Maltesi come questo?
Io li adoro, è un desiderio che ho da tempo di averne uno mio ma costano troppo, sul migliaio di euro per un cucciolo...impazzirei davanti a questi musetti da orsetto bianco! quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 25/06/2010 19:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che non ci si incontri... Io parto giovedi per San Giovanni Rotondo, eppoi il gargano...[:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/06/2010 17:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho avuto uno tanti anni orsono, era una femmina, si affezionò a me, in un modo morboso... Sono una razza affettuosissima
k.us/img63/579/charlief.jpg
">mageshack.us/img63/579/charlief.jpg">
Roby Armando vi presento il mip Charlie...!!ciao Rossella http://www.radamantino.it/
Rossella, il tuo è davvero un bambolotto simpaticissimo![:D] Gli hai preparato il passaporto europeo per andare in ferie? Ora vi lascio, sperando fra un po' di leggere belle notizie da Paola. A più tardi. M.Stellaquote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/06/2010 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle foto Rossella com'è bello! Come fai in estate? Gli fai tosare il pelo o lo lasci così? E' abituato a fare fuori i bisognini o anche tu hai scelto di abituarlo sui tappetini assorbenti? Va spazzolato? Scusa di tutte queste domande ma io avevo uno yorkshire e il pelo mi ha dato non pochi problemi.id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
http://www.eaom.net/app/prvt/Ve...
Se avete qualche amico che ne ha sofferto e sapete come ha risolto, ditemelo. Ciao. M.Stellaquote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/06/2010 09:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossella, ti capisco perfettamente, sono anni che il mio (i miei) mi vngono a svegliare, però non mi arrabbio, anzi....[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/06/2010 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, io avevo la femminuccia ed era davvero una chicca... Ci vedremo in puglia ?
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/06/2010 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bambolotto è dir poco, forse un soprammobile ?[:D] Comunque, queste sono le mie belve attuali...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/06/2010 13:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando certo che anche i tuoi cuccioletti non scherzano..!! certo che se ci vediamo farebbe piacere sia a me che a mio marito conoscerti....tu se non ho capito male andrai sul gargano....io dal 29 all'11 devo stare a mattinata...in un campeggio " Villaggio degli ulivi" ma credo che con il tuo autobus non riusciresti ad entrare ma accanto c'è una bellissima AA Punta Grugno anzi se ti fermi a mattinata te la consiglio...comunque sia ti mando il mio numero di tel....così se sei da quelle parti mi farebbe piacere conoscerti...ciao e buonanotte a tutti Rossella