quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 15/06/2010 18:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Na vorta si, è appurato che per la sua statura, è il miglior colpitore di testa esistente...
gginosa ma afosissima....speravo che piovendo rinfrescasse e invece[:(][:(] si stava peggio!
Stamattina dopo un pò che sono uscita ha incominciato a piovere [}:)][}:)] e siccome Massimo dormiva per paura che portandolo a casa si svegliasse... mi sono girata tanti bei negozi[:D][:D].
Il pomeriggio mi sono dedicata alla compilazione del nostro tour estivo, siccome vorrei vedere tanto non finisco mai di elencare posti... mi ci vorrà una vita per farlo!
@ Dea,anch'io ieri sera guardavo la strada deserta...in giro c'erano solo extracomunitari e donne con bambini e...cani[:)]
@ Roby buon mare, ci sentiamo tra 15 giorni (se non mi sbaglio vai con i tuoi, vero?)
@ Paola penso che la cucina sia la stanza più "ostica" e che...si risporca subito![xx(]
adesso vado a cercarmi qualcosa in tv,o perlomeno ci provo
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 16/06/2010 12:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non serve lo scavatore va bene ma che ci vuoi fare la mamma dei c r e t i n i è sempre incinta,poi ci si mette pure il tempo, stamattina bello e verso le 11.30 un temporalone ora non piove speriamo che riescano a chiudere altrimenti siamo sequestrati in casa. Ecco come è ridotta la strada e quello sulla destra dallo spigolo in su è il muro del vicino[8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ma fortuntamente non ha fatto il caldo insopportabile degli ultimi giorni quindi si sta decisamente meglio!
Oggi giornata "amorfa" senza niente da raccontare.
@ Rossella non invidio il tuo caldo afoso, se qui rimanesse così darebbe l'ideale per me.Certo tua figlia poveraccia studiare con quel clima[:p][:p]
@ Paola lo sai anch'io quando faccio le "grandi manovre" alla fine butto sempre qualcosa che sta li da epoche remote ed è ancora da usare....infatti adesso da "vecchia saggia" difficilmente compra senza essere sicura di utilizzarle[^][^]
@Alberto allora hai deciso:Sardegna questa estate?
@ Adriana "gli scavi non finiscono mai" nuova commedia by Ledipimma[:D][:D]
Vado a farmi un giretto
ciao ciao
Marcella