CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
603 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/05/2010 alle: 10:49:00
a tutti quanti! Oggi ho un pò di tempo e ne approfitto subito. Prima di tutto un grosso abbraccio a Paola , per questo periodo, purtroppo la vita non sempre riserva gioie, è fatta anche di grandi dolori. Auguroni in ritardo al cucciolo di Alberto. E che dirvi di me che non sono stata molto presente in questi ultimi giorni: l'ispettore da Roma ha terminato il suo lavoro e qui tutto è OK! mia nipote ha perso il suo primo dentino ed ha imparato ad andare in bicicletta senza le ruotine, è tutta felice; dalla scuola materna l'hanno portata a vedere la scuola elementare che frequenterà dal prossimo settembre,ha detto che è grande e bella! Vi lascio, torno a mettere in ordine ciò che l'ispettore ci ha fatto tirare fuori[:)][:)] Ciao Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/05/2010 alle: 14:39:25
AUGURONI A DAVIDE!!id="red">id="size6"> Quanti dentini ha? Li ha messi tutti? Mandami una foto, daiiiiiiiiiii!! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/05/2010 alle: 16:20:38
Ciao gente uffffaaaaaaaaaa altra batosta monetaria[8][8] Oggi sono andata a ritirare i documenti della successione e . . . . cavolini[}:)][xx(][:(][:0][B)] per non dire peggio mi hanno sparato 3,400.00 € all'inizio si diceva sui 1000.00 € ma visto la "complessità" della procedura[xx(] (mio figlio ha rinunciato a favore dei figli minori)questa è la cifra ma magnanimi[:0] posso pagare con comodo e mi fanno lo sconto. Nel pomeriggio è arrivato quello dello scavatore a chiedere un'acconto[xx(][}:)] ma neanche so la cifra che dovrei pagare ,ma che mi hanno preso per la banca d'Italia che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/05/2010 alle: 18:54:09
issimo augurio al nostro piccolino: sembra ieri che eravamo tutte in "trepida attesa" e ora...già due anni!! La nostra mascottina sta diventando grande...e noi...beh, lasciamo perdere[:D][:D] Quasi quasi sono afona( stare con due sorelle vuol dire questo) ma veramente è stato un we piacevole abbiamo così festeggiato alla grande il traguardo dei 60 anni della sorellona...ma noi due la seguiamo a ruota . E' stato bello stare tutti insieme con figlie nipoti e nipotino (per ora l' unico è Massimo)e parentame vario...ogni tanto fa piacere ritrovarsi! Ma sapesse quanto abbiamo ricordato e soprattutto quanto abbiamo riso rispolverando vecchie cose! Credo che tra sorelle il periodo migliore è da adulte quando ormai si è belle tranquille; ringraziando il cielo entrambe non abbiamo problemi e poi se anche li avessimo abbiamo avuto un padre eccezionale che ha pensato a noi in tutti i sensi permettendoci una super tranquillità economica al di fuori di quella che ci danno i mariti.Credo che sia uno tra i pochi di un'altra epoca che pensava che noi donne non dobbiamo dipendere dai mariti per le nostre esigenze nel caso di separazioni, pensate che ha aperto un fondo anche per ciascuna nipote! Credo che un padre così sia una mosca bianca e mi dispiace che non possa godere appieno di noi figlie: oggi sarebbe felice del mio girovagare col camper (mi ha sempre approvato e spronato )...e che direbbe del piccolino Beh, non voglio tediarvi ma sarà che nutro un profondo rispetto e rimpianto per lui...[:(] @ Mstella come vanno i vari doloretti? E Italo come sta? @ Adriana come non t'invidio! Noi per fortuna con mio padre avevamo cercato di sistemare tutto prima e per mia madre(quando sarà il più tardi possibile) spero di fare altrettanto velocemente. Comunque credo che noi abbiamo sempre e solo un obbligo: pagare e ripagare, qualsiasi sistemi usi tocca sempre sborsare[}:)][}:)] @ Paola credo che davanti a te non hai un periodo facile...certo che dopo la cognata proprio non ti ci voleva! Ma questa è a volte, purtroppo, la vita! Per questo io sono del parere che quando si può bisogna godersela a piene mani: non si sa mai quello che c'è dietro l'angolo! @ Giuliana m'immagino quanto sarete emozionate tu, tua nipote e tua figlia il primo giorno di scuola...sai scopro che con i nipoti le cose si amplificano ma...se sono doppi figli saranno anche doppie emozioni! adesso, vistasi l'ora, vado a preparare , a presto ciao ciao Marcella
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/05/2010 alle: 19:50:09
Marcella. i miei doloretti...rimangono. Se non faccio gli ultrasuoni o il laser dubito che spariranno. Nel frattempo anche Italo ha avuto dolori al braccio destro, domani ha l'ecografia anche lui...[xx(]

Modificato da Marystar il 10/05/2010 alle 22:21:37
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/05/2010 alle: 20:21:18
Buonasera, vedo che chi piu' chi meno i problemi di salute toccano un po' tutti... formiamo proprio un bel Lazzaretto! la mia giornata sta calmandosi, oggi e' stata bella piena, tra l'altro ho avuto l'ultimo incontro con i prof di Gabriele prima della fine della scuola, tutto ok, sono proprio soddisfatta! Ora mi vado a vedere le puntate di Fringe di venerdi' che abbiamo registrato visto che inizia alle 23 e non riusciamo a vederle[:(] buona serata a tutti, ci vediamo domani Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/05/2010 alle: 20:26:19
Buonasera a tutti...innanzi tutto Auguroni al piccolo Davide. e scusami Albero per il ritardo...ma oggi giornata decisamente no..! noto con piacere che marystella è tornata a scrivere..ciao Bella e ti riformulo gli auguri per il tuo camperino[:D][;)] Paola...meglio che la nonna è tornata a casa almeno sta più tranquilla che in ospedale...e forza ... a tutti un caro saluto ciao Rossella id="Verdana"> id="size4"> id="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/05/2010 alle: 09:08:59
Buongiorno a tutti da un cielo grigio grigio... come e' giusto che sia, bisogna continuare con la nostra routine, ed io, per non farmi mancare nulla, ma soprattutto per tenere il cervello impegnato, e la casa pulita, mi vado a lavare l'ennesima tapparella... oggi tocca alla sala da pranzo[}:)] a piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/05/2010 alle: 09:30:58
Buongiorno anche dal Valdarno. Anche qui, dopo 3 giornate discrete, ripiove..[xx(] Ieri sera è venuta a trovarci Silvia (la figlia di Italo) con i bambini. Il piccolino, 2 anni, è una peste! Allora il nonno ha preso il trattorino e l'ha fatto guidare: sembrava un grande[:D] Credo siano rimasti a girare x più di mezz'ora! Poi, in pizzeria, ne ha conbinate di tutti i colori! Poveri noi!! Meno male che c'è il fratello più grande (11 anni) che fa il "fratello-sitter"[:D] e va a riacchiapparlo. Paola, a te tocca la tapparella, a me toccherebbe le ragnatele esterne, ma oggi ho la scusa che piove. Marcella, ma una foto di Massimo ora che è cresciuto, almeno in pvt, ce la potresti mandare! Rossella, saluti a te! Il camperino ce lo stiamo personalizzando, specie il garage. Visto che è enorme, ci stiamo facendo un armadio di scorta, che oltretutto ci farà molto comodo visto che a Luglio partiamo ancora una volta x la Norvegia insieme ai miei consuoceri. Albertone, buona giornata![;)] Adriana, ti devo fare una domanda: la microfibra (alcantara) la si può lavare o si deve mandare in lavanderia? E' ottima xkè anche se ci cade qualcosa basta un panno inumidito e va via subito, ma se dovesse macchiarsi di brutto...e poi x togliere quegli aloni grigi dove ci si strofina passando, cosa si fa? Un abbraccio a tutte le altre e BUONA GIORNATA! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/05/2010 alle: 09:52:45
Adriana, ti devo fare una domanda: la microfibra (alcantara) la si può lavare o si deve mandare in lavanderia? E' ottima xkè anche se ci cade qualcosa basta un panno inumidito e va via subito, ma se dovesse macchiarsi di brutto...e poi x togliere quegli aloni grigi dove ci si strofina passando, cosa si fa? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Sono tutte e due lavabili ma sono comunque stoffe diverse l'alcantara è più molto più "prestigiosa"della microfibra l'importante è lavarla delicatamente senza strizzarle troppo il mio divano in microfibra lo lavo in lavatrice a 30° senza problemi Ciao a tutti[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/05/2010 alle: 10:09:24
..vi lascio qualche ora e mi riempite una pagina! Rossella, non ti scusare, gli auguri fanno sempre piacere! Mary, ecco Davide è prorio come hai descritto il nipote di Italo! Solo che noi non abbiamo il trattorino! E chi lo ferma ora? Se hai qualche foto del camperone mandacele così schiattiamo ben bene! Marcella, bellissimo il ricordo ed il rapporto padre-figlie!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/05/2010 alle: 11:01:22
Adriana, in realtà la chiamano "Antara"...e dicono che è una microfibra, anche se al tatto sembra pelle. Cmq grazie dell'aiuto! M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/05/2010 alle: 12:37:56
Buongiorno a tutti..!qui giornata strana..il sole ogni tanto fà capolino ma fà caldo...! poverina mia figlia che è in gita scolastica a verona e mi ha detto che piove.!! Paola anche io per tenere occupato il cervello questa mattina ho pulito la persiana della cucina e bagno relative finestre e zanzariere..! Mary anche io avevo un divano non in alcantara ma in micantara ....cuscini sfoderabili che lavavo tranquillamente in lavatrice a 30 gradi e venivano benissimo...una felice giornata a tutti a dopo ciao Rossella. P.S. mary si dai mandaci una foto del camper....id="Verdana">id="size4">id="red">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/05/2010 alle: 13:12:36

http://www.paperboy.nl/?PID1=B%...

Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/05/2010 alle: 13:23:07
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 11/05/2010  13:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bel ricordo: Anni fa avevo usato questo pinguino scrivendo una frase carina per mio marito e quando gliela feci vedere lui ([xx(][xx(][xx(]) mi disse "bhooo e allora che cos'è"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/05/2010 alle: 14:01:20
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/05/2010 alle: 14:04:55
Buon pomeriggio, ho da poco finito la civilizzazione della sala da pranzo, ho pranzato ed ora un po' di relax prima di andare a prendere la cucciola a scuola. simpatico il pinguino di Giuliana[:D][:D] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/05/2010 alle: 21:37:15
Aria Fresca non è più quella di una volta, praticamente è tutto da Zelig! Vado a vedermi un film in cassetta. Buonanotte a tutti!! M.S.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/05/2010 alle: 22:41:11
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/05/2010  21:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, ma la Sconsi è trooppo forte! 'Notte a tutti[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/05/2010 alle: 07:48:44
c="http://i44.tinypic.com/35l9b0p.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link