quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/07/2010 13:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio anche a te e buona serata qui si schiatta da morire e ben arrivata laiketta speriamo che presto arrivi angela pure[:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/07/2010 09:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minestra di fagioli alla catalana, addirittura si serve con il ghiaccio...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/07/2010 10:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mi dispiace x te ma io spero che continui a piovere tutta la settimana anche xche cosi si respira un po ed io riesco a lavorare meglio ah e dagli un bacione alla tata mi manca molto bamby73
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/07/2010 15:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ha rinfrescato ma solo al mattino, poi ci lessiamo di nuovo fino a sera[}:)][}:)][}:)][}:)] @Alberto: abitiamo vicino alle montagne, la Lessinia è a 40 minuti circa col camper, si arriva fino a 1500mt. se fa troppo caldo almeno il sabato e la domenica salvo impegni[V] andiamo via, sono tutte zone da sosta libera nn esistono ancora delle AA forse ne faranno una a S.Giorgio visto che gli appartamenti restano invenduti invece i bar, la pizzeria e il ristorante lavorano soprattutto grazie ai camperisti[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 18/07/2010 22:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie x il benvenuto una buona serata a tutte voi e invidio chi parte io invece continuo a lavorare[:(!][V] avro appena in settembre una settimana ma mi rifaro ilv pross anno bamby73