quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/07/2010 19:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire! ! ! anche a Trieste fa caldo[:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D] Ciao bella[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/07/2010 19:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuela, io sono Roberta da Verona con marito e due pesti più grandicelle di 12 e 7 anni, anche qui a caldo non si scherza anche il prossimo w.e. scappiamo a 1.500mt. per respirare..sembra dal telegiornale che la prossima settimana qui in veneto ci sarà ancora piùcaldo[}:)][}:)][}:)] @Alberto vai sempre al lavoro in bici? Con le ultime temperature non so come fai, anche la mattina presto già si boccheggia![xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/07/2010 22:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao wau sparisci un mese e piu beata te anch io vorrei sparire un mese e piu io potro avere solo una settimana di ferie a settembre[:0][:(]beh ora vi saluto e vi auguro una dolce buona fresca notte[|)][8D][;)] bamby73