ttp://i41.tinypic.com/1oa97l.jpg "> ma la sera prima di una certa ora non riesco mai a essere libera...sarà perchè il pomeriggio ne approfitto per fare quello che la mattina non posso?[:D] Ieri infatti siamo andati dal'oculista, oggi a un controllo medico e quando torno tra la cena e varie mi collego sempre tardi...ma la sera non vado a dormire presto, mi gusto la serata tra computer , lettura e parole crociate (ovviamente non tutte insieme!)
@ Rossella Charlie ti aveva preso gli occhiali imitare questa "pischella" che a lui piace tanto
Hai visto che è proprio facile amare questi esserini, pensa che noi adesso potremmo approfittare di offerte viaggi favolose ma non lo facciamo per Olivia che adesso non possiamo più lasciare (chi a causa lavoro chi per figlio) alle ragazze, dovremmo stare quasi sempre a casa se non avessimo il nostro camperino.
@ Alberto ma c'è un giorno in cui non sei di corvèe? Domenica almeno starai un pochino tranquillo?(ovviamente dopo la preparazione della truppa)
@ Paola non ci tenere sulle spine!
adesso mi vado a fare un giretto,buona notte
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 07/05/2010 16:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto, finora non ho detto nulla perchè non parlandone speravo che non succedesse questo[:(]un forte abbraccio a te e alla tua nonnina[:X] Un consiglio non ditele che cos'ha mi sembra un'inutile e crudele verità Auguri al figlio di Albertoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ciao ciao
Marcella quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 09/05/2010 19:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Davide[:X][:X][:X],mamma mia già 2 anni sembra ieri che chiedevi consigli per il nomeid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">