a tutti quanti!
Oggi ho un pò di tempo e ne approfitto subito.
Prima di tutto un grosso abbraccio a Paola , per questo periodo, purtroppo la vita non sempre riserva gioie, è fatta anche di grandi dolori.
Auguroni in ritardo al cucciolo di Alberto.
E che dirvi di me che non sono stata molto presente in questi ultimi giorni:
l'ispettore da Roma ha terminato il suo lavoro e qui tutto è OK!
mia nipote ha perso il suo primo dentino ed ha imparato ad andare in bicicletta senza le ruotine, è tutta felice;
dalla scuola materna l'hanno portata a vedere la scuola elementare che frequenterà dal prossimo settembre,ha detto che è grande e bella!
Vi lascio, torno a mettere in ordine ciò che l'ispettore ci ha fatto tirare fuori[:)][:)]
Ciao
Giuliana
issimo augurio al nostro piccolino: sembra ieri che eravamo tutte in "trepida attesa" e ora...già due anni!! La nostra mascottina sta diventando grande...e noi...beh, lasciamo perdere[:D][:D]
Quasi quasi sono afona( stare con due sorelle vuol dire questo) ma veramente è stato un we piacevole abbiamo così festeggiato alla grande il traguardo dei 60 anni della sorellona...ma noi due la seguiamo a ruota . E' stato bello stare tutti insieme con figlie nipoti e nipotino (per ora l' unico è Massimo)e parentame vario...ogni tanto fa piacere ritrovarsi! Ma sapesse quanto abbiamo ricordato e soprattutto quanto abbiamo riso rispolverando vecchie cose! Credo che tra sorelle il periodo migliore è da adulte quando ormai si è belle tranquille; ringraziando il cielo entrambe non abbiamo problemi e poi se anche li avessimo abbiamo avuto un padre eccezionale che ha pensato a noi in tutti i sensi permettendoci una super tranquillità economica al di fuori di quella che ci danno i mariti.Credo che sia uno tra i pochi di un'altra epoca che pensava che noi donne non dobbiamo dipendere dai mariti per le nostre esigenze nel caso di separazioni, pensate che ha aperto un fondo anche per ciascuna nipote! Credo che un padre così sia una mosca bianca e mi dispiace che non possa godere appieno di noi figlie: oggi sarebbe felice del mio girovagare col camper (mi ha sempre approvato e spronato )...e che direbbe del piccolino
Beh, non voglio tediarvi ma sarà che nutro un profondo rispetto e rimpianto per lui...[:(]
@ Mstella come vanno i vari doloretti? E Italo come sta?
@ Adriana come non t'invidio! Noi per fortuna con mio padre avevamo cercato di sistemare tutto prima e per mia madre(quando sarà il più tardi possibile) spero di fare altrettanto velocemente. Comunque credo che noi abbiamo sempre e solo un obbligo: pagare e ripagare, qualsiasi sistemi usi tocca sempre sborsare[}:)][}:)]
@ Paola credo che davanti a te non hai un periodo facile...certo che dopo la cognata proprio non ti ci voleva! Ma questa è a volte, purtroppo, la vita! Per questo io sono del parere che quando si può bisogna godersela a piene mani: non si sa mai quello che c'è dietro l'angolo!
@ Giuliana m'immagino quanto sarete emozionate tu, tua nipote e tua figlia il primo giorno di scuola...sai scopro che con i nipoti le cose si amplificano ma...se sono doppi figli saranno anche doppie emozioni!
adesso, vistasi l'ora, vado a preparare , a presto
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 11/05/2010 13:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel ricordo: Anni fa avevo usato questo pinguino scrivendo una frase carina per mio marito e quando gliela feci vedere lui ([xx(][xx(][xx(]) mi disse "bhooo e allora che cos'è"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/05/2010 21:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ma la Sconsi è trooppo forte! 'Notte a tutti[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
c="http://i44.tinypic.com/35l9b0p.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">