quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 07/07/2010 10:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo non litighiamo spesso ma quando succede..[:D] Il bello anche per tranquillizzare Stefanosiena è quando si fa la pace..con sveltina o lunghina a seconda delle preferenze[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 07/07/2010 12:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...se ogni pretesto per litigare viene assunto affinchè si rivangi cose già chiuse e sepolte, vuol dire che il cemento che lega la coppia è debole....
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 07/07/2010 12:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che, almeno a giudicare dalla prole, tu sei molto piu' litigioso di noi![:D][:D][:D] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 07/07/2010 16:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi butto a pesce nell'acqua gelata se trovi qualcuno che risponderà a questa domanda..[:D][:D][:D] Io ho già capito da tempo che è la TUA posizione preferita..[8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 07/07/2010 16:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][^]Le pecore ,non ne vedo quasi mai ed il formaggio ,sia di pecora che capra non lo digerisco [:)]per me ,pesante[:D][:I] Stefano,lasciale ,pascolare tranquille ti ci metti pure con le Pecore,ora?[:D][:D][:D][;)] Birba!..[:D][^] ANTO15 peperina
non ci sia coppia che non abbia litigi più o meno seri....l'importante è parlarsi e arrivare a un punto d'incontro che non deve essere necessariamento condiviso da entrambi ma che sia rispettato da ambedue le parti perchè non è detto che bisogna necessariamente vedere una cosa dallo stesso lato...insomma ci vuole sempre e comunque rispetto[;)]
Le litigate con urla e piatti rotti, le cattive parole...lasciamole alla televisione, nella realtà non credo ci sia bisogno di arrivare a tanto....perlomeno spero! Poi il "rivangare" è la cosa che più detesto...una volta chiarita una cosa deve essere dimenticata....salvo non sia una frase infelice o un tradimento[V]
Ragazzuoli mi ha mandato un messaggio MStella: è a nord della Svezia con 18°, stasera dovrebbero stare a Rovaniemi. Va tutto bene con la coppia con cui stanno affrontando il viaggio (i consuoceri del figlio) saluta tutti.
@ Stefano....
Buenas noches a todos!
ciao ciao
Marcella quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 07/07/2010 21:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Paola68, vi lascio al vostro 3d cupo e serioso...non prima di averti detto quanto segue: a)le mie sporadiche apparizioni, contribuiscono, e non poco, a vivacizzare questo thread, altrimenti grigio e cupo... b)contrariamente a quanto dici, trovo sempre risposte, tu stessa hai risposto....[:D][:D][:D] c)l'esperienza mi ha insegnato, che le donne sono molto intelligenti, schiette, pratiche e sensibili, ma ho sempre diffidato di quelle che agli occhi del mondo vogliono apparire "santerelline"...perchè le acque (apparentemente) chete, come si dice son quelle che rovinano i ponti..."AT CAPIT"...
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 08/07/2010 08:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bigt, la mia era una provacazione che l'hanno saputa cogliere solamente coloro che sono positivi e di spirito tipo "laroby" ed "anto15" che hanno saputo rispondere in maniera, altrettanto simpatica, senza ovviamente svelare, fatti che sono e debbono rimanere intimi e privati...[:)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 08/07/2010 11:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma allora sei "cullaroso"? (traduzione: ti offendi facilmente)[?][?] le tue infiltrazioni spiritose non sono affatto sgradite, la mia era una risposta sincera, e per quanto riguarda il discorso delle acque chete sono d'accordo con te, tanto piu' che sono convinta anche che chi parla troppo.... poco conclude[;)][;)][^][^] (che poi e' l'esatto contrario)[^][^] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 08/07/2010 11:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando mai, io mi offendo io....[:D][:D][:D], ma nn ho peli sulla lingua (se nn dopo certe pratiche....[:D][:D][:D])...