CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
61 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/06/2008 alle: 12:17:37
Era l'ora che riaprissero il sito!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple"> Mi fa piacere che le mie "peripezie" facciano ridere Alberto! io rido un po' meno.....ma vivo nella speranza che tutto finisca presto![^][^][^] Anche stamani super affollamento (chi mi aveva consigliato ieri di non pulire?....saggia idea![xx(] ) Volete saperne un'altra???[:(!][:(!][:(!] Il robottino che pulisce la piscina si rifiuta di farla tutta! Ne pulisce solo metà! Ci manca solo che vada anche dai sindacati[:D] Io lo metto nella parte dove ci sono le scale per entrare in acqua, gli dò la via, e lui dopo 1 minuto se n'è già venuto dalla parte opposta! e gira...gira...gira...ma solo da metà piscina in sù![:0][:0][:0] Ho un robottino ribelle![}:)] DOVE SEIIIII???????id="size4">id="orange"> Non ci fare stare in pensiero![:(] dai, fatti viva!!!! Guarda che bella glitter ti ho messo....e dai, dacci notizie di te![:)] Non è che si è suicidata x la sconfitta dell'Italia?[:0][:0][:0] Madonna mia come abbiamo giocato male però....Del Piero aveva dimenticato il passerotto a casa e non ha azzeccato una rete![:D] Ormai i due vivono in simbiosi, non lo sapevate?? Giuliana....tua nipote ha due occhi fantastici!! A proposito (questa ve la racconto xkè è troopo forte) visto che si parla di nonne..... Io non ho nipoti ancora, lo sapete, ma Italo sì, uno di 9 anni e uno di 7 mesi. L'anno scorso eravamo tutti al mare e la figlia di Italo, che aveva il pancione, decise di rientrare in casa prima del previsto. Ovviamente il piccolo, che stava facendo l'ennesimo bagno come i ragazzi fanno, non ne voleva sapere di andarsene, così disse: "Io sto con i nonni" [:0][:0][:0] Capite??? Mi aveva visto solo 2 volte e già mi aveva adottata come nonna! Wooooow! Che tenerezza! Mi commossi......[:I][:I] Poi, una volta a casa, mentre gironzolava in attesa della cena, non mi ricordo cosa voleva e mi chiamò: " Marystar..." fu buffissimo![:D] E da qui mi sono messa questo nick! In onore di questo nipote "trovato". [:D][:D][:D] A TUTTE !!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> e buon appetito. Ci sentiamo dopo! Maria Stella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/06/2008 alle: 15:41:41
ho giusto alcuni minuti di pausa dal lavoro, qualcuno mi ha chiesto di parlare della mia nipotina, classe 2004 segno zodiacale id="Book Antiqua"> id="size2"> id="blue"> Occhi: celesti(presi dalla mamma e dalla nonna) segni particolari: bellissima E' arrivata imprivvisamente, ma è stata già da subito, da quando ho saputo che era una femmina, la gioia dei suoi nonni,lei che aveva una voglia matta di vedere questo mondo, poichè è nata con una ventina di giorni di anticipo sulla tabella di marcia; purtroppo ancora lavoro e non trascorro molto tempo con lei come vorrei E una bimba tranquilla e i sui occhi basta guardarli che ti ci perdi dentro e ogni malinconia e tristezza passa, adesso devo salutarvi il lavoro incombeid="Book Antiqua">id="size2">id="blue">id="Arial Black">id="size2">id="blue"> Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/06/2008 alle: 15:43:50
Ciao a tutte: stamattina volevo essere la prima.....ma c'erano problemi sul col e così....eccomi qui solo ora![:(] Ragà sono preoccupata per Carla: spero solo che la sua assenza sia causa rottura computer....
fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MS ma quando finisci tutti stì lavori? hai finito coi giardinieri?? Guarda ho visto questo e ho pensato a te
Ciao adesso vado, a stasera Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/06/2008 alle: 16:28:21
a Marcè! ma prendi in giro??? Quando finisco?...ma se ho appena cominciato!! Roma non si fece in un giorno e manco casa mia[:D] Meno male che oggi il tempo sta reggendo, anzi, fa davvero caldo! Se giovedì non piovesse come invece ha messo (diluvi da Noè + arca) magari potevo iniziare a livellare il terreno per poi fare il prato. Invece sto approfittando per far mettere una rete di confine, una siepe, ripulire qua e là....devi ricordarti che sto in campagna e che circa 2 anni fa iniziarono i lavori di ritrutturazione, quindi intorno alla casa c'è tutto e di più: sassi, ferri, pezzi di tegole, di mattoni, avvallamenti del terreno.....[xx(] per non considerare i "ferri del mestiere" dei muratori: betoniera, pale, secchi, sacchi di cemento, montagne si sabbia x murare ecc. Si cerca di far pulito ma....sarà lunga! Mi sono messa un po' sul divano a rinfrescarmi, magari mi mangio un ghiacciolo, poi torno fuori dai "miei uomini"[:D] Giuliana, da quello che hai scritto si sente chiaramenete che anche tu (come me) hai parteggiato perkè fosse femmina[8)] Io speravo che il primo figlio fosse una bambina, ci tenevo tanto [8)] e così fu. Me la sono stracoccolata!! Dalle prime cosine fatte ai ferri fino ai vestitini! Era un tesoro. tranquilla, gioviale, rideva a tutti! Poi è arrivato il maschietto...che ha rimesso il male![:D][:D][:D] Piangeva da mattina a sera e da sera a mattina!!! da buttarlo fuori di finestra![:0][:0][:0] Scherzi a parte, se ripenso a quei momenti mi viene da commuovermi...ero molto giovane...eravamo tutti molto giovani...ed era tutto molto bello! A dopo ragazze! [;)] Maria Stellaid="brown"> [:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:16:37
in attesa che i desaparecidos si ripresentino, vi racconto sabato scorso: -sveglia ore 7, poi ho messo in pista i 3 grandi, mentre mia moglie riposava ancora un pò dopo una notte non particolarmente brillante del piccolo Davide. -ore 8:15 sono a scuola dai grandi, poi vado a prendere della moquette (3 rotoli da 15 metri cad) per allestire all'interno della palestra la festa di fine anno che si doveva fare fuori, la porto a scuola e la stendo (vi ho detto che sono rappresentante di classe in una scuola e presidente del comitato di gestione in un'altra???) - ore 9:30 torno a casa e prendo la famiglia (moglie e 2 piccoli) per portarli alla festa scolastica, tra canti, recite, mercatini, giochi e merende facciamo le 12:30, scappiamo tutti da una amica che dovevamo assolutamente salutare, ore 14 siamo a casa per il pranzo, poi alle 15 porto il grande da un amico, 15:30 porto i due piccoli ad una multifesta di compleanno (a 15km da casa), con scivolo gonfiabile, torte, gadgets e così via! C'è il sole, ma all'ombra fa fresco, inoltre il piccolo non è affidabile (ha 3 anni), e va marcato a uomo come l'attaccante del Brasile! Alle 19:30 giro inverso, porto i 3 a casa e vado a recuperare alcuni capi di vestiario da parenti (ci scambiamo gli abiti dei piccoli, tanto non si consumano e diventano subito fuori misura), poi cena, doccia a tutti e con il grande guardiamo un pò di tv, poi lui va a letto ed io stendo la lavatrice e riordino la cucina, mentre mia moglie allatta e stira. PAOLA ti diffido dall'usare male parole nei miei confronti, mi hai già detto che ho voluto la bicletta.. cerco di pedalare ma la salita è dura! ciao!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:40:57
Oggi anch'io ho avuto una giornata movimentata ,stamattina l'eco poi al centro oncologico a restituire dei farmaci, nel pomeriggio mi sono messa a rasare il prato (un pezzo, domani continuo) ora sono stanchissima ma mi faccio una doccia e vado a cena da mio figlio[:)][:)][:)] Ciao, Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:41:16
Non ti preoccupare, non ho assolutamente intenzione di usare cattive parole. Ti ho ribattezzato "mammo" perche' mi sa che sei proprio l'alter ego di tua moglie e questo e' molto ma molto carino. La battuta della bicicletta e' tipica in queste situazioni, ma sono pochi i papa' che poi dopo averla voluta si mettono veramente a pedalare. Tu sei veramente da ammirare. La mia vicina di casa mi ha battezzato "farfalla impazzita" per i miei andirivieni quotidiani, tu che non sei una farfalla potresti essere un "coleottero incasinato"![:D] Scherzo!! Complimenti per l'energia, ma fra tutto questo quante ore al giorno lavori? Ciao Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:46:12
Non solo ........ ha parteggiato che fosse femmina ma sono stata strafelice quando l'ho saputo al pari o forse di più di quando l'ho fatta io l'altra femmina. Poi per non sbagliare mi sono fermata. Ciao Giuliana
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:48:40
Alberto visto che non hai mai niente da fare da quello che leggo per punizione dopo quell'affronto che ci hai fatto per farti perdonare per 15 giorni ti invito a casa mia a stirare,poi intanto che ci sei dovrai ridipingere la cucina e la camera ,poi naturalmente pure pulire grazie[:D]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:28:28
Buonasera a tutti, sono appena tornata. Ieri mattina sono partita all'alba per stare alle 8,00 a Gaeta dove dovevo fare un corso per lavoro. Il tempo è stato bello e mi sono innamorata di questa splendida cittadina, anche se non l'ho potuta visitare bene. Che mare da favola, ragazzi, ma ho potuto solo ammirarlo. Uno dei prossimi weekend devo tornarci, e stavolta per diletto. Alby guarda che non mi sono offesa, stavo scherzando come Carla. Ti piacerebbe una scenata di gelosia, eh???[:D] A proposito Carla dove sei?? Che buone le ricette che avete dato. Io invece come cuoca non valgo molto, perchè avendo sempre da fare non ho nolto tempo da dedicare alla cucina. A proposito giovedì ho degli amici a cena, che preparo? Visto che siete tutte cuoche provette datemi qualche idea. Aiuto. Deve essere un menù senza pesce, perchè un nostro amico non lo mangia e non posso fare 2 preparazioni. Adriana come stai? Fai bene a trovare impegni, sei proprio una donna in gamba. Giuly sei proprio orgogliosa della tua nipotina, vero? Ora vado a vedere se ci sono soluzioni per al sosta a Gaeta. Ebbene si mi sono fissata. Ciao Lory
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:43:43
Ciao Lory allora anch'io non sono un grande chef pero' ho imparato a fare questa pasta che e' trooooooppo buona,l'ho letta su un sito di camper TROFIE ALLE ZUCCHINE E PANCETTA Ingredienti per 4 persone Trofie (pasta tipica) 400g Pancetta a dadini 200 g Zucchine 4 Olio d'oliva Sale Pepe 1/2 cipolla Formaggio Parmigiano (4-5 cucchiai) Preparazione Preparate un battuto di cipolla e tagliate le zucchine abbastanza fini. Fate soffriggere la cipolla e le zucchine in abbontante olio di oliva e non appena le zucchine cominciano a dorarsi aggiungete la pancetta a dadini.. Fate cuocere per qualche minuto e poi versate la pasta, precedentemente cotta molto al dente e scolata poco. Cuocete a fuoco medio per circa un minuto mescolando con abbondante parmigiano reggiano. Fatela e' veramente una delizia
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:09:54
Buonasera a tutti, ho dieci minuti di pc perche' mio marito sta facendo delle cosucce e non posso tenerlo molto. Per Lory: sei proprio sicura di voler andare a Gaeta? Noi ci andiamo quasi tutti gli anni, ci sono diverse aree di sosta sulla Piana di S.Agostino dove il mare e' piu' bello, ma abbastanza care e solo alcune sono prenotabili. Se ci vai infrasettimanale pero' sei in Paradiso[8D][8D] Se parliamo di pasta con le zucchine una variante e' anche all'amalfitana. Puoi fare sia pasta corta che lunga tipo spaghetti. In una padella metti un po' di olio di oliva (un po' abbondante) e ci fai dorare le zucchine. A parte cuoci la pasta e quando e' cotta e scolata la butti nella padella con le zucchine e rimescoli il tutto con uova sbattute (uno a testa) piene di parmigiano grattugiato, basilico tritato e un pizzico di sale e pepe. Oppure un'altra pasta veloce da fare sono le orecchiette pomodorino e rucola. Fai un sugo di pomodorini freschi a base di aglio e olio, quando la pasta e' cotta rimescoli nella padella del sugo con abbondante rucola e un po' di basilico. Per secondo puoi fare un vitello tonnato o comunque un arrosto freddo che puoi preparare anche il giorno prima, un bel contorno di stagione e tanta frutta fresca. Non mi fate pensare troppo al mangiare perche' altrimenti vi sfodero ricette a morire! Adoro cucinare (e si vede su di me[:(]) e mi piace sperimentare sempre cose nuove. A parte tutto questo ma CARLA DOVE SEI???? Fatti sentire, alle assenze di Aldo ci siamo abituati ma nel tuo caso e' preoccupante. Per tutti gli altri, il mio tempo sta finendo e quindi mi faccio un giro veloce su col e poi passo il pc a mio marito Buonanotte Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:55:02
Loryid="red"> come secondo oltre che l'arrosto freddo puoi fare il roast-beef servito freddo a tagliato a fettine fini e spiedini di frutta Carlaid="red"> mi sta facendo preoccupare,speriamo vada tutto bene Martinaid="red"> un abbraccio a tutte/i
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:05:37
Ciao, un saluto veloce veloce , una variante della pasta con le zucchine alla fine dopo la cottura delle zucchine con un battuto di aglio e prezzemolo, aggiungere gorgonzola, a me piace dolce,quindi condire la pasta ciao Giuliana e
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:30:50
buonanotte CUOCHE! Giuliana, casa vostra è un gineceo! Maura 15 gg sono un pò tantini, ma guarda che a ramazza vado forte! Adesso poi con il piccolo sono di corvee sempre! Domenica scorsa per riposarmi, visto che dovevo tenere pure mia madre (per fortuna era in buona, poco aggressiva ed un pò presente a se stessa), ho impastato la PIADINA ROMAGNOLA, l'ho stesa ed ho fatto pure i CRESCIONI, pomodoro, mozzarella, cotto, speck, erbe. Tutto rigorosamente da solo, dall'impasto, alla stesura alla cottura. Sullo stiro invece sono assai poco competitivo, ma mi rifaccio con il bucato a mano, non ho rivali! Ora vado, ho lavato i 3, cambiato Davide, coccolato il piccolo, ma mi rimane la cucina da riordinare! Resisterò? Ciao Alberto W la CUOCA di Napoli! Ma ad Avellino hanno tolto l'ADSL?
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/06/2008 alle: 07:50:09
Stamani giornata grigia...peccato! ma domani sarà peggio, il diluvio universale, dice! Avete preparato almeno le canoe, voi che state in pianura? Io e Giuliana stiamo in collina quindi staremo al balcone a vedervi passare[:D][:D][:D] Ieri sera, fra una cosina e l'altra, abbiamo scoperto che l'acqua della piscian era di 20°, wooooow! Erano le 19 e avevamo degli amici, uno di loro ci montava cortesemente la zanzariera nel finetrone di cucina. sapete cosa abbbiamo fatto io e il mio tato?...lo abbiamo lasciato a lavorare...abbiamo messo i costumi e ci siamo buttati!!!![:D][:D][:D] Che pacchia! Stamani mi sento più rilassata[8)] Anche io Alberto vorrei sapere quand'è che lavori. Per lavorare vedo che lavori tanto, ma io intendevo il TUO lavoro, quello che ti dà di che vivere! Paola, anche a te piace il vitello tonnato? Anche a me, moltyo. E poi si mangia bene in estate. Mia mamma lo accompagnava con spicchi di carciofi fritti, io preferisco una semplice insalata. Maura, ma le tronfie cosa sono? A cosa assomigliano? Perchè qui da noi non esistono[:(] Ora basta parlare di mangiare se no ingrassiamo al solo pensiero![:D][:D] Auguro a tutti una bella giornata, ci sentiamo fra un po'! Bacioni Bacioni M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:25:05
BUONGIORNO..... Scusate per il lungo silenzio, la mia assenza è stata dovuta solo a fattori "tecnici" : in ufficio non ho avuto possibilità di collegarmi ( periodo nero al lavoro, il lavoro aumenta, le richieste pure, ma noi siamo sempre gli stessi [:(!][:(!][:(!][:(!]), e a casa ho avuto problemi con il modem. La linea cadeva ogni 5 minuti e mi sono un pò scocciata di stare li a fare tentativi.... Allora, vedo che in questi giorni avete chiacchierato tanto,tantissimo. Quando si è "assenti" per qualche guiorno è davvero difficile starvi dietro.... Raga, una cosa che mi ha incuriosita nei giorni scorsi ma che non ho avuto modo di chiedervi : cos'è questa storia dei RAGNI ? Avete scritto che c'è addirittura un 3D su quello ??? Dove ? Dove ? Dovete sapere che io ODIO i ragni, la qual cosa è moooooooooolto negativa visto che vivi in campagna. Qualche tempo fa in macchina mia è venuto fuori un ragno enorme, marrone e peloso.... Mi sono fatta coraggio perché era proprio vicino ai miei bimbi e quindi l'ho dovuto prendere ( il ragno ) con molta indifferenza.... Ma ero quasi paralizzata dal'impressione..... Oh! non vi azzardate a prendermi in giro. Lo so che state pensando " ma una a 40 anni e mamma di due figli che ha paura dei ragni ?".... e che ci devo fare. Non è "paura", è piuttosto una sorta di "aracnofobia". La stessa cosa mi capita con i serpenti, anche se si tratta di innocue bisce. Maryid="red">, ho letto quello che hai scritto del tuo nipotino acquisito, è una cosa bellissima, anche perché il bello dei bimbi è che seguono il loro istinto. Non hanno sovrastrutture, e quindi se dicono di voler bene a qualcuno è davvero così. Cavolo quanto ti invidio per la piscina ( intendiamoci invidia in senso buono, non invidia di quella cattiva...), dev'essere davvero fantastico poter fare un tuffo quando ne hai voglia, o buttarti in acqua quando fa uno di quei caldi tremendissimi! Mi dispiace che tu soffra di attachhi di panico, e anche che tu stia attraversando un momento "no". Ma vedrai che passerà tutto, hai la fortuna di avere accanto una persona che ti adora, e questo è già tantissimo. E tuo figlio con la ragazza come è andata a finire poi ? Mauraid="red"> come sta tuo figlio ? Quello col dito rotto voglio dire ? E poi, se non erro, non hai scritto più di quel problema alle vie urinarie, hai avuto il responso ? Marcellaid="red">si avvicina il grande giorno.... posso immaginare come ti senti, la tua emozione traspare in pieno da quello che scrivi. Stai tranquilla che andrà tutto benissimo. Albertoid="red">, cavolo ma più scrivi più ci accorgiamo che sei un uomo d'oro!!!!! E ci credo che tua moglie ha voluto 4 figli, vi dividete davvero tutti i compiti. Sembra una coa banale, ma non lo è. Perché per quanto i papà vogliano essere d'aiuto, non è da tutti farlo in tutte le cose. A proposito, ma vi fermate o pensate al 5° ???id="blue"> Una ricetta per i fiori di zucca : la pastella io la faccio senza uovo, semplicemente acqua, farina, sale e lievito di birra. Prendi un pò di pastella sul cucchiaio, incorpori il fiore e fai friggere in olio bollente. Viene una frittella buonissima. oppureid="red"> prendi il fiore di zucca, togli i pistillo e riempilo con galbanino e prosciutto cotto. Avvolgi in POCA pastella e cuoci al forno o in poco olio di oliva. Ragazzi devo mettermi a lavorare. Il mio saluto è per tutti, ovviamente. Un bacio anche a chi non ho nominato sopra. Un abbraccio particolare a Adrianaid="red"> ( ti ho pensata tanto il giorno 9 ) e a Martinaid="red">. Non dovete scusarvi per il fatto di stare giù : e chi non lo sarebbe al posto vostro ? Spesso noi andiamo giù di corda per moooooooooolto meno! A più tardi! Caral
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:27:24
Buongiorno a tutti. Noi abbiamo il sole e sembra gia' una giornata calda. Oggi un nuovo impegno per la mia cucciola, il saggio di ginnastica artistica,. Quindi pomeriggio impegnato in palestra fino a stasera dopo le 21. La mattinata pero' si presenta piu' tranquilla, prima pulizie poi esco e vado un po' al supermercato qui sotto casa a prendere un po' di cose. M.S. brava ti sei fatta il bagnetto in piscina eh! Le trofie ti rispondo io: e' un formato di pasta tipico della Liguria si fanno con il pesto ma vengono vendute un po' dappertutto. Sono buonissime anche con sughi di frutti di mare.[:p] Ora vado altrimenti si rallenta tutto Buona giornata Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:48:35
Ciao Carla!!!!! Eccoti qua fra noi, ed eccoti subito accontentata:

http://www.corriere.it/cronache...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...mi chiedi com'è andata a finire?....[:(][:(][:(] "O tua mamma o me- ha detto-scegli!" Tirta pure ad indovinare cos'a ha preferito......... [V] Scusa ma devo scappare. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:58:25
Alberto, pensa un pò c'è stato un periodo che avevo un cane femmina e un gatto: femmina. Comunque per fare tutte queste femmine c'è voluto l'intervento di due maschi umani e due maschi animali. Il preferire la femminuccia ai maschietti è dovuta al fatto che io ho tre fratelli: maschi tanti cugini: tutti maschi, poi quando avevo diciannove anni mia madre mi ha regalato una sorellina per me era la bambola di famiglia. Poi la bambola l'ho fatta io.Comunque:id="Courier New">id="size2">id="blue"> iulianaid="blue">id="size4">id="Impact">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link