Inserito il 09/06/2008 alle: 14:18:26
..ragazze/i sono tornato!
Prima un consiglio ALLA MIA PREFERITA, Mary: non esagerare con i farmaci e le erbe, prendine il minimo indispensabile con l'intento di smettere, gradualmente, appena possibile. Mia moglie che è laureata nel settore, non prende un aspirina da 15 anni.. dice che i farmaci meno si prendono e meglio è!
Adesso gli strali di chi mi ha tacciato di preferitismi, che sarà sobbalzata sulla sedia (lo so che non è vero) leggendo la frase qui sopra.. io volevo solo fare un complimento, uno ogni tanto e non generalizzato. So bene che le donne sanno essere assai permalose e vendicative, ma so bene che apprezzano i complimenti, soprattutto quando sono SINCERI. Ergo, amiche mie, se UNA VOLTA ne ho fatto uno a qualcuno, non è detto che non possa farne in futuro! O preferite uno sdolcinato "vi bacio tutte/i" "siete meravigliose" ecc ecc? Avrete notato che sono un tipo loquace ma assai riservato, ad non vi ho detto come si chiamano i miei figli, non concludo mai le mie frasi con "BACI" and so on. Però mi siete davvero simpatici/che, per questo scrivo a voi e non agli esperti di inverter e cambi d'olio.
Marcella, sai come l'ho rotto il cocomero? Ho fatto la spesa al mercato, caricato in fretta sul camper (lo ritiravo dal meccanico, ricordi?), nel rientro a casa ho frenato bruscamente per evitare un camioncino che ha fatto una manovra pazzesca, ed il PRIOETTILE è partito per andare ad incastrarsi sotto al cruscotto! Li per li mi sono arrabbiato, poi l'ho presa bene e me lo sono mangiato con i miei maschiacci, tutti patiti per la frutta! Però mi sono davvero inzuppato d'acqua fin dentro ai calzini ed alle mutande.. ora ho un pò di torcicollo.
Ragazze le ricette che sfornate sono da urlo! Dico davvero, meriterebbero di essere raccolte in modo organico! Eppoi vedo che anche Giuliana ed Elisa iniziano a scongelarsi un pò..
Mary, Davide sta benino, meglio dei giorni scorsi, ma i polmoni e le vie aeree non sono ancora liberi e ci vorrà ancora tempo, pazienza, aeresol, fisiologica, collirio, tante coccole buon latte di mamma.
Ora vi devo lasciare, mio malgrado. Se volete vi posso raccontare una delle mie giornate così avete da leggere per un pò! Che ne dite??
Ciao
Alberto