quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 07/06/2010 16:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
@Marystar: grazie per la dritta, ma ora mi dici perchè il gallo non va bene, sono in tanti ad usarlo e se non trovano quello si accontentano dello sgrassatore dell'eurospin..mah!
'notte a tutti. quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/06/2010 22:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perkè con l'andare del tempo toglie il lucido![;)] Buonanotte a tutti! M.S.
Io, per fare una cosa diversa, ho avuto una giornata abbastanza frenetica: come al solito sveglia alle 6,30 (mi "rimetto in moto" prima che arrivi il piccolino) poi mattina a spasso dalle 9,30 a mezzogiorno, pappe per piccoli e per grandi e visto che avevo la riunione condominiale mi sono anticipata la cena. Riunione e poi a casa dove avevo anche mia figlia grande e compagno quindi abbiamo chiacchierato e il tempo è volato. Adesso, dopo aver preparato lavastoviglie, riordinato la cucina e...eccomi qui!
@ MStella fortunatamente non sono una gran dormigliona, per me l'importante è dormire bene poi anche se poco....dopo quattro anni trascorsi in semi-bianco causa figlia insonne riesco a resistere bene anche se quando possibile ne approfitto per poltrire [:)][:)]
@ Roberta come ti capisco! Delle sera la schiena mi fa vedere le stelle, per fortuna ho il maritozzo che mi aiuta molto con Massimo sennò ero già ko!
@ Alberto come ti sei organizzato con i fanciulle per le vacanze estive?
@ Dea con questo caldo è difficile dormire coperti!
@ Paola a me le foto di Anne Geddes piacciono tantissime, pensa che quando Massimo era piccolissimo gliene ho fatte tantissime alla sua maniera e la più bella l'ho ingrandita e messa in camera da letto[:)][:)]
Che ci dici della visita di controllo della nonnina?
Adesso un giretto veloce sul col e poi...a nanna
ciao ciao
Marcella
Tutto bene!
Qua mica tanto... le novità sulla pensione mi buttano proprio giù, spero che i 65anni non saranno applicati alle pensioni di anzianità, e che dire che i nostri parlamentari il vitalizio lo prendono con due anni e mezzo di legislatura[:(][:(][:(!][:(!][xx(][xx(]
Bando alle tristezze: complimenti a Flo !
e alle mie ferie prevista partenza sabato mattina, almeno per un pò non penserò alla pensione e cercherò di svagarmi.
Alberto l'iniziativa della scula materna di mia nipote è stata messa in internet, io ho firmato una liberatoria, ma non so dove, se lo scopro metterò il link
Beh! torno alle scartoffie, un salutone a tutti
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 08/06/2010 09:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliana, dove vai di bello?? Non ci anticipi nulla? M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/06/2010 10:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tour del Belgio[:)] e varie tappe in Francia per arrivarci e tappe in Germania per il ritorno.. Giuliana
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 08/06/2010 12:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow Giuliana, come ti invidio![;)]
icono lo sarà ancora di più ...a me questo caldo mi mette ko![xx(]
Oggi pomeriggio dopo che è andato via il cucciolo ho dato una sistemata a casa così ho trascorso tutto il pomeriggio a pulire ,però almeno adesso ho tutta la casetta a posto...per lo meno fino a domani mattina[:D]
@ Giuliana hai ragione ma se non lavorano gli altri con che cosa pagano il vitalizio ai nostri "amati" parlamentari? Ringrazio il cielo che mio marito è riuscito ad andarci sennò la vedevo dura visto che ogni tanto allungano i tempi per raggiungere la pensione [}:)][}:)]
@ Paola credo che per la nonnina è preferibile così: almeno non è peggiorata. Certo che il caldo non l'aiuterà ma una rinfrescatina con un pinguino lontano dalla sua stanza l'aiuterebbe? Te lo chiedo perchè le persone anziane non sopportano l'aria condizionata anche se lontana...l'unica cosa positiva è che (lo vedo con mia madre) avendo sempre freddo soffrono meno il caldo.
@ MStella come va la spalla?
@ Roby tu dove vai in vacanza?
Adesso faccio un giretto sul col quindi...
ciao ciao
Marcella