CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
610 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/05/2010 alle: 16:57:02
Marcella che fai dai man forte a Paola? Se vi coalizzate, povero me! Rarissimamente, di notte, do supporto ai miei collaboratori che eseguono modifiche software su alcuni server (si fanno di notte per non impattare con gli utilizzatori). POI SE VOLETE MALIGNARE POTETE FARLO TRANQUILLAMENTE!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/05/2010 alle: 17:32:00
No, Marcella, ti sbagli, si chiama "leggere"[:D] non ti ricordi più? E fra tutte noi direi che sei...la più assidua, con le tue parole crociate[}:)][;)] Il povero Alberto, almeno, ha la scusa di tenere in alto il nome! [:D][:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/05/2010 alle: 22:24:33
Grazie Mary che mi difendi, almeno tu! Buonanotte a tutti, ai Lilla buona settimana di vacanza!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/05/2010 alle: 23:19:52
ia piccola figlia grande generino generone cagnolina pensionato.... Eccomi a voi!![:D][:D][:D] Beh, la serata "famigliaresca" ci voleva proprio anche perchè abbiamo fatto una cenetta by mare: pasta con granchio fatto dal maritozzo e pulito dalla mogliettina (... cioè io![;)]) e poi filetto di rombo (comprato [:)][:)]) in crosta di patate; dolcini e stuzzichni vari...insomma una serata per stare insieme beatamente. Oggi abbiamo montato lo scooter sul camper, fatto i vari approvvigionamenti (sembra che andremo nel deserto dalle cose comprate), cotto arrosti e di tutto e di più...domani si parte anche se vedendo come ho caricato il camper[:I] sembra staremo fuori un mese ma...a riportare a casa faccio sempre in tempo![^][^] Adesso visto l'ora vado a fare...le parole crociate[:D][:D]....a leggere faccio sempre in tempo....anche se sarò in compagnia una sana lettura la sera fa sempre bene!![;)][:I][:0] ciao ciao Marcella
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/05/2010 alle: 08:29:24
Buongiorno, inaspettatamente anche stamani...sole! Bene xkè devo fare un salto a Castiglione per calcolare di consumi di acqua, luce e gas con coloro che hanno comperato i 2 appartamenti. Poi, così, si metteranno in proprio. BUON VIAGGIO a Marcella![:D] Divertitevi! A tutti gli altri buona giornata, ci sentiamo, se torno presto, stasera. Non mi trattate male Alberto![:(!][:(!][:(!] Ciao. M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 27/05/2010 alle: 08:45:11
BUON GIORNO A TUTTE/I Qui tempo tempo bello la notte si dorme poco, sapete perchè? O una cucciola di labrador di 9 mesi che una peste alla notte si sveglia vuole le coccole oppure giocare io e mio marito alla mattina sembriamo due zombi Non ho nulla da dire solo queste cose banali. [:X][:X][:X][:X] Dea
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/05/2010 alle: 09:13:51
us/img17/7624/buonagiornata1001.gif"> a tutti ragazzuole e ragazzo....come si va[?] Dea ma figurati se sono banali che ci racconti del tuo cucciolone, anzi dicci qualche cosa in più....anche noi da quando abbiamo preso il cucciolino il mio è un maltese ci ha cambiato la vita e devo dire sicuramente in meglio.....il mio ha imparato che la mattina verso le 06.00 06.30 mi viene a svegliere si prende due coccole e se ne va...è un'amore...in un 'attimo ti fa dimenticare i mille problemi che hai...sono proprio felice di averlo preso lo avessi fatto tanto tempo fà....!va beh doveva andare così.... dea mandaci una foto del tuo cucciolo e come si chiama[?]...ho letto quello che gli ha combinato a Mary deve essere proprio un birbantello....oggi anche qui giornata solare e fa anche caldo ma sono contenta.... noi siamo alle prese con gli ultimi avvenimenti scolastici gli ultimi compiti e interrogazioni e ho la piccola che quest'anno ha gli esami di 3^ media e non vi dico già non dorme la notte...!!non vedo l'ora che passi il mese di giugno velocemente perche voglio farmi due settimane di mare in campeggio e riposarmi un pò dopo un'annata così dura e crudele...ciao ragazze a dopo continuo con le mie intense pulizie di primavera...ciao Rossella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/05/2010 alle: 09:26:50
Buongiorno da un bellissimo sole![8D][8D] @Dea: qui non si dicono mai cose banali, ci raccontiamo semplicemente le nostre giornate, che sono un po' le stesse per tutti, quindi non ti sentire mai in difetto capito?? E' proprio come chiacchierare tra amici e cosi' deve essere! @Alberto: non e' che sfoggio il pungiglione, sei tu che mi dai le occasioni. Comunque ieri ho trovato uno che ti batte: il cardiologo di mia suocera, che avra' si e no 40-45 anni, ha 5 bambini dai 7 anni ai 3 mesi, quattro maschi e la femmina giusto al centro, ed anche nel suo caso la moglie lavora. Ho dedotto questo: e' vero che per mantenere una ciurma necessitano sicuramene un bel po' di soldini e quindi bisogna lavorare in due, ma sara' che 'ste mogli scappano dai figli[:D][:D][:D] Scherzo: la mia e' sana invidia per queste donne che hanno il coraggio e la forza di tirare avanti famiglie numerose, siete fantastici, pero' cercate di dormire di piu' la notte![:D][:D][:D] Vado a riordinare un po' in casa, oggi ho Ga tra i piedi, ormai e' alla frutta, stanchissimo... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/05/2010 alle: 10:59:57
buongiorno, soprattutto agli zombie Dea e consorte! Qui sole alto e temperature accettabili, soprattutto all'ombra. Mary non ho ben capito cosa devi combinare ma sai che ci fidiamo di te! Paola, Quanto al cardiologo, forse con il suo stipendio riesce a pagare qualcuno che gli tenga in ordine la casa.. e forse la moglie preferisce non stare tutto il giorno ad accudire bambini. Per le nostre notti insonni puoi stare tranquilla, se non avessimo L'INSEPARABILE Davide sempre attivo DORMIREMMO meglio!

Modificato da bigt il 27/05/2010 alle 12:18:57
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/05/2010 alle: 13:32:36
tp://i46.tinypic.com/2q03ay1.gif ">nsive" src="https://i46.tinypic.com/2q03ay1.gif"> Col piede metà a fare il pranzo e l'altra metà sul camper sto aspettando la mia ragazzuola così wrooom wrroammm si parte! C'è il nonno a controllare lo tsunami Massimo...se vuole mangiare è l'unico sistema[:D][:D] però avremo una lungo we con amici e la cosa ci fa moooolto piacere. Non so se riuscirò a collegarmi per cui se non mi sentite non vi preoccupate...tornerò giovedì pronta a ritornare a fare la nonna sitter ma...con una carica in più[;)][;)]. @ Dea consolati a noi i primi giorni Olivia non ci faceva proprio dormire perchè piangeva !! @ Alberto vuoi forse dire che Davide vi fa da anticoncezionale??[:D][}:)][:D]...nel senso più stretto della parola??[:0][:0][:I] Un bellissimo we a tutte + Alberto ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/05/2010 alle: 14:17:08
Buon pomeriggio, un po' di riposo prima che torni il mostriciattolo da scuola ed avremo da fare... Marcellina: buona mini-vacanza, ci vediamo al rientro[;)] Alberto: io credo che SICURAMENTE avra' qualcuna che gli tiene in ordine la casa e i figli, la mia era una battuta, anche perche' ora li ha tutti piccoli, quando saranno piu' grandicelli ci sara' da ballare alla grande[:D][:D] Per quanto riguarda Davide, il piccolo ha capito bene come funziona, si e' guardato un po' in giro ed ha pensato "qui se non mi ci metto io, 'sti due formano una squadra di calcio!" ed ha preso in mano la situazione[:D][:D] bye bye Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/05/2010 alle: 14:47:49
..siete proprio coalizzate! TREMENDE!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/05/2010 alle: 15:45:25
E' troppo divertente!![:D][:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/05/2010 alle: 16:03:24
..quindi siete VOI che ci aizzate il piccolo Davide, fanciullo che sarebbe altrimenti di indole docile e tranquilla ma di notte si trasforma in un adorabile rompiscatole urlante??

Modificato da bigt il 27/05/2010 alle 16:04:24
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/05/2010 alle: 16:09:20
no, assolutamente, e' lui che fa tutto da solo!! povero figlio, è l'unico modo per impedire che succedano altri macelli, secondo me si e' alleato con la madre[:D][:D][:D] Eppoi, dopo tre figli che dormono, uno che non dormiva ti ci voleva[;)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/05/2010 alle: 16:16:27
..questa ipotesi di alleanza con la madre va approfondita..
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/05/2010 alle: 17:24:55
Anch'io tifo per Davide[:D] Tra le confessioni serali di alcuni amici però ho sentito che più di uno ha concepito fratellini/sorelline anche col pargolo che dormiva beatamente in mezzo[:I][:I][:o)]Non so come abbiano fatto, io anche stanotte ho avuto la piccola in mezzo e a certe cose non pensavo proprio!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/05/2010 alle: 17:57:00
a tutti quanti,,, Eccomi a battere qualche colpetto, sono rientrata dal raduno e devo dire che è stato interessantissimo, un esempio di microcosmo creato da industriali illuminati che soddisfaceva sia il propio tornaconto, ma rendeva la vita migliore anche ai propri dipendenti considerando il periodo storico il cui è stato creato. Vi ricordate di quando sono andata alla scuola materna di mia nipote a fare il dolce tipico fiorentino, era nell'ambito di un lavoro svolto dalle ultime classi, ebbene la scuola ha vinto il primo primio della Regione Toscana e domani, le insegnanti con tutti i bambini andranno a Firenze, a ritirare il premio e Alessia è tutta eccitata perchè andrà con il pulman dei grandi. Sono quasi le 18,00 vi saluto.. poi riferirò Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/05/2010 alle: 20:24:16
aggiornamento: anche per questo mese siamo tranquilli![;)][;)] Buona serata![:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/05/2010 alle: 20:32:10
e ti e' andata bene![:D][:D] hai visto che Davide e' efficace? Potresti fittarlo agli amici che vogliono evitare pasticci[;)][;)] ci aggiorniamo a domani, buonanotte a tutti, un baciotto a Davide[:X] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link