quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/05/2010 18:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè devo lasciar stare ? ? ? tutti mi dicono il contrario[:D][:D][:D] Forse hai ragione tu meglio lasciar stare ma mai dire mai[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/05/2010 18:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amarsi sempre, sposarsi e fidanzarsi, mai... Io ho sbagliato 2 volte... non mi copiare...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/05/2010 19:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No scherzo... però, ripenso con nostalgia a quei due anni passati in solitudine...[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 01/06/2010 10:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HUELLALLAà...ALBERTO domani viene dalle mie parti! Ci vieni col camper? Se sì ottima l'area attrezzata di via della bona (non si chiama così perchè vi abita una donna molto avvenente, eh?) I tuoi amici ti faranno fare un itinerario turistico? Non far perdere ai tuoi bambini il gelato nella gelateria di piazza Brà, mi raccomando! Credo tanto nel matrimonio che sto con la stessa persona che mi sopporta da 22 anni!Ma credo che sia anche questione di fortuna e poi a forza di stare insieme si prendono le stesse abitudini e ci si assomiglia.. Non credo invece nel tradimento, già è difficile con un uomo avere le tresche con altri...troppo faticoso![xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
eshack.us/img130/8730/appetit1m.gif">
Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/05/2010 17:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao adriana anche noi siamo tornati come ti diceva manuela siamo stati ven.,sab,e mezza domenica a ROMA wow ancora oggi mi fanno male le piante dei piedi comunque ci siamo divertiti col ns gruppo. roby