quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/06/2010 23:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo con degli amici, se sei nel nostro giro, ti vengo a trovare di sicuro... Ti mando anche il mio cell... SALUTONI E BUON VIAGGIO
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/06/2010 23:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la provenienza del disturbo risulta essere di origine nervosa, cè poco da fare, intendiamoci un rimedio cè... Ho sofferto moltissimo da giovane di disturbi nervosi, ho preso un mare di medicine, poi un giorno mi fanno conoscere un professorone e mi chiede quali medicine usavo... Le vede e me le butta nella spazzatura e mi dice, tu da domani non prendi nessuna medicina, esci da casa e vai a correre a piedi, in bicicletta meglio ancora... devi tornare a casa sfinito dalla stanchezza... Ho seguito il suo consiglio e progressivamente stavo meglio fino alla guarigione completa... MENS SANA IN CORPORE SANO... AUGURONI
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 28/06/2010 11:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 28/06/2010 23:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stella,profondamente non sono riuscita a capire il tutto,ma un consiglio posso dartelo se è possibile,se riesci a superare se vi amate,pensa a Voi due,e tieni solido il matrimonio. I figli ,si mettono al mondo,sono la nostra vita,e se ne vanno,prima o poi.Il resto,"fin che morte non vi separi" Poi non si torna indietro.La mia è stata una situazione un pò stupida ,nei suoi riguardi. Buona notte ANTO15
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 28/06/2010 21:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] [:X][:X][:X] [:X][:X][:X] [:X][:X][:X]
nnina.
Non ho parole... Quando si arriva così vicini alla fine si rimane col fiato sospeso, quasi si volesse evitare anche il rumore di un respiro.
Ti sono vicina!
E per sdrammatizzare un po' vi posto la foto del mio lavoretto[:)]
Il colore non è bello, dovevo sceglierne uno un po' più scuro. Va bè, li correggerò quando torno.
[URL=http://img37.imageshack.us/i/p6270002n.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Uno, come si può intuire, è un portabottiglie (vino, olio, olio di semi, ecc) e nell'altro metto i boarattolini delle spezie[:D]
Era uno spazio inutilizzabile altrimenti, e io non avevo dove mettere le bottiglie avviate.
Scusate per le scritte che ci sono venute, ma Imageshack è cambiato e di sicuro non gli ho dato bene la stringa.
Ora vado a pulire il camper, finchè è fresco.
Ci sentiamo ancora più tardi.
Buona giornata a tutti.[:D]
M.Stella