quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 08/07/2010 11:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:)][:D][;)][:D][:D][:)][:)][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:D][;)][:)][:D][;)][^][:)][:D][8D][:D][:)][8D][^][:D][^][8D][:D][:)][^][:I][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 08/07/2010 11:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah Paoletta...io sono il mago delle infiltrazioni...[:D][:D][:D][:D] p.s.: lo vedi che ti stuzzico, e così facendo, apporto linfa vitale al 3d...
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 08/07/2010 13:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]A Paoletta,piacciono i polllastrelli che gli scodinzolano,appresso,ed essere stuzzicata come pollastrella![:)][:D]Provare per credere! [^][:)]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 08/07/2010 14:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola, se giustamente hai pudore, a parlare di quali posizioni amorose ti piacciano...fai bene a non parlarne... Dicci però quale piacciono a tuo marito...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 08/07/2010 17:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][8D] Toc toc toc ...batto un colpo[:X][;)] non solo le donne sono curiose!!MA [:D]....Frà moglie e marito,non mettere il dito.Pussa via!id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 08/07/2010 14:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente...coccodè![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/07/2010 20:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^]Laroby,questo Post,è fatto per le persone molto serie casa,lavoro,chiesa,scopare-[:)]chiesa,casa,lavoro,scopare,pulire. Per chi ironizza,dice ****ate,scherza di sesso e,non è seria.Non sono per questo Post.Pazienza,chi mi capisce bene[:)]chi non mi capisce,Amici come prima [:D]Anto Anto Anto che ci vui fà! Toc toc toc ho battuto il colpo [:D][;)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di dave31 inserito in data 08/07/2010 23:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide ,qui sono tutte accoppiate tranne me che sono vedova e potrei essere tua mamma (ho figli ultraquarantenni)in gruppi c'è un 3D dei camperisti solitari ogni tanto fanno degli incontri potresti unirti a loro.[:D][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 08/07/2010 22:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima, io parlo volienti di sesso in maniera goliardica, in realtà sono un uomo profondamente innamorato e fedele... Quanto ai trans, a meno che nn mi dia "balta" il cervello, la penso come tuo marito...non ci posso neppure pensare...rispetto chi è gay o mezzo gay ma io sono e rimango ETERISSIMO...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dave31 inserito in data 08/07/2010 23:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dave, hanno ragione le donne, cerca in gruppi o compagni...qui son tutte donne sposate o accoppiate, al massimo qui cercano una "scappatella" occasionale...[:D][:D][:D][:D] SCHERZO DONNE!.!.!.! non fogatemi a me....[:D][:D][:D][:D][:D]