quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/05/2010 13:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma neanche stavolta vengo ,il prezzo forfettario per una famiglia è buono ma per una singola persona è caroooo poi per me è anche lontanuccio dunque rinuncio[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/05/2010 14:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aggregavi a me, noi siamo in tre...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/05/2010 14:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si in 4 con 2 camper e tre cani(che pagano a parte[:(])id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/05/2010 14:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper tuo lo mettevamo nel mio garage...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/05/2010 14:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si si ci sta ci sta [:D] [:D] [:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/05/2010 14:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, vieni che una maniera si trova...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/05/2010 15:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei fare più di 900 km tra andata e ritorno e per un weekend sono tantini[xx(] Ps e' da tanto che non scrivo quì ma vi leggo sempre un saluto a tutti[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/05/2010 15:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, ci ho provato, mi avrebbe fatto piacere... ALLA PROSSIMA...[;)]
ttp://i49.tinypic.com/j10bqc.gif ">rc="http://i49.tinypic.com/j10bqc.gif">
oggi giornata di spesa anche in previsione della prossima partenza, visto che era bel tempo ne ho approfittato e sono andata al mercato...con rientro a casa veloce per la preparazione della pappa di Massimo prima e dei nonni dopo [:D].
Domani gli ultimi preparativi così giovedì siamo pronti: come arriva mia figlia aspetto che mangia e poi...si riparte[:D] per una bella settimanella a goderci questo bel periodo, ringrazio il cielo che Lillo abbia finito di lavorare visto che si parla di cambiamenti o slittamenti sui futuri pensionati[xx(][xx(]...
Adesso mi vedo "svisti e mai visti" di zelig,
ciao ciao
Marcella
@ Alberto hai posta quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 26/05/2010 15:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Adesso si chiama lavoro??[:D][:D][:D][:D]