quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 09/07/2010 13:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono LIBERAAAAA ma non m'interessano i 30enni non faccio la nave scuola [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 09/07/2010 15:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/07/2010 13:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me l'idea della nave scuola attizzerebbe anche ma mi sa che vista la stagionatura dell'articolo il giovanotto dovrebbe essere di bocca MOOOLTO BUONA![:D][:D][:D] (OVVIAMENTE SCHERZO,MARITO, SE LEGGI QUESTO POST...SCHERZAVOOOOOOOOO[:D])id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Eccomi fra voi, sono già qualche giorno che sono rientrata, ma fra la casa e il lavoro, non mi è stato possibile scrivere e vi ho letto pochissimo.
Oggi mi trovo al lavoro a sostituire un collega che ha grossi problemi con la moglie, qui c'è stato un matromonio civile di un responsabile del gruppo PRA++DA. come auto aveva la mitica cinquecento con tanto di barattoli al seguito.
Mi dispiace per la nonnina di Paola,quando le persone che ci sono vicine partono, ci lasciano sempre un grande vuoto, ma sono felice per i successi scolastici dei vostri figli.
La mia vacanza è stata bella e avrò modo di parlarvene nei prossimi giorni, tempo permettento, sperando che le cose al mio collega vadano per il verso giusto, la cosa che più mi ha impressionato del Belgio è la grande quantità di cioccolaterie, un assaggio:
da Brugge
Ora vi saluto, ci sentiamo lunedì
Ciao
Giuliana
SALUTONI quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 11/07/2010 15:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 12/07/2010 16:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la sporcizia l'ho trovata in modo particolare a SAN GIOVANNI ROTONDO, sulla piazza di fronte alla cattedrale cè un parapetto e sotto questo butato li cè tutto e di +, ti puoi anche arredare casa... Per non parlare dei cani randagi che, li trovi ovunque... Ad Alberobello non ho trovato sporcizia... SALUTONI