a me Tynipic funziona controlla di inserire BENE le parole che loro ti inviano come codice di controllo, di solito sono 2 parole distinte, fai attenzione anche alle maiuscole-minuscole http://imageshack.us/
Ragazze, sono morta[xx(] sono letteralmente fradicia! Mi butteri volentieri in acqua ma adesso è piena di cloro e si deve ancora ripulire, non vorrei uscire bianca[:D][:D] Pazienza. Roby, salutami Andalo, che per me viene dopo Molveno ma...siamo lì. Vado a finire di preparare il pranzo. A più tardi! M.S.
we me ne vado così fino martedì metto a mollo i piedi e mi rinfresco[:D]
Certo le temperature hanno avuto in pochi giorni aumenti vertiginosi...ma aspettiamo l'evolversi della situazione perchè ogni anno ci da questo periodo caldissimo per tornare poi nella norma.
Stamattina sono andata a far visita a mia zia visto che Lillo le doveva sistemare la tv, credo che questo digitale alle persone di una certa età abbia portato solo scombussolamenti ...m'immagino chi con problemi economici non ha potuto cambiare la tv e adesso deve usare due telecomandi...da impazzire! Credo che dovevano agevolare le persone anziane facendo loro un mega bonus per ricomprarselo...anche se poi alla fine (vedi mia zia) hanno sempre bisogno di aiuto|
Oggi vado a comprare un tappeto da usare per il camper, veramente ce lo abbiamo ma è molto pesante e occupa tanto spazio, ne ho visto una da nostri amici comodo perchè leggero e poco ingombrante e nello stesso tempo resistente...dovendo andare in Sicilia credo che ne farò molto uso.
adesso vado a stendere, ci sentiamo stasera
ciao ciao
Marcella
e dicono che domani sarà peggio[xx(][xx(]. Oggi pomeriggio siamo stati di rifornimento camper così venerdi appena arriva mia figlia andiamo a prenderlo e partiamo subito subito direzione mare.Tra poco bisognerà cambiare rotta: finite le scuole c'è il rischio del super-affollamento e visto che avremo tanto tempo per il mare opteremo per la tranquillità della montagna.
@ Rossella a Termoli non lo so ma a San Salvo c'è un punto sosta con carico e scarico abbastanza vicino al mare...considera però che non ci vado da qualche anno.
@ MStella hai finito la dieta a quello che scrivi, io invece l'ho ri-ri-ricominciata...speriamo bene!
@ Albè come al solito tra i vari colossi chi se l'è presa nel secchio siamo noi!
@ Paola anch'io uso tinipyc e mi trovo bene, anzi l'ho preferito all'altro che usavo prima.
ci sentiamo domani
ciao ciao
Marcella
[/URL]</noscript>
Paola[:X]