CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
607 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/05/2010 alle: 07:51:35
Buongiorno! qui vento e fresco che [8][8][8] Grazie per gli auguri al mio Ga[:X][:X] ho la casa in crisi profonda, ci vediamo piu' tardi... Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/05/2010 alle: 07:59:19
Buongiorno! Nel valdarno splende il sole! Speriamo che continui, deve venire il giardiniere a mettere a posto la siepe. Io stamani vado con i miei consuoceri a Firenze, da Decatlon, a fare un po' di compere x la prossima vacanza in Norvegia. Io ho tutto, ma a loro manca quell'abbigliamento sportivo e comodo come tute , pile , scarpe da trecching etc. Quindi li accompagno. Passate una buona mattina. A dopo. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/05/2010 alle: 08:45:00
a tutti quanti... per ora splende il sole ... speriamo che almeno questo fine settimana ce la fa a non piovere[:(][:(] Auguroni per gli splendidi 15 anni del mitigo Ga Come al solito non sono tanto presente, ma vi leggo sempre, in questi giorni nulla di nuovo solo un tamponamento mentre andavo ad accompagnare il marito che portava il camper a fare una piccola riparazione ed improvviso il botto[:(][:(][:(], alcuni danni alla macchina e le solite noie con l'assicurazione. Questo fine settimana andrò al Villaggio Crespi vicino a Bergamo con amici,speciamo che ci si salvi dalla pioggia [:)] un saluto a tutta la compagnia Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/05/2010 alle: 11:31:06
Giuliana ti mancava il tamponamento! Vabbè vi consolate con un bel finesettimana tra amici!
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/05/2010 alle: 11:54:52
@ Paola: 15 anni sono una bella età critica, auguri Ga, spero che ascolti ancora mammina qualche volta... @Mary: sì, abito in collina immersa anche io da ulivi e vigneti.. il trattore nostro è più grosso, non ho avuto mai occasione di imparare ad usarlo ma non si sa mai..[:D] @Giuliana ci mancava il tamponamento...già dovevi aggiustare il camper! Anche il mio si trova in riparazione...andranno via seicento euri sicuri ma per la nostra casetta viaggiante si fa volentieri..ci sta dando tanto! Oggi anche qui nuvolo e arietta fresca[:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/05/2010 alle: 13:49:15
..per quanto riguarda il nuvolo e l'arietta fresca li preferisco sicuramente al caldo!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/05/2010 alle: 18:41:00
Buonasera tutti..!! voglio prima di tutto fare gli auguri di buon compleanno a Gabriele...anche se in ritardo ...spero che siano accettate....ma ieri sono stata fuori tutto il giorno...sono stata a trovare mio padre a Brindisi e grazie al cielo sta meglio...!! oggi quì ha letteralmente diluviato...e tuttora piova...ciao cari mi faccio un giro a dopo Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="purple">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/05/2010 alle: 19:38:51
Ciao a tutti! Oggi giornata piena! Tutto shopping[:D] Allora, i miei amici hanno speso 115,00 euro, e si sono portati a casa: 1 paio di pantaloni con le tasche esterne molto comode lui, 2 paia lei + 1 paio di maglina di cotono (tipo felpina) + 1 paio stessa stoffa per i bermuda, 1 maglietta microfibra traspirante, 2 in cotone lui,un giubbottino di pile ricamato lei, due paia di calzini da trecking e uno zainetto.[:0] Che ve ne pare? Mi sembra di aver messo tutto. Poi siamo stati a mangiare una pizza, sempre nella zona commerciale, e dopo siamo andati all'Ikea, dove abbiamo preso qualcosina ma più che altro molte misure. Una volta tornati siamo stati a far vedere la risposta della risonanza magnetica di Italo all'ortopedico: è stata solo una forma di infiammazione, anche se molto forte. Gli ha consigliato un tutore, almeno finchè non si sarà sfiammato x bene, prima di fare dei lavori pesanti. Ed eccoci qua. Rossella, sono tanto contenta x tuo padre, e anche x te, che ti sentirai un po' risollevata. Giuliana, mi dispiace! Mannaggio oh! Ti rifarai nel We. Buon divertimento. Roby, come mi piacerebbe guidarne uno grosso[:p][:)] Fate l'olio e il vino? Noi solo l'olio....Raccontami qualcosa. Paola, hai finito di rimettere casa?[:D] Il tuo Ga è stato contento del compleanno? Se l'ha festeggiata a casa mi immagino xkè l' appartamento stamani era in crisi profonda! Alberto, hai preparato la casetta in montagna? Vedrai che fra un po' arriverà uno di quei caldi che non vedrai l'ora di scappare. Marcella è ancora latitante....[?] Vi auguro una buona serata, e...non leggete troppo! Baci. M.Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:49:32
Eccomi qua! prima che torni Ga dagli allenamenti ho una mezz'oretta di tregua[;)] @Rossella: auguri per tuo padre che sta meglio e grazie per gli auguri a Ga @M.Stella: in realta' mio figlio non ha voluto festa ne' in casa ne' fuori per cui sono semplicemente venuti i nonni a fargli gli auguri ed abbiamo mangiato un delizioso babba' fatto da me[:p] Ma l'anno prossimo gliela combino a sorpresa[:(!][:(!] @Roby: sulla criticita' dei 15 anni hai proprio ragione. Diciamo che per ora ancora mi ascolta ma non so ancora per quanto durera'.[:(] faccio un giretto su col, a domani, buonanotte a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/05/2010 alle: 21:58:46
Buona notte anche da me. M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/05/2010 alle: 22:39:46
Grazie Paola e grazie Mary...si mi sento risollevata e tanto anche spero di avere un pò di tregua quest'anno è iniziato male e mi auguro che finisca bene...Mary spero che tu abbia ragione e che arrivi presto un pò di caldo con tutta questa pioggia ho le ossa che scricchiolano...ciao buona notte a tutti Rossella id="Stencil"> id="size4"> id="purple"> P.S. Paola ho letto il tuo viaggio di bordo ...bello interessante...se ho bisogno di qualche info te le chiedo tramite mail se non ti disturbo....ciaoid="Andale Mono">id="size4">id="red">

Modificato da ale93 il 20/05/2010 alle 22:42:14
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/05/2010 alle: 07:46:13
hack.us/img268/1473/4xz82uqwx81.gif"> a tutti ....e buon fine settimana per chi esce...! Ancora nessuna notizia di Marcella...mi auguro che stia fuori con il camperino...!!ciao a dopo Rossella P.S. questa mattina quando mi sono alzata alle 6.30, pioveva e faceva freddo....ora ha smesso di piovere ed è uscito il sole...speriamo che riscaldi l'aria perchè questa notte ho dovuto mettere un pile pesante al letto..faceva davvero freddo....che tempo balordo...ciao id="Book Antiqua"> id="size4"> id="purple">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/05/2010 alle: 09:31:17
Buongiorno fanciulle! Notizie meteo dal Valdarno: incerto. Ho la casa con i pavimenti pieni di bruscolini [xx(] Ieri le canine entrando e uscendo di casa mentre lavorava il giardiniere, hanno portato dentro la campagna [:D] Mi tocca prendere l'aspirapolvere e aspirare tutto. Peccato..era tutto pulito...[:(][:(!] Mi sa che stasera dovrò tornare alla casa al mare, perchè ho un lavoretto da fare col falegname e sembra voler venire sabato mattina. Vi saprò sapere. Intanto auguro un buon WE a chi parte e a chi sta fra le mura domestiche[8D] A più tardi. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/05/2010 alle: 09:33:13
Buongiorno, anche qui fa freddo ma al momento non piove, anche se le previsioni non promettono bene[:(][:(] @Rossella: quale dei miei diari hai letto? non so dove vuoi andare ma se ti serve altro, a disposizione[;)] Vi faccio fare due risate su come sono riposanti i nostri week end in citta'[:D][:D] Iniziamo da sabato: alle 10 abbiamo appuntamento in centro storico per una visita guidata del "Cimitero delle fontanelle" un sito antico di Napoli che e' aperto per il Maggio dei monumenti solo due giorni all'anno e bisogna prenotare la visita altrimenti si resta fuori; rientreremo per pranzo, giusto il tempo di un boccone e dobbiamo uscire di nuovo tutti, io e Flo dal parrucchiere e Ga col padre a fare delle commissioni in giro per centri commerciali. Ci riuniamo poi tutti dai suoceri e rientriamo per cena, se Ga non se ne va al cinema con gli amici e sara' poi da recuperare in tarda serata. Domenica: sveglia all'alba perche' io Gianca e Flo abbiamo la Prima comunione della figlia di amici camperisti di Roma e visto che Ga non vuole venire abbiamo optato per la partenza di domenica mattina e rientro in serata. Ga restera' a casa e per pranzo andra' dai miei che abitano di fronte. Domenica sera rientreremo penso distrutti, o quasi, pronti per affrontare un'altra settimana di fuoco[:(!][:(!] Che ve ne pare? questo si che e' relax![:D][:D] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/05/2010 alle: 10:35:26
Almeno non avete il tempo di penare a cose tristi[:D] BUON DIVERTIMENTO! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/05/2010 alle: 11:56:54
..noi nel we abbiamo la Comunione della piccola, quindi immaginate un pò che bel delirio di preparativi (il rinfresco lo organizziamo noi)!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/05/2010 alle: 12:52:04
Paola ho letto quello di Parigi e la Normandia dell'anno scorso... Alberto che bello la prima comunione della tua principessa...sono delle forti emozioni...! paola complimenti per il w.e...molto rilassante non ce che dire...[:D][:D] noi invece usciamo con il camper ma saremo vicini vicini a casa non più di 40 km...mia figlia la grande non può venire ...domenica nel pomeriggio deve andare a teatro a vedere uno spettacolo di danza classica protagonista la sua maestra di danza..!e quindi sarà la prima volta che la lascio da sola...sono un pò preoccupata..ma lei è tranquilla...!diciamo che è una prova generale..anche se è proprio lei che ci spinge a uscire con il camper...infatti le piace tantissimo...!e quello che ama fare di più è mettersi davanti con il padre e seguire la guida...insomma a 17 anni non mi posso lamentare è ancora una bambinona...!beh data l'ora buon pranzo a dopo ciao Rossellaid="Stencil">id="size4">id="purple">id="Andale Mono">id="size4">id="purple">

Modificato da ale93 il 21/05/2010 alle 12:53:13
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/05/2010 alle: 13:47:31
..beh Rossella, non so se i miei a 17anni vorranno ancora uscire in camper con noi, sarà un bel caos! Comunque ragazze avete tutte delle belle famiglie, BRAVE!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/05/2010 alle: 14:11:45
Alberto, in bocca al lupo x i preparativi![:p] Auguroni x la tua piccola donna! M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/05/2010 alle: 14:12:40
Grazie Alberto naturalmente anche la tua non scherza..!![;)] X Mary...volevo chiederti, visto che quest'anno è cresciuta la famiglia e quindi abbiamo un'altro membro a far parte dell'equipaggio..mi chiedo.e ti chiedo...molto probabilmente in vacanza andremo a Parigi e poi faremo un pò di Normandia e Bretagna...mi chiedo ad esempio per visitare un pò di monumenti a Parigi come mi devo comportare tu pensi si possa portare insieme[?]lo faranno entrare[?] già sò che a Eurodisneyland non potrà entrare quindi la lascerò nel camper e poi fare la spola, ma negli altri posti sono ammessi i cani[?]ciao Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link