l'unica a scrivere visto che con queste giornate non si può stare dentro casa.
Io tra poco andrò al pick-nik organizato da mia figlia e quindi starò ugualmente all'aria aperta[:)].
@ Alberto con le previsioni che ci sono non sò quanto converrà fare il cambio di stagione: io ho solamente tirato fuori qualcosa ma ancora non mi fido del tutto a vestire estiva e...ho il solito macello pre-cambio: un pò di tutto in giro per casa[:D][:D]
@ Paola spero che finalmente ti passi il dolore che avevi, credo che il mal di denti sia tra i più "antipatici" perchè prende tutta la parte del viso e quindi è facile credere di averlo metre ,come nel tuo caso, la vera causa erano le orecchie e il trigemio (che a quanto so io da anche un forte mal di testa ). Spero che adesso starai meglio anche perchè hai anche il nonnino. Facci sapere della nonnina, ovviamente tifiamo per lei!
adesso vado a prepararmi, ci sentiamo stasera comunque a tutti
ciao ciao
Marcella
c="http://i39.tinypic.com/2003338.gif">
eccomi qui ancora viva dopo due giorni passati da una tavolata all'altra[:p][:p]
Da oggi siamo ufficialmente nonni sitter, infatti mia figlia ha ripreso a lavorare e quindi...addio viaggetti extra, ma da settembre torneremo liberi (anche se ogni tanto ci permetteremo qualche giornata grazie alla suocera di mia figlia)però salta il viaggetto che volevamo fare nella costiera amalfitana...va beh, è solo rimandato ma d'altro canto prima o poi doveva succedere.
@ Paola mi dispiace per la tua nonnina: spero solo che non soffra [|)][|)][|)] Cerca di farti forza per riuscire ad aiutare sia tua madre che il nonnino....un grandissimo abbraccio[:X]
@ Alberto io ho detto così perchè avevo sentito in tv che non dovevamo mettere via il cappotto[:0][:0] però forse hai ragione visto che non c'indovinano così tanto[:o)]
@ Roby certo che questo we non hai sofferto di solutidine[:D][:D]
ragà adesso mi faccio un giretto e poi mi vedo Montalbano
ciao ciao
Marcella
tp://i43.tinypic.com/2el8g86.jpg ">c="http://i43.tinypic.com/2el8g86.jpg"> ,
con la speranza di non fare la fine di ieri sera che, dopo aver scritto, al momento dell'inserimento...non mi ha più funzionato il col [}:)][}:)][}:)][}:)]
@ Paola mi dispiace tantissimo per la nonnina...cerca di farti forza anche se lo so che è difficilissimo.
@ MStella che piacere sentirti[:X] In effetti adesso che abbiamo il piccolino avremo meno opportunità di uscire ma con l'aiuto della suocera di mia figlia ogni tanto qualche "fujtina" riusciremo a farla anche se ovviamente abbastanza corta ma...l'importante è evadere ogni tanto! Ovviamente la costiera amalfitana per ora è stata accantonata ma con la promessa di risfoderarla alla prima occasione[:)]. Per l'estate non so se mia figlia avrà molte ferie e quindi siamo vincolati dalla parola data cioè che ci saremmo occupati del piccolo fino ai primi di settembre (quando cioè inizierà l'asilo nido) ma dopo ce ne andremo in sicilia fino a...boh!
Comunque Massimo è un piccolo grande amore e sicuramente ci mancherà ma nei momenti di maggior nostalgia useremo la web-cam[;)]
@ Alberto spero che per il giorno della cresima esca il sole così sicuramente vi godrete di più la festa, te lo meriti per tutto l'impegni che metti per la tua famiglia.
@ Rossella effettivamente adesso sto veramente godendomi il piccolino che è...irresistibile ma anche molto stancante perchè camminando è un piccolo tornado che va da per tutto[:D]
adesso mi vado a fare un giro,buona notte
ciao ciao
Marcella