se e...adesso piove!
Sto col mio monellino che diventa spericolato ogni giorno di più: oggi l'avevo messo a dormire sul mio letto e ne ho approfittato per stirare aguzzando le orecchie nel caso chiamasse ma...me lo sono trovato di fronte...era sceso da solo! Inizia anche a provare a salire sul divamo e su tutto quello che può insomma bisogna avere mille occhi...credo che questo differenzi i maschietti dalle femminucce che sono "leggermente" più calme.
Riguardo le vacanze voi che programmi avete? Chiedo perchè solo leggendo di Paola mi accorgo che tra poco finiscono le scuole e quindi vuol dire che l'estate è,anzi dovrebbe, essere alle porte Io per ora so solo che a settembre andrò in Sicilia, poi se mia figlia avrà ferie ad agosto credo che girerò in cerca di fresco e penso alla Sila ma con il camper i programmi sono soggetti a cambiamenti fino all'ultimo minuto!
Adesso mi faccio un giretto
ciao ciao
Marcella
mg228/8618/buongiorno116301dp21.gif">
ciao a tutti e buon fine settimana...
Paola anche qui stanotte ha diluviato fino a questa mattina alle 08.00 e ti dirò faceva anche freddo...che[8][8]..spero che domani si aggiusti visto che vogliamo uscire...anche le mie figlie sono ancora a scuola...la piccola oggi è l'ultimo giorno e poi dovrà ripetere per gli esami di 3^ media mentre la grande andrà a scuola mi pare anche lunedì...insomma comunque siamo agli sgoccioli...!Mary insomma non sarà proprio tranquillo il tuo W.E...Alberto che fai esci[?]...beh ora vedrò di fare qualcosa...questa mattina sono proprio apatica...e tra l'altro questa notte ho dormito poco per via di alcune punture di zanzare beccate mercoledì ...ma un prurito da impazzire nonostante avessi usato prima e dopo punture...ciao a tutti a dopo Rossella
ate? dal cielo sereno e dalle temperature sembrerebbe di si, spero solo che non cambi[}:)][}:)]
Ieri sono stata, finita il mio ruolo di nonna-sitter, con mia sorella che ha fatto un salto in Italia...quante cose da dirci anche se non ci vedevamo dai primi di maggio!
Oggi spesucce varie tra le quali una rete per coprire la ringhiera del balcone perchè Massimo tenta sempre di buttare qualcosa di sotto e visto che ormai con queste giornate ci si sta volentieri...
Stasera avremo il piccolino con noi perchè mia figlia ha una festa di nubilato...è la prima volta che l'avremo di notte...speriamo bene (non è un gran dormiglione)però mi tranquillizza che,anche se tardi, mia figlia verrà qui.
@ Rossella io mi sono trovata molto bene con Sandokan gel corpo che ha tra i vari composti l'aloe: lo uso sia per varie punturine che per arrossamenti da sole.
@ Paola un grande in bocca al lupo per Flo
@ Alberto è ovvio che ogni tanto facciamo una futjna...però sempre considerando il lavoro dei genitori e contando sull'aiuto degli altri nonni.Però non mi piace chi si appoggia ai nonni totalmente "lavandosene" le mani, poi ci sono delle occasioni (come appunto le varie vacanze) che richiedono giustamente - quando possibile - un valido aiuto.
@ MStella con queste giornate cerca di rItaliarti un pò di tempo per la spiaggia...ne gioverà anche la tua spalla!
@ Giuliana ho pensato a te quando ho sentito della pensione a 65 anni per le impiegate statali...ce la farai per il prossimo anno?
Adesso mi vado a fare un giretto
ciao ciao
Marcella
/i45.tinypic.com/34xhs28.jpg[/I">>ALLAid="size5">id="blue">
Marcella