli avrei sputato in faccia.Così lei si fa sentire poco anche da me perchè teme ritorsioni nei miei confronti.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
sei proprio un rubacuoriid="size4">
ahahahahah
Arial">quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 21/04/2010 09:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Siiiii charme...dillo che avevi in mano un panino bello succulento e la giraffina cercava di papparselo!!....ecco quello che voleva la giraffina[:p][:p]
2 cammelli!id="size5">