quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/06/2010 09:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie MariaStella, sono stato impegnato nella nuova casa, ho colto l'occasione per pulire i residui di calce nei pavimenti, li avevano già fatti, ma.. a modo loro... Chissà se un giorno non lontano passi dalle mie parti ? SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/06/2010 19:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa casa l'ho comprata per la figlia, nel giardino ho creato anche un gazebo grande per il camper... Per ora non ci vado ad abitare, perlomeno fino a quando lavoro, qui a Ladispoli sto troppo comodo... scendo e ho il treno a 200 metri... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/06/2010 20:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lavori ancora??[:D] Vista la data di nascita dovresti essere in pensione da mò! E' per il tuo lavoro che ti mantengono la patente C? Noi stiamo già pensando che fra 10 anni ce la toglieranno...[:(] M.S.
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 02/06/2010 21:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi visto che non avevamo ponti neanche noi da usufruire ci siamo accontentati di lavare accuratamente il camper con lo spray del gallo tanto consigliato in questo forum, il camper sta sotto una tettoia ma ci sono piante e alberi alti che me lo macchiano..una faticata a farlo tornare bianco..il prossimo camper lo voglio argentato o grigio come gli hymer![:(!] Per continuare la lista degli acciacchi (ho visto chi ha problemi alla spalla, chi al ginocchio) lavando il camper a mio marito è venuto il colpo della strega...stasera dovrò fare parecchi massaggi! @Alberto: in provincia di Verona dove esattamente? Ricordi il nome del paese? Anche io abito in provincia. Comunque buon divertimentoid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/06/2010 20:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La c, la puoi tenere quanto vuoi, devi soltanto passare le visite mediche ogni anno... Pensa che io avevo la DE publica, me l'hanno tolta e mi han lasciato la CE, proprio in questi giorni dovrò passare la visita medica... La data riportata sul sito, non è veritiera... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 03/06/2010 11:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche qui...