Inserito il 11/06/2008 alle: 10:35:08
..buongiorno ragazze!
sempre indaffarate, tra mille impegni di casa e di lavoro e vi azzardate a far complimenti.. date retta a me, una mamma fa già più di un uomo medio, a maggior ragione quando lavora anche fuori casa.
Marcella, dacci dentro in questi ultimi giorni, così domenica ti concentri sulle persone, soprattutto la tua bimba ed i parenti più cari, stai con loro, godi del loro affetto, senza distrazioni diverse.
Non mi fate complimenti, quelli servono solo per far crescere l'orgoglio, io e mia moglie abbiamo voluto i ns cuccioli e quindi ora ci arrabattiamo per crescerli, certo che la società ci aiuta poco, per non dire nulla. Per il numero di figli ci vediamo fuori dal tempo e dalle mode, ma abbiamo i piedi ben saldi nei giorni presenti. Lavoro 8 ore al giorno, ma con pausa e viaggio sto fuori almeno 9-10 ore, facevo il progettista di reti, ora ho cambiato mansione, la mia azienda non è in un buon periodo, men che meno la mia struttura, speriamo. Comunque la cosa che mi pesa di più è la mancanza di salute, soprattutto quella di mia mamma. Ma stop alle confidenze, non voglio rattristare nessuno, parlare dei propri mali serve sì per condividere, ma poi rischia di ingenerare ulteriore malessere.
Quindi guardiamo al futuro, assieme ai nostri stupendi cuccioli, per loro diamo veramente tutto quello che abbiamo.
Carla, 4 sono più che suffiecienti, già così è difficilissimo trovare momenti per ciascuno, eppoi non abbiamo soldi.
Lory, non mi piace affatto la gelosia, direi che è indice di scarsa fiducia. Anche in questo sono in perfetta sintonia con la mia dolce mogliettina, zero gelosia e tanta fiducia, sempre ripagata, da entrambi, che ben sappiamo che di belle/bei fustacce/i è pieno il mondo.
A presto
Alberto