ia piccola
figlia grande
generino
generone
cagnolina
pensionato....
Eccomi a voi!![:D][:D][:D]
Beh, la serata "famigliaresca" ci voleva proprio anche perchè abbiamo fatto una cenetta by mare: pasta con granchio fatto dal maritozzo e pulito dalla mogliettina (... cioè io![;)]) e poi filetto di rombo (comprato [:)][:)]) in crosta di patate; dolcini e stuzzichni vari...insomma una serata per stare insieme beatamente.
Oggi abbiamo montato lo scooter sul camper, fatto i vari approvvigionamenti (sembra che andremo nel deserto dalle cose comprate), cotto arrosti e di tutto e di più...domani si parte anche se vedendo come ho caricato il camper[:I] sembra staremo fuori un mese ma...a riportare a casa faccio sempre in tempo![^][^]
Adesso visto l'ora vado a fare...le parole crociate[:D][:D]....a leggere faccio sempre in tempo....anche se sarò in compagnia una sana lettura la sera fa sempre bene!![;)][:I][:0]
ciao ciao
Marcella
us/img17/7624/buonagiornata1001.gif">
a tutti ragazzuole e ragazzo....come si va[?]
Dea ma figurati se sono banali che ci racconti del tuo cucciolone, anzi dicci qualche cosa in più....anche noi da quando abbiamo preso il cucciolino il mio è un maltese ci ha cambiato la vita e devo dire sicuramente in meglio.....il mio ha imparato che la mattina verso le 06.00 06.30 mi viene a svegliere si prende due coccole e se ne va...è un'amore...in un 'attimo ti fa dimenticare i mille problemi che hai...sono proprio felice di averlo preso lo avessi fatto tanto tempo fà....!va beh doveva andare così....
dea mandaci una foto del tuo cucciolo e come si chiama[?]...ho letto quello che gli ha combinato a Mary deve essere proprio un birbantello....oggi anche qui giornata solare e fa anche caldo ma sono contenta....
noi siamo alle prese con gli ultimi avvenimenti scolastici gli ultimi compiti e interrogazioni e ho la piccola che quest'anno ha gli esami di 3^ media e non vi dico già non dorme la notte...!!non vedo l'ora che passi il mese di giugno velocemente perche voglio farmi due settimane di mare in campeggio e riposarmi un pò dopo un'annata così dura e crudele...ciao ragazze a dopo continuo con le mie intense pulizie di primavera...ciao Rossella
tp://i46.tinypic.com/2q03ay1.gif ">nsive" src="https://i46.tinypic.com/2q03ay1.gif">
Col piede metà a fare il pranzo e l'altra metà sul camper sto aspettando la mia ragazzuola così wrooom wrroammm si parte! C'è il nonno a controllare lo tsunami Massimo...se vuole mangiare è l'unico sistema[:D][:D] però avremo una lungo we con amici e la cosa ci fa moooolto piacere. Non so se riuscirò a collegarmi per cui se non mi sentite non vi preoccupate...tornerò giovedì pronta a ritornare a fare la nonna sitter ma...con una carica in più[;)][;)].
@ Dea consolati a noi i primi giorni Olivia non ci faceva proprio dormire perchè piangeva !!
@ Alberto vuoi forse dire che Davide vi fa da anticoncezionale??[:D][}:)][:D]...nel senso più stretto della parola??[:0][:0][:I]
Un bellissimo we a tutte + Alberto
ciao ciao
Marcella
a tutti quanti,,,
Eccomi a battere qualche colpetto, sono rientrata dal raduno e devo dire che è stato interessantissimo, un esempio di microcosmo creato da industriali illuminati che soddisfaceva sia il propio tornaconto, ma rendeva la vita migliore anche ai propri dipendenti considerando il periodo storico il cui è stato creato.
Vi ricordate di quando sono andata alla scuola materna di mia nipote a fare il dolce tipico fiorentino, era nell'ambito di un lavoro svolto dalle ultime classi, ebbene la scuola ha vinto il primo primio della Regione Toscana e domani, le insegnanti con tutti i bambini andranno a Firenze, a ritirare il premio e Alessia è tutta eccitata perchè andrà con il pulman dei grandi.
Sono quasi le 18,00 vi saluto.. poi riferirò
Giuliana