CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
60 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2008 alle: 11:03:52
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! RICETTE OTTIME!!! LE SPERIMENTERO' PRIMA POSSIBILE!!! Anche qui è spuntato il sole e la terra ribolle![:0][xx(] Ho un sacco di uomino attorno: 2 muratori (i soliti) 2 falegnami a montarmi i portelloni che segano, bucano, piallano, insomma fanno un cas...o dell'ottanta!! Poi 3 della floricultura, che, dato la terra è troppo fradicia x fare i lavori con ruspa ed escavatore, si son messi a mettermi la rete di confine, fare dei vasoni con la siepe etc.. etc.. Chi mi chiama di qua, chi mi chiama di là...uffa!!! Mi pare di essere una trottola!!! D'altronde va sfruttata la giornata di sole...domani chissà se potremo fare qualcosa! X Giuliana: anche io sono andata ad Arezzo ma ho ascoltato Isoradio[;)]e non sono entrata in autostrada ma ho fatto la vecchia 69. Ho preso l'A1 al ritorno e ho visto i lunghi...10km...di coda!!! Ciao Adriana, hai sole anche tu?? Sei nella sdraio ad abbronzarti??[:D][:D] Un saluto particolare agli "ometti" del gruppo.[:X][:X] A dopo! I miei uomini mi chiamano!!![:D][:D][:D] M.Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/06/2008 alle: 12:40:06
AGGIORNAMENTO BUROCRATICO il 13/05 mi arriva il conguaglio dell'acqua e dovrei avere indietro € 56,47 e l'importo va direttamente sul conto,controllando l'estratto conto vedo che non c'è nessun accredito ,telefono e dopo la solita trafila più di 15 minuti in attesa con musichetta, parlo con l'operatore che mi dice che :l'accredito verra fatto il 26/06 ma ....ciliegina sulla torta mi è già arrivata una nuova bolletta di €24,11 di consumo stimato[:(][:(!][:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2008 alle: 12:42:26
...e che non lo sapevi??? Prima li prendono, poi, con calma, li rendono![:(!][:(!][:(!]id="size3">id="purple">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:47:46
Ribuongiorno. Ho appena finito di fare i piatti e riordinare la cucina e mi sono presa 30 secondi di pc, ma proprio 30 secondi perche' c'ho la piccola che gia' mi fa il conto alla rovescia. Come vanno i lavori M.Stella? Sei tutta indaffarata tra casa, prato, giardino e micini. Ti consiglio i fiori di zucca che sono buonissimi. Adriana, e' sempre cosi' quando aspetti rimborsi ti fanno crescere la barba ma appena devono prendersi qualcosa, soprattutto con l'addebito automatico in conto, ci mettono un attimo. Ora me ne vado un po' a leggere in attesa che si faccia l'ora di andare in palestra con la piccola e poi una festa di compleanno. Torniamo giusto in tempo per la partita dell'Italia che verranno a vedere tutti qui a casa mia[:(!][:(!][:(!] Gli ometti del gruppo sono troppo indaffarati loro, hanno tante responsabilita', mica come noi donne che abbiamo il cervello fresco!![;)][;)] Scherzo ci vediamo dopo o penso proprio stasera Paola[:X]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:18:26
..ragazze/i sono tornato! Prima un consiglio ALLA MIA PREFERITA, Mary: non esagerare con i farmaci e le erbe, prendine il minimo indispensabile con l'intento di smettere, gradualmente, appena possibile. Mia moglie che è laureata nel settore, non prende un aspirina da 15 anni.. dice che i farmaci meno si prendono e meglio è! Adesso gli strali di chi mi ha tacciato di preferitismi, che sarà sobbalzata sulla sedia (lo so che non è vero) leggendo la frase qui sopra.. io volevo solo fare un complimento, uno ogni tanto e non generalizzato. So bene che le donne sanno essere assai permalose e vendicative, ma so bene che apprezzano i complimenti, soprattutto quando sono SINCERI. Ergo, amiche mie, se UNA VOLTA ne ho fatto uno a qualcuno, non è detto che non possa farne in futuro! O preferite uno sdolcinato "vi bacio tutte/i" "siete meravigliose" ecc ecc? Avrete notato che sono un tipo loquace ma assai riservato, ad non vi ho detto come si chiamano i miei figli, non concludo mai le mie frasi con "BACI" and so on. Però mi siete davvero simpatici/che, per questo scrivo a voi e non agli esperti di inverter e cambi d'olio. Marcella, sai come l'ho rotto il cocomero? Ho fatto la spesa al mercato, caricato in fretta sul camper (lo ritiravo dal meccanico, ricordi?), nel rientro a casa ho frenato bruscamente per evitare un camioncino che ha fatto una manovra pazzesca, ed il PRIOETTILE è partito per andare ad incastrarsi sotto al cruscotto! Li per li mi sono arrabbiato, poi l'ho presa bene e me lo sono mangiato con i miei maschiacci, tutti patiti per la frutta! Però mi sono davvero inzuppato d'acqua fin dentro ai calzini ed alle mutande.. ora ho un pò di torcicollo. Ragazze le ricette che sfornate sono da urlo! Dico davvero, meriterebbero di essere raccolte in modo organico! Eppoi vedo che anche Giuliana ed Elisa iniziano a scongelarsi un pò.. Mary, Davide sta benino, meglio dei giorni scorsi, ma i polmoni e le vie aeree non sono ancora liberi e ci vorrà ancora tempo, pazienza, aeresol, fisiologica, collirio, tante coccole buon latte di mamma. Ora vi devo lasciare, mio malgrado. Se volete vi posso raccontare una delle mie giornate così avete da leggere per un pò! Che ne dite?? Ciao Alberto
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/06/2008 alle: 15:21:50
Ciao a tutte/i!!! Ragà si vede che è lunedì.....c'è più movimento di ieri.....(la mia è tutta invidia!!!) Siamo arrivati all'ultima settimana.....mancano solo pochi giorni e poi......ta ta tattta ta ta tattta....
Il prossimo lunedì voglio dormire sino a ora di pranzo e dopo penserò con comodo a sistemare il tutto; poi aspettiamo che gli sposini partino e quindi avremo ancora da fare, ma certo con molto meno pahos... MS voglio darti la mia ricetta per i fiori di zucchina: dopo aver pulito i fiori di zucchina prepari la solita pastella con acqua, farina, uova e sale: prepari una teglia oliata e ci metti i fiori passati nella pastella, inforni per un pò e voilà ecco una ricetta da fare anche nel camper.Volendo la puoi arricchire con mozzarella e alici sminuzzate sopra. slurp slurp sono buoni e non fanno male essendo al forno. Adriana anch'io ho lo stesso tuo problema infatti cerco di andare a letto il più tardi possibile così mi sveglio verso le 4 e se anche non mi riadddormento il mattino arriva presto....ho provato con la melatonina ma mi ha fatto il solletico Rossella auguri per il saggio della tua piccola! Adesso vado a farmi un giretto sul col, ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2008 alle: 16:12:17
Dio mio!Oggi divento pazza!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Mi metto un po' sul divano perchè sono fusa!!! Questo sole poi oggi è davvero tosto, non ci eravamo più abituati!! Non so quanti km avrò fatto da stamani, e per finire, alle 14 è venuto pure l'imbianchino per le prove del colore della casa. In questo momento c'è il falegname che trapana i mattoncini degli archi per mettere le cerniere dei portelloni dello studio...CHE FRACASSO!!! Chi mi chiede se ho una prolunga, chi mi dice di guardare il colore, chi mi chiama x sapere dove va il cancello, mi sembra quasi di essere Marcellaid="red">![:D][:D][:D] O anche Albertoid="red">, con i suoi 4 marmocchi, che come uccellini affamati, aprono il becco ogni volta che lo vedono passare![:D][:D][:D] raccontaci una tua giornata tipo, Albè, oppure quella di oggi, a noi fa piacere. (chissà se guarderà la partita?)[?] Grazie x la ricetta Marcellaid="red">, la proverò, deve essere leggera e gustosa. Ma nache quella di Paolaid="red"> non mi dispiace! Quella di Giulianaid="red"> la devo provare xkè al mio tato piace il pesce!Insomma, le proverò tutte!![:p][:p][:p] Aldoid="red">, che fine hai fatto?? C'è una domanda nel col sulle batterie, come mai non hai ripsosto?[;)] Ora vado a bermi un bel bicchiere con una bustina di Magnesio (mi ci vuole proprio) e torno a dirigere i lavori[xx(] Ci sentiamo più tardi, FANCIULLE!!! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2008 alle: 18:13:57
UN BEL ROVESCIO D'ACQUA HA FATTO ANDARE VIA TUTTI!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ora sono a pulire casa... a forza di entrare da una porta e uscire dall'altra e sui tappeti con le scarpe fangose la mia non è più una casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Aiutooooooo!!![:D][:D]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/06/2008 alle: 18:29:19
Salve a tutte + Aldo,questa mattina sole e oggi pomeriggio temporale uffa che tempo di c...a non se ne puo' piu'acqua acqua acqua. Ho letto le ricette dei fiori di zucca sono sfiziosissime,uuuuu che delizia ,donne vi vedo tutte prese da lavori di ogni genere,ma quando mai ste donne le vedremo ferme. Marcellaid="red"> dai che sei alla frutta!!!!coraggio ti manca poco Carlaid="red"> dove sei? ci manchi Per tutte le altre un enorme ciao Martinaid="red"> sii forte X quel signore che scrive e che ha 4 pargoletti non mi ricordo piu' come si chiama ......aiutatemi,mi sembra cominci con la Aid="red"> ma non ne sono sicura,sapete quello che ha scritto che" Mary e' la sua id="red"> preferita"[}:)] id="red"> be caro mio mi hai rovinato la giornata!!!!!!!!!![:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/06/2008 alle: 20:55:24
Buonasera a tutti, finalmente un po' di quiete (v'e' piaciuta la battuta?) Allora, da dove comincio? Ci siamo lasciati nel primo pomeriggio. Ho portato la piccola in palestra e poi dopo ad una festa di compleanno, sono rientrata e ho trovato la folla che aspettava di vedere la partita, sarei scappata di nuovo[:(!][:(!] Pero' c'e' un vantaggio: tutti gli uomini sono a vedere la partita (marito, figlio, papa' e suocero), la cucciola si rilassa un po' con il DS e io ho finalmente il pc per me. Alberto dai raccontala una tua giornata, da oggi ti chiamero' "mammo" come quel film di Robin Williams, mi sa che sei bello frenetico pure tu. Marcella dai che ce la fai[:)][:)][:)] Sei in dirittura d'arrivo, e mi raccomando la prima cosa una foto della sposa!! MS hai finito di civilizzare casa? Tanto domani ricominciano tutto daccapo.[:D][:D] Mi vado a stendere: voglio vedere il film "L'ultimo bacio" su canale5 Buonanotte Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:13:46
Si si anch'io mi guardo l'ultimo bacio BUONANOTTE[:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:39:36
Ciao donne! Beate voi che guardate il film...io sono qui a guardare la partita, solo una parentesi x salutarvi...[:D] Io so che il mio tato è felice quando condivido le cose con lui, quindi guardo la partita come lui guarda i film sentimentali cone me[8)][8)] Amare è anche questo no? In effetti, Alberto, mi hai fatto diventare rossa come un pepeprone quando ho letto che sono la tua preferita![:I][:I][:I] Non so per quale virtù, forse perkè sono la più pazzarella!![:D][:D][:D] Sapete?...sono stanca assai! Ora mi distendo sul divano e cerco di guardare il secondo tempo della partita ma...mi sà che mi addormento[|)] ronf ronf Ci sentiamo domani mattina! A tutte quante/i auguro una BUONANOTTEid="size5">id="Comic Sans MS">id="green"> MARIA STELLAid="size4">id="green">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:07:47
Ciao a tutti, ne approfitto un minuto che il computer è libero per salutarvi , oggi pomeriggio sono stata con la mia nipotina a guardare la pioggia, perchè ne veniva giù tanta, lei mi ha detto che le piace pioggia ma non i tuoni io per tranquillizzarla le ho risposto che erano gli angiolini che giocavano a palla non tanto convinta mi ha detto di portar loro la palla morbida ..... per non far tutto quel rumore. Un saluto e ......id="size2">id="Century Gothic">id="blue">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:55:36
Buonasera a tutte!! Anch'io come MS ho seguito la partita (anzi l'ho sentita)col maritozzo e...che botta![:(][:(][:(] Carla che fine hai fatto??? Come mai sei così silenziosa? Va tutto ok? MS stai attenta alla tua schiena, altrimenti quest'estate starai a pezzi! Giuliana parlaci della tua nipotina! Ragà sono un pochino stanca pe cui vi saluto a tutte
Buona notte !!
Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/06/2008 alle: 09:41:17
Finalmente una giornata iniziata bene splende un meraviglioso sole perche: id="size2">id="blue">id="Andale Mono"> anche l'umore ne risente. Rimanendo in tema di cucina, io è da alcune settimane che mi cimento nel fare il pane in casa e devo dire con discreti risultati. Tempo fa avevo comprato una macchina che faceva tutto impastava, lievitava e infine cuoceva, ma non utilizzandola per il periodo che mia figlia con nipote e genero sono stati in casa con me, quando l'ho rimessa in funzione era scassata, allora mi sono detta: perchè non provare il sistema delle nostre nonne! Il forno naturalmente è quello elettrico. Per Marcella. devo dirti che io ci sono passata nel 2004 quando si è sposata la nostra unica figlia ed è stata una cosa improvvisa in due mesi si è organizzato un bel matrimonio vedrai che tutto andrà per il verso giusto. Ora c'e una bella nipote con due occhi bellissimi;id="Andale Mono">id="size2">id="blue"> Solo questi ripagano di tutti i sagrifici fatti: Ciao a dopo Giulianaid="Andale Mono">id="size2">id="blue">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/06/2008 alle: 10:30:06
GOODMORNING VIETNAM! ..eh già perchè la botta di ieri sera è una sconfitta amara, la Waterloo di Donadoni & C. Quindi dopo ZiaLory, NonnaAdriana ecco NonnaGiuliana! Complimenti a te ed a quegli occhietti vispi, classe 2004, vero? Io ho un figlio, dello stesso anno, L'IMPUNITO di casa! In ogni casa ce n'è uno, uno a cui si perdona un pò di più e che con i suoi sorrisi ti illumina la giornata! Dopo, se ce la faccio, vi racconto il mio we o una sola giornata, così vi fate 2 anzi 4 risate! Carla e Martina non si sentono da un pò, speriamo bene.. Mary, quella nei tuoi confronti era solo una provocazione per le FANCIULLE che mi hanno sgridato solo perchè ho fatto un comlimento. Non sono competitivo con il tuo tato, ne posso diventarlo, ne sono certo. Ciò non toglie che sei forte, trovo davvero divertenti certe tue uscite, l'ultima quella di ieri del racconto della bolgia di manovali che ti appestavano la casa e.. puf, arriva il temporale e se li porta via tutti! A dopo, fanciulle! Alberto
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/06/2008 alle: 10:36:11
Buongirno a tutti: Oggi sono un pò più serena perchè sono andata a fare l'ecografia al fegato e l'angioma piuttosto grosso che ho ,in questi ultimi 3 mesi è rimasto uguale. Quando 3 mesi fa me lo avevano visto mi hanno fatto venire un colpo perchè mi hanno subito parlato di tumore [xx(]capirete che con quello che stavo passando non era il massimo ,già mi vedevi in chemio anch'io[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/06/2008 alle: 10:46:36
p.s. Maura, sei molto arrabbiata? Che devo fare per farmi perdonare? Era solo un modo di ravvivare la conversazione! Certo che voi ragazze siete proprio tremende, eh? Mitica Adriana, meno male!

Modificato da bigt il 10/06/2008 alle 10:51:24
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/06/2008 alle: 11:29:53
Buongiorno a tutti, scusate il ritardo ma stamattina sono uscita prestissimo con tutti e due i miei mostri, pardon figli, per andare prima a fare il controllo oculistico, poi delle spese al mercato e infine il "tagliando" dalla pediatra e ci siamo ritirati in questo momento. Anche qui a Napoli fa caldo e c'e' il sole, speriamo che duri un po' visto che Ga giovedi' e venerdi' va in barca a vela.[8D][8D] @Adriana: mi fa piacere che i controlli siano andati bene, soprattutto dopo quello che hai vissuto con Sergio almeno qualcosa che tiene su il morale ci vuole. @la partita: e' stata proprio una "mazziata". Io un po' vedevo il film e un po' la partita ma devo dire tutta la verita', quando non c'e' il "mio" Cannavaro le cose si mettono sempre male.[V][V] Ora vado a organizzare qualcosa per pranzo per me e i bambini. Per stasera ho preso una bellissima spigola da un kg. che faro' al sale[:p][:p]. A dopo Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/06/2008 alle: 11:45:58
Rieccomi anch'io ho una nipotina classe 2004[:X] e ieri sera erano quì a cena con me lei e il fratellino di 6 anni. Stasera io da loro per una grigliata in giardino [:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link