CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
606 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/05/2010 alle: 09:57:01
6 1 mito!

Modificato da bigt il 18/05/2010 alle 09:57:27
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/05/2010 alle: 13:32:45
Rieccomi qua, abbiamo gia' fatto la pappa ed ho riordinato in cucina, ora il nonno va a riposare e la nonna guarda la tv, sembra proprio una casa di riposo[:D][:D] Alberto se il mito sono io, grazie! in effetti spesso mi accorgo di avere molta piu' energia di tante altre donne che conosco, o forse sono loro che ne hanno meno della norma, o forse piu' semplicemente non si preoccupano piu' di tanto di chi hanno intorno. Eppoi per i miei nonnini questo ed altro, guai a chi me li tocca! Approfitto dell'insolita quiete (non ci sono abituata[:D]) per farmi un giretto, ma a dire il vero il resto del forum non mi attira piu' di tanto, mah! Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/05/2010 alle: 15:15:14
..io del resto del forum guardo solo le donne nude su extra..
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/05/2010 alle: 15:26:36
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 18/05/2010  15:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MA Và?[:D][:D][:D][:D][:D] IO NO...(manca una faccetta col naso lungo) Stanno facendo a gara a chi posta la femmina con zucche più grosse.. Ma attento Alberto, che poi quelle cose fanno effetto![:p] Una bella signora del mio paese di soli 35 anni sta aspettando il suo sesto bambino (è vero!)e il marito guarda sempre "extra"..mah!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/05/2010 alle: 15:35:08
era una battutaccia per far ridere un pò Paola, così le davo modo di sgridarmi! Quanto ai sei figli non fanno per me che credo di essere già nell'iperspazio (permettemi la citazione di star wars) con quattro, fai loro i miei complimenti, spero abbiano i mezzi per gestire una tale ciurma!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/05/2010 alle: 16:52:25
Addirittura 6 figli?? mamma mia! Non farebbe x me.[B)] Ma Marcella, che fine ha fatto? Va bene che sta dietro al nipotino ma un salutino lo potrebbe pure fare![:D] Ciao Marcellina! Torna presto! Qui la nebbia ha lasciato posto al sole, e sono 24°, in un colpo solo. Siamo tornati adesso da vicino Perugia, da un istituto dove Italo ha fatto una risonanza magnetica al gomito: domani l'esito. Ci ha preso un sonno in macchina con questo calduccio...[|)] Speriamo che asciughi l'erba, così da domani ci rimettiamo al lavoro col trattorino (anche se con questi acciacchi a spalla e gomito non si dovrebbe). Buona serata a tutti! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/05/2010 alle: 17:59:46
Mary pianooooo col trattorinoooooooooo!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/05/2010 alle: 19:27:49
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/05/2010 alle: 21:37:30
Buonasera, la mia giornata da nonni-sitter e' finita[:D][:D] Non sono riuscita piu' a collegarmi perche' tornata la cucciola da scuola (con amichetta al seguito) hanno sequestrato il pc perche' non avevano molto da fare a casa di mamma... Alberto: non ci credo neanche se ti vedo che vai a sbirciare le donne nude su extra[}:)][}:)]. Non mi sembri proprio il tipo! Secondo mei sei gia' tanto pieno di moglie e figli che non ti serve proprio andare a guardare altrove[;)] Poi magari mi sbaglio ma secondo me e' cosi'[^] M.Stella: anche qui oggi e' stata una bella giornata, tiepida, ma abbastanza ventilata. Fortunatamente pero' sta finendo. Domani di nuovo levataccia, ho la mammografia da fare e poi alre cosucce, in piu' il mio campioncino compie 15 anni quindi qualche dolcino e' di dovere! Proprio ora ho in forno un bel babbà[:p][:p] ci vediamo domani, buonanotte a tutti e, mi raccomando Alberto fai il bravo che da quattro a sei il passo e' breve[:D][:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/05/2010 alle: 09:26:45
[}:)]da quattro a sei il passo è breve???[}:)] ohhhh!!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2010 alle: 09:46:57
Buongiorno fanciulle! Anche oggi non piove, ed è già qualcosa. Ieri sera ci siamo riguardati il film "La ciociara" con la splendida Sophia Loren! Bello, davvero bello! Ora vado a cercarmi anche "Roma città aperta", mi ricordo che quando lo vidi, MOLTO tempo fa, mi piacque molto. Paola, mi fa piacere che sia stata una domenica positiva, e anche il tuo grande attaccamento per i tuoi nonnini è davvero commovente. Io ho perso la nonna materna che avevo 1 anno, il nonno paterno che facevo le elementari. Avevo la mamma di mio padre che abitava con noi da quando, appunto, rimase vedova, ma era cattiva con tutti, e a me faceva sempre i dispetti...[:(][:(][:(] L'altro nonno stava con mio zio, e morì nel sonno a 94 anni! Era simpaticissimo! Fino all'ultimo giocava a briscola col suo bicchier di vino davanti e voleva andare a donne![:D][:D] Ora vado a prepararmi, ho la seconda seduta di laser. Ci sentiamo! M.S.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/05/2010 alle: 10:55:17
6 non fanno neanche per me..è già complicato con 2 che litigano figurati 6! Però questa coppia ha dei bambini bellissimi e molto uniti tra di loro..non si annoiano mai. Io ammiro il loro coraggio, lei ovviamente non lavora (e chi glieli tiene?)lui è un operaio..resta un mistero come facciano anche se hanno tutte le agevolazioni previste dal Comune per le famiglie numerose. Mary sai usare il trattore? Avete la campagna anche voi?id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/05/2010 alle: 11:20:12
..che coraggio che hanno, fare 6 figli con uno stipendio da operaio! Roby, la ns Mary i trattori non solo li guida ma li COSTRUISCE e RIPARA!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2010 alle: 12:00:19
buongiorno! Allora, ho fatto tutto quello che dovevo, ora ho 5 minuti di tregua prima di andare a prendere Flo a scuola[;)] Alberto: perche' una coppia di gemellini? Per quanto mi riguarda io dico sempre che se fossero venuti piu' vicini magari il terzo l'avrei fatto volentieri, ma visto che hanno quasi 6 anni di differenza va bene cosi'[^] ora vado, devo terminare la spesa e poi prendere Flo a scuola, a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/05/2010 alle: 12:45:56
Gemellini?? ma sei tremendissima! Noi, dopo l'arrivo di Davide, facciamo la ola ogni mese! (anzi in realtà è un pò meno di un mese)
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2010 alle: 14:26:45
ROBY, non dar retta ad Alberto! Magari quelche piccola riparazione mi posso pure azzardarla a fare ma...troppe schede elettroniche! non fa x me! Ho un trattorino diesel, non un vero trattore, una via di mezzo, che mi serve x tagliare l'erba in campagna, fra gli ulivi. Ebbene sì, sto in campagna. Anche tu? Nel frattempo il sole se n'è andato e giù temporale e acqua a catinelle!![}:)] Così (tanto x rimanere in tema) i due giorni di sole che avevano iniziato ad asciugare terreno ed erba, sono andati sprecati. Questo WE vorrei uscire con il mio Titanic (abbiamo deciso di chiamarlo così[:D] ) ma non so proprio dove andare..sempre che non diluvi. Dovrei andare a trovare Dea, è da natale che mi aspetta. So che non sta bene col suo braccio e che ha dovuto reiniziare la riabilitazione. Pensate che da quando è caduta x le scale (il 22 di Dicembre) non le si è riassorbito un grosso livido, e di notte non dorme. Purtroppo le è salito pure il diabete, ed è molto giù[:(] Il viaggio è un po' lungo, non ci sono strade comode, e se non possiamo partire di venerdì...la vedo dura. Vedremo. Un augurio di buona giornata e buon lavoro a tutti! Ci sentiamo stasera dopo il dentista (ahi ahi ahi!) M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/05/2010 alle: 16:19:43
Paola forse domani sono in trasferta e non mi posso collegare, in tal caso vorrei fare gli auguri al mitico Ga per i suoi 15 anni! Presto arriverà pure una fidanzata, vedrai! Mary se parti e vedi Dea, portale i nostri saluti, mi spiace per gli acciacchi, magari se venisse bel tempo stabile almeno potrebbe aiutare l'umore a risollevarsi!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2010 alle: 16:49:08
Veramente il compleanno di Ga sarebbe oggi... comunque grazie lo stesso[:)] no comment sulla ola (me so' mozzicata la lingua per non risponderti[:D][:D]) Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/05/2010 alle: 17:00:19
faccio il mea culpa per la data, AUGURI Ga!id="size5">id="red"> quanto alla ola, FIDATI di noi!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2010 alle: 17:50:58
AUGURONI A GABRIELE!!id="size6">id="orange"> Mi dispiace non avere in questo pc delle gift da inserire per rendere più carino l'augurio. 15 tirate d'orecchie[:D] Ga, sei mitico, sei davvero un ragazzo in gamba, continua così! Buon compleanno. M.Stella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link