a tutti quanti...
E' smesso di piovere, ora sembra che il cielo si stia allargando, ma questa primavera quest'anno si fa proprio desiderar[:(][:(][:(]
Mary l'ispettore ha terminato il suo lavoro venerdi scorso è tornato a Roma, il mio capo ha tirato un respiro di sollivo perchè tutto è ok niente è irregolare, solo ho la scrivania con una montagna di stampe e scartoffie da rimettere a posto, levarle si fa presto, ma quando si tratta di andare in soffitta a rimetterle al loro posto tutti si tirano indietro[:(][:(][:(], mi ci vorranno mesi [:0][:0][:0]
Anch'io ho avuto a che fare con Equitalia per il bollo del camper, mi richiedevano il pagamento del bollo dalla data di acquisto del alla scadenza, importo che era già stato pagato dal precedente proprietario, ho fatto tutto telefonando ad un numero della Regione Toscana che era sulla cartella di notifica e dopo un anno ho avuto il discarico.
Per incontarci , ancora non so quando, durante la settimana c'è il lavoro, per l'we anche quando non andiamo via c'è sempre qualcosa da fare vedremo più avanti forse quando torniamo dalle ferie
Un salutone a tutto il resto della compagnia
Giuliana
rc="http://i41.tinypic.com/k9i9hf.gif">
tempo grigio sembra quasi che voglia piovere...!ma sto tempo...non se ne può più....ciao a dopo Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
Finalmente un po' di sole![:)]
Le bimbe sono tutte a scuola, l'influenza è passata e ora ho roba da lavare e stirare a iosa...
Buona giornata a tutti![:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/05/2010 09:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Adriana. ho letto qualche pagina indietro (ma non tutte) e vedo che scrivi del conto dell'escavatore... E' per quel tubo rotto in giardino? Te l'hanno risistemato spero!>> Il lavoro del tubo dell'acqua è stato fermato perchè visto che mettiamo il metano[^] lo scavo è lo stesso dunque ancora grandi manovre per uscire con il camper,proprio ora l'ho messo fuori dal cancello perchè nel pomeriggio vado ad uno stage con il cane sui colli berici dove è nata Tata e mi fermo fino a lunedì fate gli scongiuri per il tempo perchè altrimenti con i cani sotto l'acqua si fa bel poco[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
A tutti quanti,
Sta piovendo ma piovendo[:(][:(][:(!][:(!][xx(][xx(][V][V]
Giuliana