quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 30/05/2010 12:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un applausone a Maristella che non ha affondato il titanic![:D] Ma chi l' ha detto che le donne al volante devono per forza essere delle schiappe in quanto donne?[:(!] Oggi bella giornata trascorsa a gozzovigliare con gli amici.. tavernetta un disastro ma fortunatamente mammina mi ha dato una mano..eh, se non ci fossero le nonne sarebbe un disastro[:D] Poi siamo andati a visitare il museo dei fossili a Bolca, molto interessante è piaciuto anche alle bambine. Domani spesa, una rapida pulita dove sono passate le bimbe con le amichette[}:)] e poi stiraggio..[xx(][xx(][xx(] Notte a tutti.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
mg717/3369/feliziniciodesemana1.gif">
Buongiorno a tutti...allora come è andato il vostro W.E...il mio devo dire abbastanza discreto...è venuto a trovarmi mio fratello da Brindisi, quindi pranzo insieme con la mia piccola festeggiata che ieri ha compiuto 14 anni...e poi nel pomeriggio shopping al faschion district outlet di molfetta....insomma domenica abbastanza rilassante....oggi le mie pupe a scuola mentre in altre regioni hanno fatto il ponte e per di più mia figlia la grande aveva un compito in classe..e va beh finirà sta scuola ora mi sono stancata a vederle studiare e andare in giro come le zombi....oggi qui il tempo fà leggermente schifo...che [8][8]ma arriverà l'estate....tanto ormai la primavera è andata...una serena giornata a tutti cia a dopo Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/05/2010 17:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana, non scherzare... il fidanzato lascialo stare... Ammappa quanto so bravo, ho fatto anche la rima...