DOVE SEIIIII???????id="size4">id="orange"> Non ci fare stare in pensiero![:(] dai, fatti viva!!!!
Guarda che bella glitter ti ho messo....e dai, dacci notizie di te![:)]
Non è che si è suicidata x la sconfitta dell'Italia?[:0][:0][:0]
Madonna mia come abbiamo giocato male però....Del Piero aveva dimenticato il passerotto a casa e non ha azzeccato una rete![:D] Ormai i due vivono in simbiosi, non lo sapevate??
Giuliana....tua nipote ha due occhi fantastici!!
A proposito (questa ve la racconto xkè è troopo forte) visto che si parla di nonne.....
Io non ho nipoti ancora, lo sapete, ma Italo sì, uno di 9 anni e uno di 7 mesi.
L'anno scorso eravamo tutti al mare e la figlia di Italo, che aveva il pancione, decise di rientrare in casa prima del previsto. Ovviamente il piccolo, che stava facendo l'ennesimo bagno come i ragazzi fanno, non ne voleva sapere di andarsene, così disse:
"Io sto con i nonni" [:0][:0][:0] Capite??? Mi aveva visto solo 2 volte e già mi aveva adottata come nonna! Wooooow! Che tenerezza! Mi commossi......[:I][:I]
Poi, una volta a casa, mentre gironzolava in attesa della cena, non mi ricordo cosa voleva e mi chiamò:
" Marystar..." fu buffissimo![:D]
E da qui mi sono messa questo nick! In onore di questo nipote "trovato".
[:D][:D][:D]
A TUTTE !!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> e buon appetito.
Ci sentiamo dopo!
Maria Stella
Occhi: celesti(presi dalla mamma e dalla nonna)
segni particolari: bellissima
E' arrivata imprivvisamente, ma è stata già da subito, da quando ho saputo che era una femmina, la gioia dei suoi nonni,lei che aveva una voglia matta di vedere questo mondo, poichè è nata con una ventina di giorni di anticipo sulla tabella di marcia; purtroppo ancora lavoro e non trascorro molto tempo con lei come vorrei E una bimba tranquilla e i sui occhi basta guardarli che ti ci perdi dentro e ogni malinconia e tristezza passa, adesso devo salutarvi il lavoro incombeid="Book Antiqua">id="size2">id="blue">id="Arial Black">id="size2">id="blue">
Giuliana
Ciao Giuliana
a tutte/i
Stamani giornata grigia...peccato! ma domani sarà peggio, il diluvio universale, dice! Avete preparato almeno le canoe, voi che state in pianura? Io e Giuliana stiamo in collina quindi staremo al balcone a vedervi passare[:D][:D][:D]
Ieri sera, fra una cosina e l'altra, abbiamo scoperto che l'acqua della piscian era di 20°, wooooow! Erano le 19 e avevamo degli amici, uno di loro ci montava cortesemente la zanzariera nel finetrone di cucina. sapete cosa abbbiamo fatto io e il mio tato?...lo abbiamo lasciato a lavorare...abbiamo messo i costumi e ci siamo buttati!!!![:D][:D][:D]
Che pacchia!
Stamani mi sento più rilassata[8)]
Anche io Alberto vorrei sapere quand'è che lavori. Per lavorare vedo che lavori tanto, ma io intendevo il TUO lavoro, quello che ti dà di che vivere!
Paola, anche a te piace il vitello tonnato? Anche a me, moltyo. E poi si mangia bene in estate. Mia mamma lo accompagnava con spicchi di carciofi fritti, io preferisco una semplice insalata.
Maura, ma le tronfie cosa sono? A cosa assomigliano? Perchè qui da noi non esistono[:(]
Ora basta parlare di mangiare se no ingrassiamo al solo pensiero![:D][:D]
Auguro a tutti una bella giornata, ci sentiamo fra un po'!
Bacioni Bacioni
M.S. http://www.corriere.it/cronache...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...mi chiedi com'è andata a finire?....[:(][:(][:(] "O tua mamma o me- ha detto-scegli!" Tirta pure ad indovinare cos'a ha preferito......... [V] Scusa ma devo scappare. M.S.
iulianaid="blue">id="size4">id="Impact">