CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
615 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/06/2010 alle: 16:13:54
quando andate? Noi fine luglio
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/06/2010 alle: 16:18:51
se e...adesso piove! Sto col mio monellino che diventa spericolato ogni giorno di più: oggi l'avevo messo a dormire sul mio letto e ne ho approfittato per stirare aguzzando le orecchie nel caso chiamasse ma...me lo sono trovato di fronte...era sceso da solo! Inizia anche a provare a salire sul divamo e su tutto quello che può insomma bisogna avere mille occhi...credo che questo differenzi i maschietti dalle femminucce che sono "leggermente" più calme. Riguardo le vacanze voi che programmi avete? Chiedo perchè solo leggendo di Paola mi accorgo che tra poco finiscono le scuole e quindi vuol dire che l'estate è,anzi dovrebbe, essere alle porte Io per ora so solo che a settembre andrò in Sicilia, poi se mia figlia avrà ferie ad agosto credo che girerò in cerca di fresco e penso alla Sila ma con il camper i programmi sono soggetti a cambiamenti fino all'ultimo minuto! Adesso mi faccio un giretto ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/06/2010 alle: 16:33:06
per noi le vacanze sono una nota dolente, non avendo 3 mesi di ferie!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/06/2010 alle: 19:04:28
Albe' ci credo, ci saranno da fare i salti mortali per organizzare i cuccioli[;)][;)] Noi abbiamo l'andata il 7 agosto con ritorno il 28, chissa'.... Paola[:X]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/06/2010 alle: 08:06:07
buongiorno, anche oggi li ho smammati Ga hanno deciso di andare almeno fino a domani la cucciola oggi ha giornata piena perche' alle 13 la vado a prendere ed andremo a fare le prove pista dove avranno le gare questo week end, poi rientriamo, merenda e via ad allenarsi come ogni venerdì, stasera ci alzano col cucchiaino ad entrambe[:(] Ora pero', metto in ordine e me ne vado dal parrucchiere. p.s. stanotte qui e' diluviato, e da voi? buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/06/2010 alle: 08:54:37
Buongiorno a tutti. Dipo il diluvio di ieri che è durato fino alle 15,30 circa, splende il sole, e sembra duri qualche giorno. Io sono stata agonizzante per quasi 4 ore, poi, pian pianino, il dolore mi si è affievolito e mi sono addormentata. Ma la spalla non la muovo.[xx(] Alle 9,30 seduta di laser...speriamo bene. In pomeriggio parto x la casa al mare, dove mi porteranno la nuova lavastoviglie, verrà il fabbro e il falegname. Chissà non mi rientri di andare un po' in spiaggia?[8D] Ora scappo, faccio tardi. Un mega abbraccio a tutti. A più tardi. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/06/2010 alle: 09:50:14
buongiorno! Qui splende il sole, fa caldo, per ora non troppo ma vedrete che tra qualche ora si schiatta! Marcella, con il camper potete scappare appena il piccolo Massimo ve lo concede, così mamma o papà non devono fare i salti mortali o abbandonare il lavoro! Paola, non so se andremo, ma nel caso torneremo l'11 agosto..
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/06/2010 alle: 10:25:45
mg228/8618/buongiorno116301dp21.gif"> ciao a tutti e buon fine settimana... Paola anche qui stanotte ha diluviato fino a questa mattina alle 08.00 e ti dirò faceva anche freddo...che[8][8]..spero che domani si aggiusti visto che vogliamo uscire...anche le mie figlie sono ancora a scuola...la piccola oggi è l'ultimo giorno e poi dovrà ripetere per gli esami di 3^ media mentre la grande andrà a scuola mi pare anche lunedì...insomma comunque siamo agli sgoccioli...!Mary insomma non sarà proprio tranquillo il tuo W.E...Alberto che fai esci[?]...beh ora vedrò di fare qualcosa...questa mattina sono proprio apatica...e tra l'altro questa notte ho dormito poco per via di alcune punture di zanzare beccate mercoledì ...ma un prurito da impazzire nonostante avessi usato prima e dopo punture...ciao a tutti a dopo Rossella

Modificato da ale93 il 04/06/2010 alle 18:55:03
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/06/2010 alle: 16:00:56
Io vado, sono di partenza. Buon fine settimana a tutti quanti![8D][:D] M.Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/06/2010 alle: 16:11:08
Buon pomeriggio, io ho appena finito il primo round... sto giusto organizzando qualcosa per la cena di stasera, le bimbe fanno merenda e tra un po' scendiamo di nuovo per gli allenamenti[}:)] ce la faro?? Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/06/2010 alle: 16:15:14
Maristella, mi spiace per il dolore al braccio, se parte dalla cervicale ogni tanto ci soffro anche io, si irrigidiscono i muscoli del collo e alzare il braccio..[}:)][}:)][}:)][:(]Non parliamo poi del mal di testa..eh, sì è una ruota che gira, anche noi diventiamo catorci...saggi, ma catorci[:D] Ma con che diavolo lo lavate il camper quando ha macchie e righe nere? Esiste un prodotto efficace o si sbianca con la candeggina?(scherzo) @Alberto: le cascate di Molina mi riportano a quando io e il marito eravamo fidanzati, ci andavamo spesso in compagnia di amici e ogni tanto ci isolavamo per sbaciucchiarci..[:D]Eh, bei ricordi!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/06/2010 alle: 09:36:04
Buongiorno, oggi c'e' uno splendido sole[8D][8D][8D] Mia figlia avra' le gare alle 15 quindi mattinata tranquilla, pranzo veloce e poi scatta la guerra!![}:)][}:)] buona giornata a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/06/2010 alle: 15:01:50
ate? dal cielo sereno e dalle temperature sembrerebbe di si, spero solo che non cambi[}:)][}:)] Ieri sono stata, finita il mio ruolo di nonna-sitter, con mia sorella che ha fatto un salto in Italia...quante cose da dirci anche se non ci vedevamo dai primi di maggio! Oggi spesucce varie tra le quali una rete per coprire la ringhiera del balcone perchè Massimo tenta sempre di buttare qualcosa di sotto e visto che ormai con queste giornate ci si sta volentieri... Stasera avremo il piccolino con noi perchè mia figlia ha una festa di nubilato...è la prima volta che l'avremo di notte...speriamo bene (non è un gran dormiglione)però mi tranquillizza che,anche se tardi, mia figlia verrà qui. @ Rossella io mi sono trovata molto bene con Sandokan gel corpo che ha tra i vari composti l'aloe: lo uso sia per varie punturine che per arrossamenti da sole. @ Paola un grande in bocca al lupo per Flo @ Alberto è ovvio che ogni tanto facciamo una futjna...però sempre considerando il lavoro dei genitori e contando sull'aiuto degli altri nonni.Però non mi piace chi si appoggia ai nonni totalmente "lavandosene" le mani, poi ci sono delle occasioni (come appunto le varie vacanze) che richiedono giustamente - quando possibile - un valido aiuto. @ MStella con queste giornate cerca di rItaliarti un pò di tempo per la spiaggia...ne gioverà anche la tua spalla! @ Giuliana ho pensato a te quando ho sentito della pensione a 65 anni per le impiegate statali...ce la farai per il prossimo anno? Adesso mi vado a fare un giretto ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 05/06/2010 alle 15:03:08
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/06/2010 alle: 07:09:36
Buongiorno! Ieri e' andata benissimo, la mia cucciola e' arrivata prima nel suo gruppo e finalmente e' riuscita a salire sul podio!! non vi dico la sua gioia e i pannoloni sprecati per i genitori!![:D][:D][:D] Devo dire che tutte le ragazzine della sua fascia si sono comportate benissimo, ma lei e' stata proprio brava, pulita, lineare e senza alcuna sbavatura, brava brava[;)] (oddio, fermatemi...) Per il resto, tanta stanchezza, pero' una bellissima giornata di sole che si replichera' anche oggi, da quello che posso vedere[8D][8D] Oggi sono a pranzo dai miei perche' domani e' l'onomastico di mio papa' ed essendo un giorno un po' travagliato per tutti abbiamo preferito anticipare alla domenica. Tra l'altro la nonnina avra' la visita di controllo in ospedale.... buona domenica a tutti Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/06/2010 alle: 10:18:40
EVVIVA FLO![;)][;)][;)][;)] Ma sì, Paola, esagera pure con la contentezza, quando ce vò ce vò!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/06/2010 alle: 19:32:13
BRAVISSIMA FLO![:D][:D][:D] Sono davvero contenta che sia andata bene, e poi, salire sul podio...non è roba da tutti i giorni!! W anche ai GENITORI![;)] Noi siamo tornati da un pezzo...purtroppo! Al mare si stava benissimo, peccato che abbiamo fatto solo 1 ora e mezza[:(] Ieri è stato tutto un via vai di operai, stamani altri due appuntamenti e finalmente..il mare![8D] Alle 15,20 siamo ripartiti xkè Italo doveva preparare il furgone per andare domattina presto a consegnare il pellet a Firenze, quindi eccoci qua. La cosa positiva è stata che non abbiamo trovato traffico (tanto x accontentarsi). ROBY, te lo dò io il nome del prodotto da usare! In effetti lo trovai consigliato qui sui forum circa 1 anno fa, e l'ho trovato solo a Brunico, ma è davvero eccezionale! La marca si chiama SONAX, il prodotto "Detergente speciale per auto":per la pulizia intensiva di parti molto sporche prima dell'auto lavaggio. Articolo: 370229. E' uno spry da 500ml e costa 10,85 E. Basta una spruzzatina, lo lasci agire pochi secondi, al massimo 1 minuto, e poi pulisci con un panno morbido o una spugna le righe nere, senza fatica. Poi devi lavare via il prodotto. Sciacqua bene. La Sonax è una linea specializzata di prodotti per auto. Chiedi dove vendono accessori per auto o vai su internet, basta che NON USI IL GALLO!![:(!] AVETE CAPITO ANCHE VOI?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stasera pizza a casa, quindi vado a farmi un giretto sul col. Ci sentiamo, ragassuole! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/06/2010 alle: 23:54:38
/i45.tinypic.com/34xhs28.jpg[/I">>ALLAid="size5">id="blue">
B R A V I S S I M Aid="blue">id="size5">
F L O
id="blue">id="size5">
Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/06/2010 alle: 09:08:50
Buongiorno a tutti. Che?...sono la prima stamani, alle 9 passateeee?? ma Paola dov'è?... Marcella ha da iniziare la mattina con calma, vista l'ora tarda con cui è andata a letto[:D] Qui splende il sole...se non avevamo da fare queste terapie potevamo restare al mare grrrr[:(!] A proposito, fatemi andare, se no faccio tardi! Buona giornata a tutti. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/06/2010 alle: 09:11:35
Buongiorno! Ci sono, ci sono, e come ogni lunedi' sono di pulizie. Non ho acceso subito il pc altrimenti mi perdevo, ora ho da fare solo il bagno ed ho finito, d'altra parte ho iniziato alle 7[}:)][}:)] Qui il cielo e' un po' coperto, ma fa tanto caldo, quello umido fastidioso... Marcella, lo immagino proprio cosi' il tuo piccoo gladiatore, le foto di Anne Geddes sui cuccioli sono meravigliose![:X][:X] ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 07/06/2010 alle: 09:29:59
Buon giorno a tutte/i O poco tempo ma un saluto ogni tanto ci vuole, qui incomincia ha far caldo. Ho avuto gli operai x casa con il frollino dovevano mettere su delle persiane e una porta nel fondo scala per evitare che delle bambine salgono sul davanzale della finestra tutto questo x evitare i ligigi con i genitori.Poi c'è quella peste della mia fendi, che ha imparato un nuovo gioco si fa una bocconata di acqua poi la lascia cadere nel pavimento e ci si arotola sopra, pensate un pò come è ridotta la mia casa,il mio filppino che ride a crepapello e che sbraito e in più ancora devovo aitare mia figlia con quelle benedettte bomboniere doveva essere finite ma ogni tanto ne chiede qualcuna. Bè ora vi saluto che il dovere chiamma. Ciao[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Dea

Modificato da peperina il 07/06/2010 alle 11:30:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link