CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
625 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/06/2010 alle: 00:50:10
Buona sera, vi scrivo dal mare...ebbene sì, l'altro giorno abbiamo deciso, contrattato la consuocera e...siamo scappati al mare[:D][:D] e fino a mecoledì sera non rientreremo a casa....siamo in una bella area toscana vicino a un favoloso mare...una piccola vacanza condita di relax, tranquillità e compagnia di una coppia di cari amici...ci voleva proprio![;)] @ Paola mi dispiace, credo che quando si avverte la presenza di una futura sofferenza bisogna sperare sola che sia indolore per tutti: è quello che auguro a tutta la tua famiglia. Non è mai facile capire queste cose che la vita ci da...nessuno è mai pronto e non credo che mai si troverà il modo per accettarle[|)][|)] @ Alberto complimenti per i fanciulli...dopo tutti i sacrifici che fate credo che ne siate superorgogliosi [:)][:)] @ Adriana a quello che vedo tuo nipote "è tutto il papà"[:D][:D] @ Rossella ci hai anticipato la sorpresa....ma chi dubitava che non era una super-figlia-camperista? Questo 3D credo non ci siano bambini non bravi...fosse questione di mamme??[:0][:I][:o)] @ Ciao Francesca, vedrai che con noi starai bene! @ Dea hai finito i centrini? @ MStella hai finito 'sto benedetto portabottiglie? Mi raccomando non impuzzonire il camper di vernice sennò mi fai ammalare Italo!! Un bacione e se non ci sentiamo.... Buon Viaggio e...mi raccomando fate i bravi: non mangiare troppi funghi e troppo pesce[:p]...approposito hai trovato il sistema per il secondo freezer? adesso mi tocca andare a dormire sennò domani mattina invece di stare sdraiata al mare sto sdraiata sul letto.... Buona notte id="blue"> ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/06/2010 alle: 08:04:06
Buongiorno e buon fine settimana a tutti...!! Marcella grazie per i complimenti...! Allora sei al mare che bello....noi speriamo di andarci a rilassare un pochino da martedì..!! oggi qui giornata stupenda..!![8D][8D]ciao a dopo Rossella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/06/2010 alle: 08:56:12
Buongiorno Amiche. Qui in Valdarno cielo grigio e aria fresca: Meno male, perchè ho da fare dentro il camper che è al fitto sole. Rossella, bello il tuo viaggio, un giorno o l'altro lo farò anche io. Marcella, e così sei al mare in Toscana, eh? Brava! Non ci dici mai dove, che hai paura che ci aggreghiamo?[:D] Scherzo. Ora vado a lavare il telo da mettere in terra davanti al camper. Non l'avevo riposto dentro un nailon e ora è tutto polveroso e pieno di ragnatele[xx(] (era nel box dei cavalli). Speriamo solo che Italo accetti di portarlo dietro, perchè ogni giorno fa il conto con il peso[:D] Ciao a tutti. A dopo. M.Stella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/06/2010 alle: 10:52:52
Marcella, bella la Toscana! Io sono reduce da una corta vacanza rovinata per metà dal maltempo che ha trasformato la spiaggia di Cavallino Treporti in un deserto, c'era solo qualche temerario in passeggiata con l'ombrello e faceva freddo[}:)]ancora un po' e mi toccava accendere la stufa in camper. Benvenuta alla nuova Roberta camperista con problemi di dinette, mi piace il suo entusiasmo da neofita! Ma quanto sono bravi i vostri ragazzi a scuola! Io sulla piccolina alle elementari non ho niente da dire, mi ha portato una pagella con tutti 9 e 10, ma ahiahi la grande non brilla proprio e dobbiamo accontentarci di tanti 6, un 10 in condotta e qualche sette...ma non voglio essere di quelle mamme che spingono i figli ai 10 a tutti i costi (purtroppo ne conosco) a me basta che si impegni e faccia del suo meglio. I campeggi a Cavallino sono belli e ben organizzati, pensate che le piscine hanno anche l'acqua riscaldata in quello dove stavo io, ma se vi piace il bel mare cristallino...meglio il meridione!! Dopo 3 giorni di bufera le mareggiate hanno portato di tutto sulla riva, da alghe nerastre a rifiuti di plastica a granchi e meduse morte[xx(] e a me che piace camminare sulla battigia è venuto un gratta-gratta sui piedi sembrava uno sfogo da morbillo![:(] Maristella, ma il portabottiglie lo hai realizzato tu con le tue mani? Io non saprei neanche da dove cominciare!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/06/2010 alle: 14:27:16
Si incomincia dal prendere le misure dello spazio a disposizione, poi basta andare a comperare del legno, farlo tagliare a misura, e poi un po' di vinavil e chiodini[:D] Dammi tempo, domattina farò le foto. Fra poco parto per Todi, dove porterò le mie due canine in pensione da una mia cara amica allevatrice di Bolognesi e Maltesi. Tornerò per cena. Buon pomeriggio. M.Stella

Modificato da Marystar il 26/06/2010 alle 14:28:09
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/06/2010 alle: 17:19:15
Maltesi come questo? Io li adoro, è un desiderio che ho da tempo di averne uno mio ma costano troppo, sul migliaio di euro per un cucciolo...impazzirei davanti a questi musetti da orsetto bianco!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/06/2010 alle: 17:53:49
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 25/06/2010  19:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chissà che non ci si incontri... Io parto giovedi per San Giovanni Rotondo, eppoi il gargano...[:)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/06/2010 alle: 17:57:52
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/06/2010  17:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ne ho avuto uno tanti anni orsono, era una femmina, si affezionò a me, in un modo morboso... Sono una razza affettuosissima
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2010 alle: 09:21:48
Buongiorno e buona domenica a tutti...! Roby, Armando io ho un maltese che ha un anno...ed è un'amore...dire affezzionato non basta....è di un amore morboso...mi ama e lo amo alla follia...e pensare che non volevo cani in casa....l'avessi preso 10 anni fà....è un pò di tempo in pratica da quando è finita la scuola che lui puntualmente alle 7.00 mi vine a svegliare.....idem questa mattina...e a dire che stavo dormendo così bene come non mai...e va beh..!! ciao ragazzi a dopo...questa notte quì ha fatto un brutto temporale....ora c'è il sole ma tanto vento fresco....ciao a dopo Rossella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2010 alle: 09:39:58
k.us/img63/579/charlief.jpg ">mageshack.us/img63/579/charlief.jpg"> Roby Armando vi presento il mip Charlie...!!ciao Rossella

Modificato da ale93 il 27/06/2010 alle 09:46:57
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/06/2010 alle: 09:54:17
Buongiorno a tutti. Stamani c'è nebbia come a novembre e l'aria è molto fresca. Ieri ho lasciato le mie canine, come vi avevo detto, ma non è stata dura. Hanno fatto le feste alla mia amica e l'hanno seguita nel canile senza voltarsi indietro. Lì trovano la compagnia di una cinquantina di cagnolini[:D] Ma loro hanno il loro box tutto per sè, con la loro cuccia imbottita, le ciotoline...insomma, anche loro vanno in vacanza. M.Luisa era tutta raggiante! Le aveva appena telefonato il suo handler che il Bolognese che aveva mandato alla Mondiale che quest'anno si disputava in Danimarca, aveva fatto il primo posto, quindi "Campione Mondiale 2010"[:D] Credetemi, si fanno tanti sacrifici, non si va mai in ferie, spesso non si dorme, si spendono un sacco di soldi...è una bella soddisfazione! Così, per curiosità, per perdere un po' di tempo, guardate i cani che riesce a fare:

http://www.radamantino.it/

Rossella, il tuo è davvero un bambolotto simpaticissimo![:D] Gli hai preparato il passaporto europeo per andare in ferie? Ora vi lascio, sperando fra un po' di leggere belle notizie da Paola. A più tardi. M.Stella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/06/2010 alle: 09:55:30
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/06/2010  09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie delle foto Rossella com'è bello! Come fai in estate? Gli fai tosare il pelo o lo lasci così? E' abituato a fare fuori i bisognini o anche tu hai scelto di abituarlo sui tappetini assorbenti? Va spazzolato? Scusa di tutte queste domande ma io avevo uno yorkshire e il pelo mi ha dato non pochi problemi.id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2010 alle: 12:16:49
Mary hai ragione sembra proprio un peluche...!! passaporto europeo pronto, anti rabbica fatta....il medico prima di partire deve solo farmi un certificato dove attesta che lo ha visitato , sta bene ecc..ecc.... Roby, 3 giorni fà gli abbiamo fatto tagliare il pelo, perchè poverino stava soffrendo tanto il caldo...tanto che neanche mangiava....comunque il pelo và spazzolato altrimenti si formano i nodi.... i bisognini li fà fuori...per una scelta sua...io ho provato sui giornali o sulle traverse ma non ne ha voluto sapere, e comunque le mie figlie lo portano tranquillamente fuori...Roby il maltese è uno dei pochi cani che non fà la muta...quindi non perde pelo per niente o quasi....comunque io non ne trovo in giro...che dici Mary è così[?] ragazze che avete preparato per pranzo[?]io ho fatto un buon sughetto con gamberi e quindi poi ci condisco anche la pasta... Mary allora sei prossimo alla partenza se hai lasciato i cuccioli[?]ciao a dopo Rossella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/06/2010 alle: 12:42:12
Roby, il pelo dello Yorky è similissimo a quello del Maltese, molto fine e fragile, per questo quelli che vediamo per strada sono tutti con poco pelo, o tagliato come quello di Rossella. I cani a pelo lungo e liscio hanno tutti gran problemi di pelo, anche , se come dice Rossella, praticamente non hanno muta. Anche Rossella se ne accorgerà quando il suo avrà finito di mettere il pelo da adulto[:D] Sì, cara, la mia partenza è imminente, il 30. Oggi è una giornata afosa. Il celo è velato e si è formata una cappa insopportabile[xx(] Vado a guardare i miei pissellini primavera. A dopo. buon Appetito. M.Stella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/06/2010 alle: 12:49:39
Vi riporto la risposta di un medico, che ho trovato su internet, su quello che è il mio problema dal 10 di Marzo, e che ha indotto il mio medico a darmi dei farmaci ma...aimè, ancora senza risultato. Scusate se mi confido con voi, ma partire x le vacanze in questo stato mi disturba molto!

http://www.eaom.net/app/prvt/Ve...

Se avete qualche amico che ne ha sofferto e sapete come ha risolto, ditemelo. Ciao. M.Stella
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/06/2010 alle: 12:59:09
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/06/2010  09:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rossella, ti capisco perfettamente, sono anni che il mio (i miei) mi vngono a svegliare, però non mi arrabbio, anzi....[;)][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/06/2010 alle: 13:00:27
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/06/2010  09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo, io avevo la femminuccia ed era davvero una chicca... Ci vedremo in puglia ?
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/06/2010 alle: 13:10:12
> Un bambolotto è dir poco, forse un soprammobile ?[:D] Comunque, queste sono le mie belve attuali...
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/06/2010 alle: 22:44:38
Eccomi qui[8D] un saluto prima di andare a letto. Sono ancora al mare in Toscana (Quercianella per essere precisi: così accontento MStella[:D]) e devo dire che il tempo è stato bello tanto da permettermi di fare dei bagni anche se l'acqua non è molto calda...ma è bellissimo farsi una bella nuotata! @ MStella mi dispiace ma non ho suggerimenti in merito al tuo fastidio,ma ho trovato questo: Bocca che brucia, sindrome Bocca che brucia, sindrome. La "sindrome della bocca che brucia" (Burning Mouth Syndrome, BMS) detta anche glossopirosi o glossodinia si manifesta con un senso di bruciore all' interno della bocca, spesso sulla lingua. La causa è sconosciuta, ma sembra colpire soprattutto le persone ansiose. Finora senza una vera terapia, la BMS sembra potersi giovare dall'uso dell'acido alfa lipoico. L' acido alfa-lipoico e' un coenzima presente nei mitocondri dotato di attivita' antiossidante, con azione neuroprotettivo e antiossidante. Da qui, probabilmente, le ragioni della sua efficacia in questo disturbo. Non so se ti può essere utile o se già fai questa terapia...comunque auguri! Fai buon viaggio e salutami Italo.[:X] @ Rossella certo che è proprio carino Charlie! @ Roby l'importante nei figli è che trovino una loro strada, daltronde non è obbligatorio che tutti siano piccoli geni ma... è necessario avere un diploma per poi scegliere quello che si desidera fare. @ Paola ti sei riposata al mare? Spero proceda tutto tranquillamente e senza sofferenza... Oggi è venuto un furgoncino che faceva la frittura di pesce...era così buona [:p] che stasera ero ancora sazia... I miei amici sono partiti (domani lavoravano[V]) ma probabilmente ci raggiungerà un'altra coppia quindi starò ancora in piacevole compagnia[:)] Adesso vado a letto, la stanchezza si fa sentire.... Buona notte, alla prossima ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2010 alle: 23:31:05
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/06/2010  13:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Armando certo che anche i tuoi cuccioletti non scherzano..!! certo che se ci vediamo farebbe piacere sia a me che a mio marito conoscerti....tu se non ho capito male andrai sul gargano....io dal 29 all'11 devo stare a mattinata...in un campeggio " Villaggio degli ulivi" ma credo che con il tuo autobus non riusciresti ad entrare ma accanto c'è una bellissima AA Punta Grugno anzi se ti fermi a mattinata te la consiglio...comunque sia ti mando il mio numero di tel....così se sei da quelle parti mi farebbe piacere conoscerti...ciao e buonanotte a tutti Rossella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link