CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
601 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/04/2010 alle: 09:31:15
buongiorno FANCIULLE! Qui sole e comincia a fare decisamente caldo! Nel we volevamo andare un pò in montagna, ma forse non sarà possibile, c'è il cambio stagione che incombe!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/04/2010 alle: 13:43:44
Ribuongiorno! allora, oggi e' stato il turno della camera dei mostri, ho appena finito di riappendere le tende, chissa' quanto durera'.... anche noi forse in montagna per il w.e. a casa dei suoceri, ci sono dei lavoretti da fare e dovremmo dare una mano, ma ancora non si e' deciso nulla. faccio un giretto, a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/04/2010 alle: 21:47:57
eccomi qui! Che vi credete io anche se non ci sono controllo sempre...[:D][:D] Giorni di pace e di relax, purtroppo brevi per l'impegno di domenica e alla fine abbiamo deciso di trascorrere il 1° maggio con le ragazze e vari amici per cui siamo nei dintorni così il rientro sarà veloce....praticamente gli altri usciranno e noi rientreremo[;)] però stiamo trascorrendo due giorni in totale tranquillità e con pochissimi camper in giro e la cosa è veramente fantastica. @ Paoletta mi dispiace per il tuo malessere...purtroppo con i denti c'è solo da... accendere un cero che vada tutto ok! Anche perchè, oltretutto, i dentisti non è che scherzano con le parcelle[}:)][}:)] @ Roby buon divertimento! @ Albèèèèèè il cambio di stagione fallo al rientro e godetevi 'sto we! adesso vado a farmi una partitella a carte visto che in tv non c'è niente che ci piace ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 30/04/2010 alle: 09:10:12
Buongiorno a tutti e buon fine settimana....noi nel pomeriggio andremo in campeggio al mare....oggi giornta meravigliosa...ciao Rossella
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/04/2010 alle: 10:13:13
Buongiorno, qui sole ma solo quello[}:)] ieri sera ho dovuto chiamare l'otorino d'urgenza, fatta visita, mi ha diagnosticato un'otite esterna con interessamento del nervo trigemino, sto facendo penicilline con cortisone ed antidolorifici specifici, gocce e pomata nell'orecchio.... stanotte ho dormito ma stamani il dolore, anche se non forte come ieri sera, e' di nuovo qua[:(] La nonnina stamani e' stata ricoverata perche' di prima mattina aveva gia' un febbrone da cavallo, al momento c'e' mamma con lei, non ho ulteriori novita', le stanno facendo i primi accertamenti, io nel frattempo mi occupo del nonnino, l'ho portato qui a casa mia per non lasciarlo solo... ci aggiorniamo piu' tardi, buona giornata a tutti Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/04/2010 alle: 12:32:44
Paola barra a dritta e motori a tutta forza, sperando che la nave esca presto dalla tempesta. Marcella, il cambio stagione per 6 persone di cui 4 bambini di 4 misure diverse richiede una marea ti tempo!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/05/2010 alle: 10:33:39
l'unica a scrivere visto che con queste giornate non si può stare dentro casa. Io tra poco andrò al pick-nik organizato da mia figlia e quindi starò ugualmente all'aria aperta[:)]. @ Alberto con le previsioni che ci sono non sò quanto converrà fare il cambio di stagione: io ho solamente tirato fuori qualcosa ma ancora non mi fido del tutto a vestire estiva e...ho il solito macello pre-cambio: un pò di tutto in giro per casa[:D][:D] @ Paola spero che finalmente ti passi il dolore che avevi, credo che il mal di denti sia tra i più "antipatici" perchè prende tutta la parte del viso e quindi è facile credere di averlo metre ,come nel tuo caso, la vera causa erano le orecchie e il trigemio (che a quanto so io da anche un forte mal di testa ). Spero che adesso starai meglio anche perchè hai anche il nonnino. Facci sapere della nonnina, ovviamente tifiamo per lei! adesso vado a prepararmi, ci sentiamo stasera comunque a tutti ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/05/2010 alle: 00:32:41
ranquilla e felice per tutte, ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/05/2010 alle: 11:39:44
buongiorno! Marcella, qui a Bologna fa caldo, venerdì (o sabato) scorso era la città più calda d'Italia con 25 registrati, ma nei termometri in giro per la città si vedevano anche 30gradi!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/05/2010 alle: 15:49:41
Buon pomeriggio, anche qui a Napoli gia' tanto caldo e anche afa[}:)] Allora, aggiornamenti vari: la mia otite sta meglio (e voglio credere dopo le bombe che mi sto sparando da giovedi'[;)]) anche se sono ancora un po' congestionata causa "capa fresca", alias non ho coperto l'orecchio quando uscivo... la nonnina, dopo una breve capatina venerdi' in ospedale si e' ricoverata questa mattina per ulteriori indagini che pero' da una prima occhiata non promettono nulla di buono, provate ad immaginare da soli a cosa mi riferisco... insomma, l'umore non e' dei migliori[xx(][xx(] Albe' io vado avanti a tutta dritta ma la tempesta sembra pesante[}:)][}:)] buon proseguimento, Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/05/2010 alle: 17:19:44
Paola non demordere. noi il we siamo rimasti a casa, a fare il cambio stagione e gestire mia mamma, il prossimo we abbiamo la cresima del grande, domani la gita scolastica, insomma la consueta macedonia di impegni, con le scadenze fiscali, la piscina, ecc ecc!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/05/2010 alle: 21:23:10
Paola coraggio[:X][:X][:X] Baci alla nonnina e auguri per il nervo del trigemino che so bene anch'io quanto fa male quando si infiamma... Oggi sono un po' rinco dopo il weekend nella bolgia di Montichiari ove si sono riunite qualcosa come 21.000 persone nella sola giornata di sabato, lascio immaginare...[xx(] Buona serata a tutti![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/05/2010 alle: 21:49:04
c="http://i39.tinypic.com/2003338.gif"> eccomi qui ancora viva dopo due giorni passati da una tavolata all'altra[:p][:p] Da oggi siamo ufficialmente nonni sitter, infatti mia figlia ha ripreso a lavorare e quindi...addio viaggetti extra, ma da settembre torneremo liberi (anche se ogni tanto ci permetteremo qualche giornata grazie alla suocera di mia figlia)però salta il viaggetto che volevamo fare nella costiera amalfitana...va beh, è solo rimandato ma d'altro canto prima o poi doveva succedere. @ Paola mi dispiace per la tua nonnina: spero solo che non soffra [|)][|)][|)] Cerca di farti forza per riuscire ad aiutare sia tua madre che il nonnino....un grandissimo abbraccio[:X] @ Alberto io ho detto così perchè avevo sentito in tv che non dovevamo mettere via il cappotto[:0][:0] però forse hai ragione visto che non c'indovinano così tanto[:o)] @ Roby certo che questo we non hai sofferto di solutidine[:D][:D] ragà adesso mi faccio un giretto e poi mi vedo Montalbano ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/05/2010 alle: 22:38:54
Ciao ragazze!! Ogni tanto ci si risente. Stavolta ho anche avuto problemi di linea quindi, stamani. ho portato il mio piccolo MAC all'assistenza: o me lo riparano o lo compero nuovo. Sto approfittando del Pc di un'amica x dirvi che vi penso sempre e che non vedo l'ora di riprendere a scrivere. Per ora abbiamo fatto solo un'uscita con "transatlantico", perkè la campagna è in un momento molto rigoglioso che ci mette a dura prova fra trattorino e decespugliatore, però devo dire che tatino ha fatto in fretta a guidare quel bestione! Forse questo prossimo WE usciamo. Paola, ti sono tanto vicina, credimi, col tutto il cuore! Marcella, la pacchia è finita? [:0] Ma questa estate andrete un po' via, no? Alberto, vedo che le cose da fare continuano a non mancarti. Auguri x tua mamma e tuo figlio x la Cresima. Scusate se non nomino tutti ma ho letto solo questa pagina, non faccio in tempo a mettermi in pari. Ci risentiremo presto. Un abbraccio a tutti quanti, ma proprio tutti![:X] M.Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/05/2010 alle: 10:08:57
Buongiorno, oggi sono a casa e posso approfittare per un saluto. Ieri sono stata tutto il giorno con la nonna, approfittando del tempo prolungato a scuola dei ragazzi, e ieri sera non ho avuto proprio la testa di collegarmi. Stamani le facevano la gastroscopia, ha voluto mamma, io mi occupo del nonno, domani invece torno io, sperando che sia ancora per qualche giorno... Grazie a tutti per la vicinanza, e buon proseguimento. Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/05/2010 alle: 10:19:23
finalmente riesco ad accedere, ieri per tutto il giorno non riuscivo ad aprire la pagina "rispondi" Qui meteo pessimo, piove ad intermittenza, spesso anche con forti scrosci. I preparativi per la cresima sono completati, ma siamo veramente sommersi dagli impegni. Mary ci fa molto piacere risentirti e sapere che tutto procede bene, compresi il supercamper ed il trattorino! Paola noi vi pensiamo. Buona giornata!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/05/2010 alle: 12:36:53
Buongiorno a tutti...anch'io finalmente riesco a collegarmi ...ieri col non ne voleva sapere.... Mary che piacere rileggerti....e ne aprofitto per farti gli auguri per il nuovo camper... Paola...come ti capisco e pensare che due settimane fà eravamo anche noi nelle vostre condizioni, ospedale e vari accertamenti...spero che vada tutto per il meglio... Marcella....ora ti godrai appieno Massimo....ma tanto sono sicura che comunque i w.e. riuscirete lo stesso ad uscire... a tutti un caro saluto e comunque anch'io ho il computer che non va bene...ciao Rossella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/05/2010 alle: 21:52:47
tp://i43.tinypic.com/2el8g86.jpg ">c="http://i43.tinypic.com/2el8g86.jpg"> , con la speranza di non fare la fine di ieri sera che, dopo aver scritto, al momento dell'inserimento...non mi ha più funzionato il col [}:)][}:)][}:)][}:)] @ Paola mi dispiace tantissimo per la nonnina...cerca di farti forza anche se lo so che è difficilissimo. @ MStella che piacere sentirti[:X] In effetti adesso che abbiamo il piccolino avremo meno opportunità di uscire ma con l'aiuto della suocera di mia figlia ogni tanto qualche "fujtina" riusciremo a farla anche se ovviamente abbastanza corta ma...l'importante è evadere ogni tanto! Ovviamente la costiera amalfitana per ora è stata accantonata ma con la promessa di risfoderarla alla prima occasione[:)]. Per l'estate non so se mia figlia avrà molte ferie e quindi siamo vincolati dalla parola data cioè che ci saremmo occupati del piccolo fino ai primi di settembre (quando cioè inizierà l'asilo nido) ma dopo ce ne andremo in sicilia fino a...boh! Comunque Massimo è un piccolo grande amore e sicuramente ci mancherà ma nei momenti di maggior nostalgia useremo la web-cam[;)] @ Alberto spero che per il giorno della cresima esca il sole così sicuramente vi godrete di più la festa, te lo meriti per tutto l'impegni che metti per la tua famiglia. @ Rossella effettivamente adesso sto veramente godendomi il piccolino che è...irresistibile ma anche molto stancante perchè camminando è un piccolo tornado che va da per tutto[:D] adesso mi vado a fare un giro,buona notte ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/05/2010 alle: 00:31:38
Marcella, bello il vostro programma di baby sitting! Siete una bella famiglia! Roby la tua amica è riuscita a migliorare qualcosa? Spero vivamente di si! Raga, volevo comperare una bici MTB nuova per mio figlio da regalargli per la cresima, ma non mi oriento tra i mille modelli e mille prezzi! Buonanotte a tutti!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/05/2010 alle: 10:30:01
buongiorno! Oggi è uscito un timido sole, ma non mi lamento della pioggia di questi giorni che ha fatto abbassare le temperature, preferisco così che il caldo insopportabile estivo! Per quello ci vorrebbero 3 mesi di ferie al mare!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link