quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 19/07/2010 22:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Marcè...nun portamo rogna che qua mejo che divento nonna ormai![:D]id="Verdana">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 22/07/2010 08:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola, i mariti ODIANO i centri commerciali! Al mio devo trascinarlo di peso per comprargli da vestire o le scarpe..vorrebbe che facessi tutto io ma le cose non le posso provare in vece sua[B)]Mi dice...scarpe marroni misura 44..fai tu. Ma le scarpe vanno provate, accidentaccio, se non vanno bene o le senti scomode sono io costretta a fare più giri[:(!][:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 22/07/2010 18:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcè...che tipo di navigatore avete scelto?
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 23/07/2010 09:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONE FERIE : divertiti ma soprattutto R I P O S A T Iid="red"> !! ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/07/2010 22:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo già da anni un Tom Tom ed essendoci trovati bene siamo tornati sullo stessa marca: è solo "più moderno". ciao ciao Marcella