CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
62 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/06/2008 alle: 09:11:55
se il buon giorno si vede dal mattino.......ciao Carla, finalmente sei tornata a farci compagnia!! Sentivamo la tua mancanza ma soprattutto eravamo un pochino in pensiero, quindi sono doppiamente felice di sentirti. Qui stamattina c'è il sole anche se il cielo è un pò velato, in compenso già fa caldo....MS beata te che ti puoi fare un tuffo in piscina io guarda come sono ridotta.....lo faccio nella vasca!!!
Ragà il mio tempo sta per scadere, ci sentiamo più tardi, ciao ciao Marcella
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:25:08
Bentornata Carla,finalmente hai dato notizie meno male che la tua assenza era dovuta a problemi tecnici e non altro Allora mio figlio ha rotto il 5°metacarpo e il gesso lo deve tenere per 25 giorni,x l'altro problema l'eco non ha riscontrato nulla tutto a posto , vediamo l'urinocoltura oggi porto gli esiti dal medico poi vediamo,speriamo bene mi dice sempre "Mamma magari quest'anno non mi viene piu'sono guarito",quando me lo dice cerco di rassicurarlo ma immaginati come sto io quando ci penso con la mia ansia cronica a volte passo giornate con la testa nel W.C. Be ora passiamo a cose piu' divertenti Mary qui' in pianura stamani c'e' un sole sbiadito se fa come ieri verso sera temporale tanto per cambiare, beata te che puoi farti il bagno in piscina chissa' cosa darebbero i miei figli x averla ma mio marito da quel lato li non ci sente,fa orecchia da mercante. Alberto mi sa che tu sei un pensionato,come fai a fare tutte quelle cose e andare pure al lavoro ma,non e' che sei figlio di Onassis?meglio per te!!!!!!ti abbuono tutto il lavoro che dovevi fare da me perche' mi sento buona in questo periodo e vedo che hai gia' il tuo bel daffare pero' ci devi una bella piadinata a tutte Ciao ciao a dopo devo fare le fatture
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:35:08
..buongiorno ragazze! sempre indaffarate, tra mille impegni di casa e di lavoro e vi azzardate a far complimenti.. date retta a me, una mamma fa già più di un uomo medio, a maggior ragione quando lavora anche fuori casa. Marcella, dacci dentro in questi ultimi giorni, così domenica ti concentri sulle persone, soprattutto la tua bimba ed i parenti più cari, stai con loro, godi del loro affetto, senza distrazioni diverse. Non mi fate complimenti, quelli servono solo per far crescere l'orgoglio, io e mia moglie abbiamo voluto i ns cuccioli e quindi ora ci arrabattiamo per crescerli, certo che la società ci aiuta poco, per non dire nulla. Per il numero di figli ci vediamo fuori dal tempo e dalle mode, ma abbiamo i piedi ben saldi nei giorni presenti. Lavoro 8 ore al giorno, ma con pausa e viaggio sto fuori almeno 9-10 ore, facevo il progettista di reti, ora ho cambiato mansione, la mia azienda non è in un buon periodo, men che meno la mia struttura, speriamo. Comunque la cosa che mi pesa di più è la mancanza di salute, soprattutto quella di mia mamma. Ma stop alle confidenze, non voglio rattristare nessuno, parlare dei propri mali serve sì per condividere, ma poi rischia di ingenerare ulteriore malessere. Quindi guardiamo al futuro, assieme ai nostri stupendi cuccioli, per loro diamo veramente tutto quello che abbiamo. Carla, 4 sono più che suffiecienti, già così è difficilissimo trovare momenti per ciascuno, eppoi non abbiamo soldi. Lory, non mi piace affatto la gelosia, direi che è indice di scarsa fiducia. Anche in questo sono in perfetta sintonia con la mia dolce mogliettina, zero gelosia e tanta fiducia, sempre ripagata, da entrambi, che ben sappiamo che di belle/bei fustacce/i è pieno il mondo. A presto Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/06/2008 alle: 11:44:11
Rieccomi, sono tornata dalle commissioni e subito la cucciola e' andata a casa di un'amichetta di pianerottolo. Carla, bentornata! Lo sapevo che era un problema tecnico, non poteva essere altro! Dunque ho sistemato la spesa e tra un po' mi accingo a preparare pranzo e cena per stasera visto che non so a che ora mi ritiro. Ora che e' finita la scuola sono contenta di non fare piu' i salti mortali per conciliare le varie cose ma la vita si e' anche un po' appiattita (direte voi che non sono mai contenta[:(!]). Quindi non ho grandi novita' da raccontare, fortunatamente grossi problemi in giro non ce ne sono e quindi niente faccio scorrere le giornate tra routine, telefonate e col, che [8][8] Alberto, mandami un paio di bambini che te li tengo io, soprattutto il piu' piccino dev'essere un amore. Ora vado a farmi un giro su col Paola[:X]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/06/2008 alle: 11:59:18
E VAIid="size5"> MARCELLAid="size5">id="red">...CHE E' MERCOLEDI' !!id="size5">id="Comic Sans MS"> E POI.... [img

http://img408.imageshack.us/my....

19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/06/2008 alle: 14:05:23
in effetti oggi
[size=6]- 4!!!![id="red">/size=6]
Finalmente è quasi tutto pronto, un giorno da correre sarà sabato: tra estetista, parrucchiere, ritiro abito da sposa, andare a portare le bomboniere alla villa ecc ecc .......si, veramente la vedo dura, moltoooo dura!!! Credo che la notte dormiremo pochissimo e quindi domenica saremo a "tocchetti" ma belli pimpanti non vi preccupate!! Ovvio appena potrò vi posterò le foto così vedrete che bella guajona è la mia ragazza (anche l'altra però!!) Paola l'ho scritto bene? Paolè se ti annoi puoi venire qui da me....vedrai che ritornerai a casa di corsa!! Alberto volevo farti una domanda: ma te la notte dormi?....riguardo la gelosia: credo che faccia più male che bene e parto dal presupposto che in un rapporto deve esserci la fiducia in primis (anche altre cosette, però!!)Oltretutto io ho mio marito che lavora con donne e se dovevo essere gelosa a quest'ora ero mortapoi lo conosco troppo bene visto che sono 40 anni di frequentazione! Stop il mio bing-beng ha detto stop ( A chi ha la stessa mia età: ve lo ricordate portobello?) Ciao a tutte + i due Al Marcella Marcella
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 11/06/2008 alle: 14:24:53
Ciao a tutti e grazie per le ricette.[:)] Penso proprio che per primo farò la pasta con le zucchine di Maura. Anche quella con l'aggiunta di uova mi attira (la facevo tanto tempo fa quando i miei figli non erano così schizzinosi come ora), ma il marito me l'ha bocciata. Allora il menù sarà questo: Pasta con le zucchine e pancetta vitello tonnato (ho la ricetta). Il roast beef non lo so fare. caponata alla Lory (nel senso che la faccio a modo mio) zucchine marinate o gratinate ancora non so polpette di melanzane insalata crostata di frutta (fragole) frutta caffè Troppo, verò? Ma gli avanzi fanno comodo per il giorno dopo. In quanto a Gaeta, Paola che dici se arrivo il venerdì sera le aree di sosta saranno piene? A proposito quali sono quelle che conosci tu? Marcella il gran giorno è quasi arrivato, postaci le foto. Mi piacciono tanto le spose. Bentornata a Carla. Che schifo i ragni. [xx(] Alberto un pò di gelosia ci vuole. Io sono moderatamente gelosa, mio marito però non lo è per niente e neanche lo è stato quando eravano giovanissimi. Anche se sbaglio, io non ne ero contenta anche se oggi ci ho fatto l'abitudine. Oggi vado a fare la spesa al supermercato, [8][8][8] Poi aiuto le nipotine in inglese per gli esami di terza media. Poi palestra. Domenica c'è la seconda esibizione di step. Stavolta è più importante e si fa sul serio. Aiutoooooooo [xx(] Lory
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/06/2008 alle: 14:46:22
Ciao Lory, ti dico subito quello che so: Le soste sulla piana di s.Agostino che conosco sono due una e' l'OASI prenotabile ma con qualche giorno di anticipo che si trova dall'altra parte della strada (in pratica devi attraversare la statale per andare al mare) l'altra e' il Lido Copacabana, praticamente sul mare, un po' piu' afflitto come soluzione ma direttamente sul mare (e' quello che preferisco perche' avendo i bambini posso stare in spiaggia praticamente sotto i miei occhi) teoricamente anche qui ti fanno prenotare pero' paghi dal momento che prenoti (discorso bizzarro ma vista la forte richiesta loro non si pongono problemi, fanno sempre il tutto esaurito) Se vai di venerdi' pomeriggio di questi tempi forse ancora te la cavi ma se si inoltra la stagione senza prenotazione non hai speranza. Noi sono un paio di anni che ci andiamo infrasettimanale e devo dire che se becchi il posto a ridosso della spiaggia sei davvero in pace. comunque appena li trovo ti passo i recapiti telefonici. Le tariffe sono in entrambi i casi intorno ai 20-22 euro al giorno in questa stagione. Bello il menu per la cena. Le zucchine le puoi fare anche a parmigiana sono buonissime e durano anche qualche giorno. @Alberto: proprio mentre scrivo c'e' la pubblicita' del tuo film!! Miss Doubtfire mammo per sempre, bellissimo e proprio adatto a te, lo fa domenica sera[:)][:)] A dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/06/2008 alle: 16:01:45
..sempredicorsapersinoconilcomputer! @Lory un pizzico di gelosia non guasta, è come il pepe, insaporisce. Ma troppo rovina il gusto. @Paola, con il prossimo eurostar ti mando un paio di figlioli, ok? I due piccoli? No, non riesco a stare lontano da loro nemmeno un giorno! Quello di 3 anni poi è uno spettacolo, pesa 18kg ma non è grassoccio, è proprio BEN PIANTATO, a differenza del grande che è magro da far impressione, pesava 19kg in prima elementare! @Marcella: la notte dormo poco, soffro un pò di insonnia, ma so che sono in buona compagnia. bye
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 11/06/2008 alle: 17:06:26
Ragazzi, i miei bimbi hanno trovato 3 cucciolo di gattini, bellissimi ed affamati.... ovviamente hanno detto in coro "mamma possiamo portarli a casa?" e io mica potevo dire no... Quindi da oggi i 3 cuccioli si aggiungono ad un'altra gatta, ad un cane, ad un criceto ( prima erano due ma ho dovuto dare indietro la femmina perché sfornavano cuccioli 1 volta al mese !!!)ai pesci e alla tartaruga... Che ne dite può bastare ? La mia casa è uno zoo, e mio figlio vuole pure un coniglietto....... Scappo, vado a vedere che combinano i miei pargoli! Baci a dopo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/06/2008 alle: 17:22:37
[:D][:D][:D][:D] mi sa che l'Arca di Noe la sta facendo Carla!!!id="size4">id="purple">![:D][:D][:D][:D] Meno male che anche lei sta in campagna, se no la vedevo dura!!! Eccoci qua, sotto un tetto di piombo e un'afa infernale! Si sente che èla classica aria calda spinta dalla pioggia. Sono proprio stanca. Mi vergogno a dirlo ma ancora non sono riuscita a rifare il letto[V]forse fra 1 oretta riesco a mettere tutto a posto...quando se ne sarannoa andati via tutti. Il falegname ha il compressore che gli perde olio e mi ha fatto una decina di macchie nel cotto non ancora trattato[:(!][:(!][:(!][:(!] Me ne combina di tutti i colori e stamani mi ha fatto proprio perdere la pazienza! Glie ne ho dette che di più non si poteva! Finalmente si è prodigato a cercare dei cartoni da mettere sotto alle sostanze grasse che usa x evitare altre macchie. Uffa! Che fatica![xx(] Cena di stasera: Petto di tacchino tagliato a fette, arrotolate, con dentro della frittata, prosciutto cotto, una sfoglia di parmigiano sale e pepe. Poi ci si arrotola fuori una fetta di pancetta, si lega e si cuoce nel tegame con due foglie di salvia.[:p] Per contorno delle semplici zucchine lesse. Anche a me il Big Ben ha detto Stop!! Ciao a tutte/i! Magari un salutino più tardi. M.Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:43:16
buonanotte a voi, io per cena ho fatto le cotolette! hiii hii, 2 gattili! Vado a mettere a letto la truppa! Alberto
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:49:24
Hello bella gente, come procede la vostra serata ????? A me tutto ok, è una bellissima serata estiva, si sentono i grilli grillare, i bambini russare, il marito maritare[:D][:D][:D]e io mi soo collegata 5 minuti per augurare una dolce e serena notte a tutti. Ho visto che Adrianaid="red"> non ha scritto oggi. Tutto bene Adriana ? Se stai particolarmente giù basta che ci fai un cenno. Postiamo una decina di barzellette per farti ridere e farti dimenticare per un pò le tue pene....Non è un modo per sminuire quello che stai passando ( e ci mancherebbe!), ma solo un modo per dirti che se hai voglia di "chiacchierare" con oi magari troviamo il modo di risollevarti un pò. Riguardo alla gelosia : all'inizio ero gelosissima, da ricovero. Poi pian piano ho capito che gelosa o non gelosa se un marito vuole tradirti lo fa, e se non vuole tradirti non lo fa. E questo indipendentemente dal fatto che tu faccia scenate di gelosia o meno. Adesso sono gelosa ma con moderazione[;)], nel senso che non sono possessiva e non sono opprimente.Diciamo che divento gelosa solo se ce n'è motivo... Mio marito invece non è gelose per niente[:(][:(][:(]e questo a me dispiace. Perché penso che la gelosia sia naturale quando si tiene davero ad una persona. Non dico la gelosia morbosa, però un pizzico ci vuole. E che cavolo!!!! O no ? Baci, a domani Buona notte a tutti
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:29:00
Porca vacca, avevo scritto un papier poi (come al solito!) me lo sono perso.....[}:)][}:)][}:)] Carla che fai concorrenza a MS? anche a me sarebbe piaciuto avere qualche bestiolina a casa ma in un appartamento è tanto avere già la mia Olivia..... Lory in bocca al lupo per la tua cena, le polpette di melanzane le fai fritte o al forno? MS sinceramente non t'invidio proprio adesso, sicuramente dopo si e pure tanto (scherzo ovviamente,anzi sono contenta per te così quando c'inviti a tutte noi oltre che ai vari prodotti "dal produttore al consumatore" avremo anche la possibilità di prenderci un pò di sole e un bel bagnetto nella piscina).....che vuoi di più dalla vita? beh, adesso quasi quasi vado alla cuccia, ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/06/2008 alle: 00:06:59
..prima di andare a nanna ancora una digressione sulla gelosia, almeno su quello che ne penso io. Secondo me una donna alza un ciglio e trova 3 uomini ai suoi piedi, soprattutto se è BBB bella brava buona come mia moglie, tuttavia sono indubbiamente i maschi gli elementi infedeli della coppia, sta scritto nei loro geni. Quindi la gelosia è ampiamente giustificata da entrambi i sessi ma poco utile alla crescita della coppia. Sul fatto "se un marito vuole tradirti lo fa, e se non vuole tradirti non lo fa. E questo indipendentemente dal fatto che tu faccia scenate di gelosia o meno.". In passato l'ho detto, ora lo ribadisco, la fedeltà non è solo caso ed occasione ma anche l'aver assaporato ed essere parte di una cosa che DA SOLO O CON UN ALTRO/A NON PUOI FARE. Ora vado a nanna, buonanotte a voi. Alberto P.s Martina non si sente da tanto.. Maura, se e quando ci troviamo, faccio la piadina per tutti!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/06/2008 alle: 00:16:26
oggi 12 giugno.....
- 3!!!id="red">id="size6">
Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/06/2008 alle: 08:46:13
B U O N G I O N Oid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Stamani sono particlarmente di fretta ma fra un po' la situazione si calma....tornerò da voi!! Bacioni! Maria Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:33:48
Buongiorno! Qui diluvia e le previsioni dicono brutto tempo per tutto il giorno! Ma speriamo almeno che migliori per il we, così Marcella festeggia la sua figliola ed io i miei! A dopo. Alberto
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:51:08
[center] /center] anche se piove......speriamo bene!!! ci sentiamo dopo Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/06/2008 alle: 10:22:47
Ciao, qui per ora non piove, ma il cielo sembra una cappa ed è afoso, in ufficio le stesse cose, speriamo che il fine settimana sia migliore soprattutto per i per i futuri sposi! Comunque saluto tutti velocemente vado a finire di compilare il modello 770 ordinario poichè si avvicinano le ferie devo farlo prima anche se scade a Luglio cosi parto tranquilla. Comunque:id="blue">id="size2">id="Tahoma">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link