CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
636 20 15720
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 29/07/2010 alle: 20:24:17
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/07/2010  18:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>e dai rassegnati a trieste c' e un diluvio universale non so se sei gia tornata oppure sei ancora fuori e x tata si sta facendo i massaggi con il fango si mantienen bene lei[:D][:D][:D] bamby73
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/07/2010 alle: 01:27:15
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/07/2010  18:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente di peggio del mare quando piove[}:)] Io me lo sono cuccato la terza settimana di Giugno che[8][8] Spero tu abbia un bel tendalino spazioso sotto cui asciugare la Tata.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/07/2010 alle: 10:34:10
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/07/2010  01:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando c'è temporale non mi fido a lasciare giù il tendalino ho paura del vento dunque tutti dentro anche gli amichetti che [8][8] Se torno quì anche il prossimo anno mi prendo un gazebo [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/07/2010 alle: 11:54:38
Ciao, a roma ha fatto un pochino di acqua e si sta "leggermente" meglio...ma stando alle previsioni da lunedì ricomincia il gran caldo... @ Adriana certo che avere il camper pieno di fanciulli non è il massimo...ottima l'idea del gazebo! @ Roby pronta per la partenza? @ Paola allora come vanno i preparativi? Io andrò per questo we in montagna ma tornerò domenica sera: sarà la nostra ultima settimana di nonni sitter...credo però che il nostro piccolino ci mancherà...[:(] anche se abbiamo bisogno di riposarci un pizzico di rimpianto ce lo porteremo dentro... Va beh, vado a preparare e dopo si parteeee... Buon viaggio a chi parte e mi raccomando...fate le brave![;)][:0][:)][:D][:I][:p][:X][:0] ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 30/07/2010 alle 12:03:02
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/07/2010 alle: 12:02:44
buongiorno! Marcellina io parto venerdi' prossimo!![:D][:D] l'ho scritto anche l'altro giorno... se questi sono i primi sintomi, povero Lillo[:D][:D][:D] ripeto: partiamo venerdi' 6 nel pomeriggio, in serata ci vediamo a Cvecchia con degli amici che arrivano in macchina, la mattina successiva, il 7, ci imbarchiamo per la Sardegna fino a fine mese, e' chiaro adesso?[:D][:D][:D] Tu invece parti dopo di me ma non hai limiti per il rientro, giusto? hai finito di fare la tata perche' il piccolo andra' a scuola? povero cucciolotto, anche se penso che se li mette sotto tutti[;)][;)] Adriana, non vorrei essere al tuo posto, detesto essere in camper quando fuori piove ed i bimbi non hanno che fare[:(!][:(!] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/07/2010 alle: 12:07:52
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 30/07/2010  12:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nun se pò fà un'errore...cavoletto me ero accorta ma...non ho fatto in tempo a cambiarlo[:D][:D][:D] Comunque hai ragione: tra preparativi, casa, cenette varie...sono al limite! Ho superbisogno di una vacanza! E che sia una vacanza da fare in panciolle, ovvio![;)] Vado a fare il pranzo visto che Massimo dorme... ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/07/2010 alle: 12:21:14
Per fortuna hanno dei giochini le bimbe con le bamboline e il maschio con il DS quello che mi infastidisce che vogliono stare sempre da me anche se gli altri essendo stanziali hanno più spazi fuori ma al copertoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/07/2010 alle: 14:21:48
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/07/2010  12:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Succede così anche a me..sempre e sistematicamente[}:)] Secondo me è il camper che affascina, quell'atmosfera di intimità come se ti trovassi nella casa delle bambole[:)] Ti suggerirei una tenda piccola fuori con tutti i loro giochi dentro, un po' di cuscini e la libertà di mettere disordine come vogliono..a me ha salvato la situazione.Non ti invidio, bambini, cane, tutti dentro. Riesci almeno a cucinare fuori? Noi mettiamo un fornello riparato da un telo occhiellato. @Marcella: Eh, no, il camper è a posto, lavato, strigliato e con i letti a posto con le trapunte piegate in fondo se dovessero servire in caso di freddo..ma il vestiario è ancora in alto mare, come se non bastasse la prox. settimana ho due pomeriggi impegnati al parco giochi con una ventina di bambini perchè organizziamo le sculture in pasta di sale (o pasta pane) giovedì l'ultimo giorno poi venerdì mattina parto...e la figlia grande vorrebbe che la portassi giovedì sera a vedere un concerto[xx(] Aiuto....
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/07/2010 alle: 17:04:45
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 30/07/2010  12:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vabbe' sei perdonata! tanto lo so che quando si diventa nonni ci si rincitrullisce![:D][:D] ti mando un baciotto va bene? ed uno anche per Massimo, anzi a lui due[^][^] vado a prepararmi che tra un po' c'e' la Messa del trigesimo della mia nonnina... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 31/07/2010 alle: 07:59:25
un veloce saluto da Villasimius, ho sbirciato le vs chiacchere, come sempre! Qui mare bellissimo, sole ed anche troppo vento, ma va bene così! Noi abbiamo fatto la costa orientale, ora ci dirigiamo verso quella occidentale! Ciaooo

Modificato da bigt il 31/07/2010 alle 08:00:07
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/07/2010 alle: 17:10:14
salve, dopo i nubifragi di stanotte ora splende il sole[8D][8D] vedo che il nostro superpapi non riesce a fare a meno di noi![:D][:D] anche dalle vacanze ci sbircia[;)] stamani abbiamo fatto una mega pulita al nostro camper, ora e' tutto bellino, fresco e pulito, pronto per essere imbottito di viveri e partire[^][^] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/08/2010 alle: 22:14:56
Ciao, non ci crederete ma finalmente abbiamo finito di pulire il camper!! Ormai come pulizia abbiamo fatto tutto: mobili, cassetti...ogni angolino è stato pulito ben bene[:)] abbiamo fatto anche il fuori ( e come dice Roby guai a qualsiasi moscerino che si avvicini...[}:)][}:)]) insomma l'abbiamo "girato come un calzino"! Durante le pulizie ne ho approfittato per sistemare anche le cose che già c'erano: adesso lavato il tutto sono pronta a caricarlo! Anche se mancano alcuni giorni mi piace fare le cose con calma così da non dimenticare niente, ho pronta la mia lista che depennerò mano a mano che preparo...insomma alla fine è sì un lavorone ma molto piacevole[;)] anche perchè trascorrerò parecchio tempo e voglio avere tutto quello che mi serve: dal fucile per pescare ai scarponi per fare una camminata. @ Alberto non riesci a starci lontano per troppo tempo,eh? bacioni e salutoni[:X][:X] @ Paola come va il nonnino? E tua madre?(che adesso deve farsi doppiamente forza) @ Roby ti conviene dedicare una mezza giornata alle valigie, poi man pano che ti ricordi qualcosa...oplà l'aggiungi [:D] Da tua figlia grande fatti dare una mano così "recuperi" l'uscita per il concerto[;)] Adesso faccio un giretto, ciao ciao Marcella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/08/2010 alle: 23:13:43
Marcella, puoi scrivere qui su COL una copia della lista per il camper così la confronto con la mia? Così, per avere un'idea se ho scritto tutto anche se andrò verso le montagne..baci. @Paola: il supermammo non può stare senza di noi[:D] Bacioni a Napoli.Ho visto di recente un reportage su Totò...mi piace sempre tanto, per me lui resterà sempre il più grande.[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/08/2010 alle: 16:39:48
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/08/2010  23:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> innanzi tutto: Cavolo avevo scritto un papier e poi un tastino sbagliato e...puff![:(][}:)] Comunque avevo scritto(sgrunt!) che la lista si fà in base alle proprie esigenze:c'è chi è + o - freddoloso, chi mangia in un certo modo, se vai in montagna o al mare, se vai all'estero...Io per esempio porto tuta, pantaloni leggeri, pantaloncini e "pinocchietto" con magliettine varie,sandali e scarpe da ginnastica (la giacchetta felpata con le scarpe da tekking le tengo fisse sul camper). Per il mangiare qualche arrosto congelato, fettine e la carne per Olivia; quest'anno rimanendo in Italia non mi carico di mozzarella, prosciutto, parmiggiano...sono cose che troverò normalmente a prezzi equi! Poi c'è la biancheria ma lavando tutti i giorni il cambio non mi porto tantissimo...certo lo faccio adesso che siamo soli mentre in quattro il discorso era differente[:D][:D] L'unico consiglio è di avere sempre un foglio dove scrivere subito quello che ti viene in mente prima che finisca nel dimenticatoio...alla fine così avrai fatto una mini lista[;)] adesso vado che tra un pò devo uscire ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/08/2010 alle: 18:19:40
Buon pomeriggio e prima di tutto auguri a Roby, giusto? Sono mancata tutto il giorno, abbiamo fatto le conserve di pomodori a casa di mia suocera, uno spasso che non vi dico! anche una fatica, ma quando si fa in compagnia ed in piu' senza le "fisime" della casa (le abbiamo fatte all'aperto, in giardino) resta solo il divertimento: acqua a gogo' e risate a piu' non posso[;)] vedo che ormai siamo tutte piu' di la' che di qua[:D][:D] anche io preparo sempre la lista, ed il foglietto dell'ultimo minuto per le ultime cose da ricordare, in genere riesco a non dimenticare nulla di quello che e' piu' importante, il meno importante poco importa[^][^] vado a organizzare la cena che sono ancora a zero... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/08/2010 alle: 08:00:51
altro saluto dalla Sardegna, ora siamo a Chia, 2 giorni fa alla spiaggia di Porto Giùnchi di Villasimius, nell'unica sosta fuori dalle aree attrezzate in un parcheggio affollato, ci hanno aperto il camper rompendo 2 serrature hanno rubato poche cose perché l'antifurto li ha disturbati. Ma la vacanza è bellissima i bimbi sono abbronzatissimi contenti di esplorare nuove spiagge e scogli ogni giorno
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/08/2010 alle: 08:03:26
p.s Auguri a Roby e buone vacanze a Mascella e Paola
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/08/2010 alle: 08:46:46
Ciao gente,sono di nuovo sola i bambini staranno una settimana a casa poi tornano per un'altra settimana[^]oggi che avrei potuto dormire alle 6 ero già sveglia[xx(]vabbè pazienza riposerò sulla brandina sotto gli alberi [xx(] Dimenticavo, auguri Roby[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 03/08/2010 alle 08:47:45
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/08/2010 alle: 11:30:49
Buongiorno, qui e' ricominciato il caldo[8D] mi dispiace per la disavventura di Alberto, brutti fetenti che non si fermano mai, ma alla fine ci credono cosi' fessi da lasciare cose di valore in camper? penso che lo facciano piu' per dispetto... Adriana: sedati! cosi' dormi[:D][:D] approfitta di questa settimana per rilassarti, se poi tornano i nipoti... Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/08/2010 alle: 21:03:22
Grazie a tutti, Mi spiace per la disavventura di Alberto, chissà che si credevano di rubare anche se..con quello che costano i pannolini per bambini[:D][:D] Oggi abbiamo fatto lavorare la pasta pane a 19 ragazzini scatenati, si sono divertiti un sacco..hanno portato a casa tutti un teddy bear con fiocco davvero carino, giovedì ci sarà la seconda puntata e con ancora più bambini ( oggi c'è stato un temporale con acquazzone) che non si sono fidati visto il tempo a venire. Meno male che ci avevano messo a disposizione il tendone[;)] Domani invece preparazione vestiario per la partenza[xx(] E venerdì WROOOOMMMM...WROOOOOOOMMMMMMMM![:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link