CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
612 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/05/2010 alle: 10:56:14
Buongiorno, ci sono anch'io... ieri la mattina ho accompagnato la cucciola al pattinaggio (si, anche di sabato perche' hanno le gare[:(]), poi spesa e tutto il resto, nel pomeriggio sono passata un'oretta da mamma, tutto tranquillo. ma oggi mi riposo, cosa che non fara' Roby, immagino come sara' ridotta la tavernetta dopo la galoppata delle valchirie[:D][:D] hanno fatto proprio sleepover club, mia figlia sarebbe entusiasta di un simile regalo[;)] visto che qui e' tranquillo, faccio un giro su col, buona domenica a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/05/2010 alle: 12:52:42
Ciao e buona domenica a tutti. Noi siamo già tornati. Ieri siamo passati dalle Marmore e dal lago di Piedicluco ma poi, visto che minacciava temporale, abbiamo ripreso la superstrada e ci siamo fermati sul Lago Trasimeno, tanto per non far subito rientro. Dopo una lunga passeggiata, stamani, abbiamo trovato sciocco pagare un'altra giornata per stare lì a pranzo e poco più, così siamo venuti via, facendo contento mio figlio che voleva un'aiutino in disegno x la fidanzata, per non so quale esame. Fuori dell'autostrada ho guidato io...[^][:D] Ho portato il bestione, soprannominato Titanic, fino a casa. Mamma che emozione!![xx(] Sono riuscita a passare anche dal cancello di casa mia senza buttar giù le colonne[:D][:D][:D] Ora vado a cucinare. Buon pomeriggio a tutti! M.S.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/05/2010 alle: 22:09:06
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 30/05/2010  12:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un applausone a Maristella che non ha affondato il titanic![:D] Ma chi l' ha detto che le donne al volante devono per forza essere delle schiappe in quanto donne?[:(!] Oggi bella giornata trascorsa a gozzovigliare con gli amici.. tavernetta un disastro ma fortunatamente mammina mi ha dato una mano..eh, se non ci fossero le nonne sarebbe un disastro[:D] Poi siamo andati a visitare il museo dei fossili a Bolca, molto interessante è piaciuto anche alle bambine. Domani spesa, una rapida pulita dove sono passate le bimbe con le amichette[}:)] e poi stiraggio..[xx(][xx(][xx(] Notte a tutti.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/05/2010 alle: 23:23:54
Stasera cena con amici, e poi tutti in centro a mangiarsi un mega gelato da un gelataio che lo fa artigianalmente[:p][:p][:p] Ora si va a nanna. Buona notte a tutti! M.S. P.S. Grazie Roby, tu sì che capisci!
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/05/2010 alle: 23:43:16
Buonasera a tutte!, io continuo a stare al mare in compagnia di amici caNperisti che ci terranno comopagnia fino a mercoledì per cui mare + sole + amici= eccezzzzziunale[:D][:D] Mi sto rilassando e facendo la "ricarica" per quando tornerò a casa visto che mi aspetta quel piccolo grande uomo che nonostante tutta la compagnia e la tranquillità mi manca un pò (va bene....tanto)ma è doveroso ogni tanto pensare a se stessi, giusto? @ Adriana già sono due anni?? Un grande abbraccio e se ti può consolare si fiera di te, hai dimostrato quanto vali e quanto sei stata grande nell'affrontare la vita nelle varie avversità.[:X] @ MStella se hai guidato il Titanic ora devi solo prenderti la "C" e sei a posto! @ Alberto stai attento con la cioccolata: è afrodiasiaca[:I][:I] quindi...stavolta il bravo fallo tu[:D][:D] Benvenuta ad Arianna Buona notte, mi vado a far cullare dal rumore del mare ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/05/2010 alle: 08:56:41
mg717/3369/feliziniciodesemana1.gif"> Buongiorno a tutti...allora come è andato il vostro W.E...il mio devo dire abbastanza discreto...è venuto a trovarmi mio fratello da Brindisi, quindi pranzo insieme con la mia piccola festeggiata che ieri ha compiuto 14 anni...e poi nel pomeriggio shopping al faschion district outlet di molfetta....insomma domenica abbastanza rilassante....oggi le mie pupe a scuola mentre in altre regioni hanno fatto il ponte e per di più mia figlia la grande aveva un compito in classe..e va beh finirà sta scuola ora mi sono stancata a vederle studiare e andare in giro come le zombi....oggi qui il tempo fà leggermente schifo...che [8][8]ma arriverà l'estate....tanto ormai la primavera è andata...una serena giornata a tutti cia a dopo Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 31/05/2010 alle: 09:05:18
buongiorno! Anche noi siamo sopravvissuti al we di festeggiamenti, ma il prossimo si replica!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/05/2010 alle: 09:32:44
buongiorno a tutti, anche qui il tempo minaccia pioggia[}:)][}:)][}:)] tutti a casa tranne il papa', solite pulizie del lunedi' ed oggi allenamenti della cucciola, ne avremo per tutta la settimana... vorrei sparire per qualche giorno ma mi sa che al momento ancora non si puo'[:(][:(] buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/05/2010 alle: 09:33:41
Buongiorno. Tempo grigio [8][8]... Come ogni lunedì sono di pulizie. Essendo in 2 adulti la casa resterebbe a lungo in ordine, ma il tavolo in vetro, i vari mobili neri ecc, essendo poi in campagna, mi si riempono di polvere in un battibaleno! Poi le cagnoline fanno il resto. Va bè, vado. A risentirci più tardi. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/05/2010 alle: 12:28:12
Certo che il lunedì mattina è mattinataccia![:D][:D] Tutti spariti! Io ho fatto le mie cosette in casa, poi mi sono messa a fare disinfestazione alle formiche, che per la prima volta in 10 anni, mi erano entrate anche nel camper. Ora aspetto il mio maritino, che portarà anche la pappa: oggi caprese, con abbondante origano[:p] DEA, raccontaci del radunooooooooo! A dopo. M.Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 31/05/2010 alle: 14:10:22
..anche noi stiamo combattendo con le formiche in casa! Per non usare i vari spray o polverine, incompatibili con la presenza dei bimbi abbiamo usato le trappoline, vedremo se sono utili o meno!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/05/2010 alle: 14:19:49
Se funzionano dimmelo, che le metto in camper! Marcella, dove sei di preciso? A quale mare? M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 31/05/2010 alle: 14:45:36
ma io le ho messe perchè in passato avevo già risolto, devi lasciarle lavorare, loro entrano ed escono dalla scatoletta per qualche giorno poi non le vedi più p.s. congratulazioni per la guida! Evvai!

Modificato da bigt il 31/05/2010 alle 14:46:33
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/05/2010 alle: 14:52:36
Buon pomeriggio! qui all'improvviso e' venuto giu' un diluvio.... ora e' tutto grigio, non piove ed e' piu' freschetto. Complimenti a M.Stella per la guida del "mostro", concordo con quanto detto da Roby, non e' detto che essendo femmine siamo meno degli uomini alla guida, a volte e' proprio il contrario[;)] Per il resto nulla di nuovo... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 31/05/2010 alle: 15:19:07
..forse è la perturbazione che qui ha portato fresco grandine ed acqua sia venerdì che sabato, ma oggi fa già caldo!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/05/2010 alle: 15:36:50
Paola, ognuno ha i suoi limiti e credo che io ne avrò col mio Titanic...è TROPPO largo, 243... Non so se la prossima volta riuscirò a non sfregarlo da qualche parte specie se incrocio un camion o un pulman[:(] Vedremo. Il Laika invece era proprio il MIO camper![:D] Sono andata ovunque. Ma c'è tatino che ha imparato molto bene a guidarlo, basta che gli possa dare il cambio ogni tanto[;)] Adriana era uscita questo WE, non è ancora tornata? Dea è ancora dispersa. Ma Carla e company, nessuno sa che fine hanno fatto? Alberto, che vuol dire "le devi fare lavorare"?[:0] Ci mettono su un laboratorio?? Devo subaffittare??[:D][:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 31/05/2010 alle: 16:39:34
..vuol dire che non ti devi spaventare se vedi dell'andirivieni di formiche dalla trappolina, dopo qualche giorno dovrebbe essere deserta
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 31/05/2010 alle: 16:40:44
Carla ha abbandonato camper e forum da parecchi nmesi, se qualcuno la sente le mandi un grosso saluto!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/05/2010 alle: 17:34:49
Sono tornata ieri sera ho passato un bel week end ma ora dovrei proprio mettermi a dieta sto lievitando un po' troppo e come faccio, se divento tutta ciccia e brufoli a trovare il fidanzato[?][:D][:D][:D][:D][:D] Brava Maristella a guidare il bestione io ci sto prendendo sempre più gusto a guidare il camper mi accorgo alle volte che corro di più che con l'auto[:D][:I][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/05/2010 alle: 18:26:31
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/05/2010  17:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adriana, non scherzare... il fidanzato lascialo stare... Ammappa quanto so bravo, ho fatto anche la rima...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link