CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
624 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/06/2010 alle: 22:44:33
Notte a tutti....!! Paola ti sono vicina....ciao Rossella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/06/2010 alle: 08:29:58
Buongiorno. La mattina inizia male, devo andare a togliermi il sangue...e la paura fa 90.[:(][:(!] FRANCESCA, chi faceva soffici panini era Ledipimma, chi aveva apportato delle modifiche era Giuly (ma ora è in ferie). Lai aggiungeva la Manitoba. Scrivi a Ledipimma. lei postò anche delle foto. Anche io avevo comperato la macchina del pane ma aggiungevo solo tanti tipi si semini presi in Norvegia, con le loro farine. Ciao. M.Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/06/2010 alle: 09:08:30
Io faccio panini ma con le farine del lidl quelle integrali o con semini ,ultimamente però hanno cambiato tipi e mi piacciono meno ,così uso poco la macchina. A mio marito piaceva il pane bianco e usavo farina olio d'oliva acqua e lievito ma non so i pesi facevamo un po' ad occhio[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/06/2010 alle: 12:00:13
Buongiorno, ieri sera non mi sono collegata poiche' sono rientrata dall'ospedale con un mal di testa blu e non avevo la forza di fare nulla. Stamani va un pò meglio, anche la nonna ha riposato stanotte, sta facendo degli esami di controllo e flebo-bomba endovena per tirarla un po' su. Andro' stasera per rimanere con lei stanotte e dare una notte di riposo a mamma... Stamani ho ritirato la pagella della cucciola ed anche lei e' andata benissimo, e' contentissima[;)] @Piero: mi dispiace tanto per tua figlia, immagino cosa avete passato, lei soprattutto[:(] vado ad organizzare il pranzo, ci vediamo piu' tardi... e sempre grazie grazie a tutti Paola[:X]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/06/2010 alle: 21:56:09
Ciao ragazze, dopo la notizia che ci ha dato Paola ci siamo zittite tutte eh?... Non potevamo sentire nulla di migliore, anzi, almeno ha riposato. Come ha detto Alberto, Paola ha una famiglia meravigliosa, sulla quale può contare in ogni istante e dove regna amore. Vedrete che ce la farà. Paola, ti siamo vicini. Buonanotte a tutti. M.Stella
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 24/06/2010 alle: 22:27:29
Grazie ad Adriana "ledipimma" e a Marystar x le risposte, intanto io continuerò a leggere le pagine arretrate x cercare quello che avete postato in merito alla macchina del pane e continuerò ad apportare modifiche finchè non riuscirò a fare un pane di mio gradimento, io quando mi inpegno in una cosa la porto a termine. Ciao a tutte vi farò sapere. Francesca PS vi seguo spesso anche se intervengo di rado.

Modificato da videodue il 24/06/2010 alle 22:32:48
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/06/2010 alle: 08:52:45
Francesca, benvenuta, ricordo bene la macchina del pane, direi che l'esperta è Giuliana, ora è in ferie ma lei è una assidua frequentatrice del ns forum, quindi appena torna le potrai chiedere, oppure mandale una mail! Ieri non sono riuscito a collegarmi, ho portato la ciurma al mare e non ho avuto un attimo. Ho letto tutto. Nel mio piccolo ho anche io una buona notizia: le pagelle dei miei figli! Il grande tutti 10, la piccola tutti 9 e 10.

Modificato da bigt il 25/06/2010 alle 08:54:07
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/06/2010 alle: 09:05:22
Buongiorno! Che bello sapere che i vostri bambini sono tutti così bravi![:D] Io, ai miei tempi, mi ricordo che portavo pagelle un po' striminzite... Alle elementari avevo tutti 10 e 9 ma alle medie, ohi ohi ohi, mi accontentavo della sufficenza[V] Ma poi mi son rifatta alle superiori[^] Francesca, ripensando a quello che faceva Giuliana ricordo che invece di mettere 1kg di farina, metteva 500gr. di farina normale e 500gr. di Manitoba. Viene tutto più soffice! Stamani devo lavorare di legno e chiodi, ci sentiamo dopo. Buona Giornata! M.Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/06/2010 alle: 09:09:41
Bene bene che bravi sti bambini,anche mio nipote che ha frequentato la terza elementare ha portato una bella pagella tutti 9 e 10[^][^] ma l'unico neo è la condotta dove ha preso 8[xx(] è la storia che si ripete (il bambino è bravo e intelligente ma un po' indisciplinato)tutto suo papà[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/06/2010 alle: 09:45:06
Ragazzi buongiorno sono da poco rientrata, la notte e' andata via tranquilla, un po' abbiamo dormito un po' no, in linea di massima si sente un po' meglio, l'unico neo (se cosi' lo vogliamo chiamare) e' che non mangia per niente, ma proprio niente. Oggi mamma parlava coi dottori per vedere se puo' riportarsela a casa e farle le stesse cose che le fanno in ospedale, per farla stare anche piu' tranquilla... mi dispiace parlarvi solo di questo ma altre cose da dire al momento non ne ho[:(] buona giornata a tutti Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/06/2010 alle: 10:08:01
Brava Paola. Mary, ci togli una curiosità: COSA FAI CON LEGNO E CHIODI?
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/06/2010 alle: 14:31:29
Paola, anche io la penserei come tua mamma, stare con la famiglia aiuta molto, e poi potete provare a stuzzicarla con cibi diversi[;)] Alberto, ero indietro col mio portabottiglie da inserire nel mobiletto sotto il lavello del camper, quindi mi dovevo dar da fare! L'ho finito, è venuto bene, devo solo dargli la vernice. Ora però devo farne un'altro che starà accanto a quello fatto, ma più basso, perchè c'è sopra la pancia del lavello. Non so ancora cosa ci metterò perchè verrà largo solo 6cm. ma lungo 52. Forse i barattolini delle spezie. Quando ho finito posterò le foto. Mamma mia però che caldo oggi![8D] Ora mi riposo un po'. A più tardi! M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/06/2010 alle: 18:32:04
Buon pomeriggio a tutti...Mary anche qui fà caldo ma ventilato devo dire che si sta proprio bene.... Oggi la mia piccola ha finito gli esami di 3° media...è andata benissimo...ha avuto i complimenti da tutti i professori...ha presentato un programma è una tesina eccellenti...e lei era alle stelle...povera pupa ..questa mattina alle 5.00 era sveglia...anzi ha fatto avanti e indietro per tutta la notte e insieme a lei anch'io...poi questa mattina...piccolola crisi....mamma non ricordo nulla ho paura....ma io ero sicurissima che era solo panico....ora attendiamo il risultato ....in classe sua ci sono parecchi candidati alla media del 10 e fra questi dovrebbe esserci anche lei....speriamo bene....! Paola forse è meglio tenere la nonna a casa se i medici lo permettono...si sa che a casa la si può coccolare di più... ti sono vicina... Alberto complimenti ai tuoi piccoli anche loro non scherzano in fatto di voti...però che belle soddisfazioni ....ciao cari ci sentiamo dopo ora mi faccio un giro...Rossella Mary quando parti per le vacanze[?]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/06/2010 alle: 18:40:13
Buon pomeriggio, giusto un'affacciata prima di andare via Dunque: i medici hanno detto che prima di una settimana non puo' tornare a casa, bisogna stabilizzarla[:(] quindi tra un po' riparto e vado a fare un'altra notte con lei. Domattina pero' mamma viene presto cosi' ci concediamo una giornata coi ragazzi, li portiamo al mare, ho gia' organizzato tutto cosi' domattina appena rientro andiamo via (dormiro' in spiaggia?). Almeno per quello che posso cerchero' di aiutare piu' possibile, mamma e' figlia unica, tanti parenti in giro non ci sono e quindi.... Per l'alimentazione, non e' facile, hanno detto che deve mangiare solo pastine, creme ed omogeneizzati, e valla a stuzzicare cosi'[:(!] Quindi se per un paio di giorni non do' notizie non disperate[:D][:D] scherzo! lo so che mi volete bene[^] ciao a tutti Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/06/2010 alle: 18:41:14
a proposito, dimenticavo COMPLIMENTI ALLA CUCCIOLA DI ROSSELLA, IL PRIMO GRANDE ESAME DELLA SUA VITA E' BRILLANTEMENTE SUPERATO!! BACIid="red"> Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/06/2010 alle: 19:22:55
Grazie Paola...e comunque sono contenta che stacchi un'attimo la spina...e poi i ragazzi dopo un'inverno hanno bisogno di un pò di mare...a tal proposito anche io da martedì 29...mi concederò una settimana di relax sul gargano in campeggio..porto un pò le pupe al mare...ma il marito al lavoro purtroppo...aspettiamo solo che mia figlia la grande faccia il saggio di danza il 28....e poi via anch'io ho bisogno di staccare la spina ...ciao a dopo Rossella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/06/2010 alle: 19:35:37
Ciao Rossella, io parto mercoledì 30 mattina mentre tu sarai già in spiaggia[:D] Ma poi? Ripartite tutti e quattro, dove andate? Buona vacanza, e congratulazioni per tua figlia! Paola, ci vuole pazienza, se deve stabilizzarsi non se ne parla di lasciare l'ospedale, almeno lì è seguita su eventuali sbalzi. Rilassati in spiaggia! Tanto i tuoi figli sono bravi, non credo ti faranno impazzire. Buon relax![:X] Alberto, tu hai deciso dove passare le agognate vacanze? In Sardegna? E Adriana? Dove va la bella single?[:D] Yuma, tu sei sempre in giro ma hai programmato un periodo speciale per questa estate? Tua figlia ha finito o studia ancora? Roby, la tua è una vacanza corta, ce l'hai detto, un po' frammentata, ma meglio che nulla...[;)] Ora dovresti essere ad Andalo...chissà che tempo farà? Dea, tu ancora non sai dove vai? Dove ti porta di bello il tuo maritino?[:)] Ora vi saluto, vado a preparare la cena: prosciutto e melone[:p] Buono e fresco! Ciao Ciao! M.Stella
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/06/2010 alle: 20:38:13
Grazie bigt per il benvenuto! Grazie Marystar per la dritta, proverò così, intanto aspetto Giuliana che rientra. Buona cena buona serata a tutte! Francesca

Modificato da videodue il 25/06/2010 alle 22:06:38
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/06/2010 alle: 23:09:20
Ciao,grazie Mary, si dopo ripartiamo tutti insieme intorno al 20 luglio..destinazione Francia del Nord , Parigi Normandia, ...e poi chissa dove ci porta il cuore...[;)]un caro saluto a tutti e felice notte...e mi auguro che Paola possa riposare un pochino....ciao Rossella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/06/2010 alle: 00:01:58
Eccomi di ritorno! Giusto per dare un bacio virtuale a Paola e...crollare dal sonno dopo aver scaricato il camper. Vi aggiorno domani, coraggio Paola!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link