Inserito il 27/05/2010 alle: 22:29:51
Eccomi qui, tornata una mezz'oretta fa, con una fame da lupi!
L'incontro, in certi momenti, è stato un po' difficile, teso...di fatto nessuno voleva pagare le proprie utenze![}:)]
Ma il discorso è complicato, lasciamo stare.
Al mare c'erano dei nuvoloni neri e l'aria più fresca che qui
Sono passata ad ordinare una nuova lavastoviglie, da spendere il giusto, anzi, POCO[:D]
Ho trovato il modello base della Rex a 388,00 ma, e qui viene il bello, ci sono gli incentivi statali perchè è in classe A, quindi mi tolgono circa 80 euro. Meraviglioso!
La settimana prossima ce la portano.
Roby, ma è vero quello che dici?
Il mio ex marito voleva tenere le porte aperte (camera nostra e dei ragazzi) per sentire, diceva lui, se dormivano.... Io ero letteralmente paralizzata[xx(]
Figurarsi ad averli nel letto!
Meglio un buon libro.
Paola hai mai letto niente di Guillame Musso?
Io ne ho già letti 2 ma il secondo è quello che mi è piaciuto di più. Si intitolava: Chi ama non torna mai indietro.
Guarda, è davvero carino, particolare, e poi te lo fumi in due sere! Lo dovresti leggere.
Dea, che è partita oggi per un raduno, ha una femmina di labrador (non un maschio) si chiama Fendi.
Lunedì, quando torna, chiedetele di cosa le combina con l'acqua della ciotola[:D][:D][:D][:D]
Alberto...non mi dire che nessuno vi ha raccontato che esistono delle caramelline piccine picciò o degli elasticini di gomma....[:0] Ancora guardi il calendario?[;)]
Giuliana, congratulazioni per il dolce! Aspettiamo il racconto!
Vado a nanna, sono esausta.
Buona notte a tutti!
Bacioni.
M.S.