CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
626 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/06/2010 alle: 23:41:35
Ciao a tutti. Ringrazio innanzi tutto Marcella. Grazie carissima, ho trovato anche io quell'articolo, lì parla solo un ipotetico rimedio ma le cause sono diverse fra loro e i rimedi pure. Ve l'ho scritto solo per farvi sapere che, tanto per cambiare, non sono mai tranquilla![V] Domani, massimo martedì, ho la risposta agli esami del sangue. Per ora continuo a masticare ceuingam alla menta... Quercianella è carina , vero?[;)] Oggi anche io ho fatto il bagno, in piscina, si stava bene, l'acqua era a 27°. E' venuta la figlia di Italo con un amico e il bambino più piccolo, che oggi è stato meno peste[:D] Intanto ho verniciato in più mani le mie cassettine e domani gli farò le foto. Vi auguro una buona notte! M.S.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/06/2010 alle: 23:48:51
@Maristella: non avevo mai sentito parlare di questo disturbo, se ne impara sempre una nuova! Hai provato a fare sciacqui di colluttorio? magari ti danno sollievo. Nemmeno io col mio Pippo avevo problemi di muta, ma quando ho cambiato casa invece di un normale giardino mi sono ritrovata con i campi coltivati a vigna e ulivo, perciò ogni tanto il cane riusciva a scappare e tornava in condizioni orribili con di tutto attaccato saldamente al bellissimo pelo che ero costretta così a far rasare quasi a zero[:(]Senza parlare delle spine che si conficcavano nella pelle dandogli un fastidio enorme...dovevo relegarlo in casa e farlo uscire sotto sorveglianza, altro che spazzolare! Comunque se la bocca che brucia è provocata da stati di ansia e stress, il tuo viaggio imminente dovrebbe far migliorare la situazione..io te lo auguro[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/06/2010 alle: 05:06:26
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/06/2010  23:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vengo con degli amici, se sei nel nostro giro, ti vengo a trovare di sicuro... Ti mando anche il mio cell... SALUTONI E BUON VIAGGIO
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/06/2010 alle: 05:12:21
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/06/2010  23:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se la provenienza del disturbo risulta essere di origine nervosa, cè poco da fare, intendiamoci un rimedio cè... Ho sofferto moltissimo da giovane di disturbi nervosi, ho preso un mare di medicine, poi un giorno mi fanno conoscere un professorone e mi chiede quali medicine usavo... Le vede e me le butta nella spazzatura e mi dice, tu da domani non prendi nessuna medicina, esci da casa e vai a correre a piedi, in bicicletta meglio ancora... devi tornare a casa sfinito dalla stanchezza... Ho seguito il suo consiglio e progressivamente stavo meglio fino alla guarigione completa... MENS SANA IN CORPORE SANO... AUGURONI
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/06/2010 alle: 08:44:01
Buongiorno a tutti! Oggi è una bellissima giornata, c'è il sole e l'arietta, per ora , è fresca. Sono già in movimento, proprio per non ridurmi a fare le cose con il caldo. Devo dare una bella pulita alla casa, ormai la partenza è imminente, e stirare le ultime cose. Grazie Roby, gli sciacqui con il colluttorio li faccio, due volte al giorno, ma mi danno sollievo solo per 5 minuti. Durante il giorno bevo dei piccoli sorsi di Cola molto fredda, che faccio stare sulla lingua un po', e poi le gomme alla menta. Ma credimi, è snervante! Armando, mi avevi già raccontato questo tuo "aneddoto"[:)] ma io non credo di riuscirci. Certo, ad Ottobre ricomincerò a fare ginnastica di postura, che avevo sospeso per via della spalla, quindi rientrerò nel mio gruppetto di signore "anta" con le quali mi trovavo benissimo, m altri stimoli non ne ho. La soluzione sarebbe che mia figlia tornasse da me...è da 1 anno che non mi parla, e non è venuta neanche al matrimonio[:(] Per me è un'angoscia subdola e continua. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/06/2010 alle: 11:23:42
buongiorno, se volete vi disturbo (o meglio vi angoscio[:(]) con le mie novita'. Ovviamente la situazione peggiora giorno dopo giorno, ieri pomeriggio dopo essere stata tutto il giorno con la nonna per la prima volta sono andata via dall'ospedale con l'angoscia di non rivederla, vi giuro e' troppo brutto... da ieri e' con lei mamma, la nonna vuole a tutti i costi tornare a casa, speriamo ci riescano, ora e' andato anche papa', mi ha portato qui il nonno. Ho proprio il dubbio che voglia tornare a casa per smettere di soffrire. Ieri tra l'altro mamma ha iniziato a parlarne un po' col nonno, ha iniziato a prepararlo a quello che succedera' e non vi dico anche lui come sta... Ragazzi mi dispiace ma proprio altro da dire non ho, ho letto quello che avete scritto in questi giorni ma non ho proprio nulla da scrivere, salvo buone vacanze a chi parte, ciao Paola[:X]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/06/2010 alle: 12:58:08
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 28/06/2010  11:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/06/2010 alle: 14:27:53
Cara Paola, se posso parlare in maniera schietta, ti direi così: se i medici hanno capito che non c'è nulla da fare, portatela a casa, e fatela stare fino all'ultimo con i suoi cari. Almeno questa angoscia levategliela.[V] Ti stringo in un forte abbraccio. M.Stella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/06/2010 alle: 17:18:39
@Paola:[:(][:(][:(][:(][V] mi dispiace tanto. @Maristella: non sapevo niente di questa storia che tua figlia non ti parla da un anno, è terribile non so pensare a cosa peggiore a parte la morte per una madre..ogni tanto mi guardo" c'è posta per te" e vedo tante situazioni come questa( dicono che non siano vere nella trasmissione) spesso basterebbe parlarsi con il cuore in mano senza recriminare di continuo con "ma tu hai detto, ma tu hai fatto"..ma ci sono caratteri troppo orgogliosi e non capiscono quello che si perdono se non quando è troppo tardi. Ti mando un bacio di incoraggiamento[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/06/2010 alle: 18:08:23
Ciao gente [:)] Neanche io sapevo della situazione di Maristella con la figlia e mi dispiace ,i miei figli avevano bisticciato e non si son parlati per una po' poi mia figlia ha preso il coraggio di chiamare suo fratello ed hanno parlato spiegandosi[^][^] Io è già da tanto che non parlo con mia sorella ,al funerale di mio papà io ho tentato una riconciliazione ma quello str. . . di mio cognato mi ha risposto male e ho desistito,li ho incontrati l'anno scorso e sempre lo stro . . . mi ha detto " mi dispiace per tuo marito comunque" l'avrei preso a calci in cu. . o X Maristella non avevo mai sentito questo disturbo della bocca che brucia ,speriamo che ora che vai in vacanza tu ti possa rilassare e stare meglio X Paola forza e coraggio se potete gestire la situazione a casa per lei è meglio ,purtroppo io non ho potuto tenere Sergio gli ultimi giorni perchè non riusciva neanche bere le pastiglieid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/06/2010 alle: 20:07:06
Grazie Roby, e grazie Adriana. Me lo sono tenuta x me anche perchè ho fatto l'impossibile x non pensarci, se no non riuscivo nemmeno a sposarmi. Avevo già il dispiacere che i miei figli litigassero sempre e non si potessero vedere, ma ora... Passerà. Spero più che altro che passi a lei, perchè anche se non se ne accorge, si fa un gran male[:(]. Baci. M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 28/06/2010 alle: 21:31:09
Buonasera,son passata per salutarvi tutti e mandare un grande abbraccio a Paola Maura

Modificato da pimpa63 il 28/06/2010 alle 21:31:53
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/06/2010 alle: 21:36:03
Ciao Maura!! Ben ritrovata![:D] Un abbraccio anche a te. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/06/2010 alle: 23:15:38
Ciao, innanzi tutto un abbraccio a Paola...credo che le parole siano inutili...cercate di farvi tanto coraggio per infonderne un pò anche al nonnino, credo che il problema più grande sarà aiutarlo ad accettare l'evento: se è dfficile per voi m'immagino per lui che ci ha condiviso una vita! Credo che vivere una vita a fianco di una persona e vederla mancare sia tremendo[|)][|)] @ MStella come ti ho già detto cerca di vivere la tua vita, i figli possono essere egoisti da non vedere più in là del proprio naso! Goditi il tuo Italo sperando che la ragazza prima o poi capirà quanto sta sbagliando! Ma non rovinarti questo matrimonio per nessuno: chi ti vuole bene deve capire che è il tuo sogno avverato....lo so che è difficile ma cerca, se puoi, di pensare un pochino a te stessa.Parti tranquilla e cerca, nel limite del possibile, di goderti questa vacanza[:X][:X] @ Ciao Maura, un abbraccio-one-one anche a te: tutto bene? @ Adriana a volte io dico che sono i mariti/mogli la rovina dei rapporti! Credo che la persona intelligente cerchi sempre di unire , ma purtroppo al mondo c'è chi sembra godere a fare del male e a mettere zizzania[xx(] Adesso vado a letto, sarà ma a me il mare stanca... però non riesco a non farmi bei bagnetti[:D][:D] ciao ciao Marcella
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/06/2010 alle: 23:29:56
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 28/06/2010  23:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stella,profondamente non sono riuscita a capire il tutto,ma un consiglio posso dartelo se è possibile,se riesci a superare se vi amate,pensa a Voi due,e tieni solido il matrimonio. I figli ,si mettono al mondo,sono la nostra vita,e se ne vanno,prima o poi.Il resto,"fin che morte non vi separi" Poi non si torna indietro.La mia è stata una situazione un pò stupida ,nei suoi riguardi. Buona notte ANTO15
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/06/2010 alle: 06:32:13
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 28/06/2010  21:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X][:X] [:X][:X][:X] [:X][:X][:X] [:X][:X][:X]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/06/2010 alle: 06:34:12
Cè sempre chi predica bene e razzola malissimo... Purtroppo non ci si può far nulla, è + forte di loro e + invecchiano + peggiorano...[:(!] Vabbè sor ce...[;)][^]

Modificato da Yuma-58 il 29/06/2010 alle 07:09:33
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/06/2010 alle: 07:41:57
Buongiorno, ieri finalmente abbiamo portato la nonna a casa, i medici hanno detto che e' questione di giorni... E' decisamente piu' serena, anche perche' non vede me e mamma sbattere su e giu' dall'ospedale. Ieri sera addirittura ha voluto che si chiamasse il prete per l'estrema unzione (e' di una lucidita' impressionante) quando le ho chiesto perche', mi ha detto: voglio stare tranquilla e serena... La nottata e' passata cosi', un po' sveglia un po' ha riposato. Tra un po', quando si svegliano i ragazzi, li lascio soli un'oretta e vado a vedere che si dice, aiuto mamma a sistemarla un po'. @M.Stella: da figlia ti dico che ha ragione Marcella, siamo tutti un po' egoisti e difficilmente riusciamo ad immedesimarci nei nostri genitori, ma tutto ha un suo tempo, auguro a tua figlia di tornare sui suoi passi, spero si renda conto in tempo del grosso sbaglio che sta facendo....buon viaggio a tutti buona giornata Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/06/2010 alle: 08:31:09
buongiorno a tutti! Ho letto quanto avete scritto. Paola vi siamo vicini. Mary, non sapevo delle difficoltà, spero davvero che possiate tornare a parlarvi. Qualcuno ha notizie di Elisabetta? Non aggiorna il suo blog da un mese

Modificato da bigt il 29/06/2010 alle 08:34:08
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/06/2010 alle: 08:51:41
nnina. Non ho parole... Quando si arriva così vicini alla fine si rimane col fiato sospeso, quasi si volesse evitare anche il rumore di un respiro. Ti sono vicina! E per sdrammatizzare un po' vi posto la foto del mio lavoretto[:)] Il colore non è bello, dovevo sceglierne uno un po' più scuro. Va bè, li correggerò quando torno. [URL=http://img37.imageshack.us/i/p6270002n.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Uno, come si può intuire, è un portabottiglie (vino, olio, olio di semi, ecc) e nell'altro metto i boarattolini delle spezie[:D] Era uno spazio inutilizzabile altrimenti, e io non avevo dove mettere le bottiglie avviate. Scusate per le scritte che ci sono venute, ma Imageshack è cambiato e di sicuro non gli ho dato bene la stringa. Ora vado a pulire il camper, finchè è fresco. Ci sentiamo ancora più tardi. Buona giornata a tutti.[:D] M.Stella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link