quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/07/2010 18:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e dai rassegnati a trieste c' e un diluvio universale non so se sei gia tornata oppure sei ancora fuori e x tata si sta facendo i massaggi con il fango si mantienen bene lei[:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/07/2010 18:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di peggio del mare quando piove[}:)] Io me lo sono cuccato la terza settimana di Giugno che[8][8] Spero tu abbia un bel tendalino spazioso sotto cui asciugare la Tata.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/07/2010 01:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando c'è temporale non mi fido a lasciare giù il tendalino ho paura del vento dunque tutti dentro anche gli amichetti che [8][8] Se torno quì anche il prossimo anno mi prendo un gazebo [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 30/07/2010 12:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nun se pò fà un'errore...cavoletto me ero accorta ma...non ho fatto in tempo a cambiarlo[:D][:D][:D] Comunque hai ragione: tra preparativi, casa, cenette varie...sono al limite! Ho superbisogno di una vacanza! E che sia una vacanza da fare in panciolle, ovvio![;)] Vado a fare il pranzo visto che Massimo dorme... ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/07/2010 12:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succede così anche a me..sempre e sistematicamente[}:)] Secondo me è il camper che affascina, quell'atmosfera di intimità come se ti trovassi nella casa delle bambole[:)] Ti suggerirei una tenda piccola fuori con tutti i loro giochi dentro, un po' di cuscini e la libertà di mettere disordine come vogliono..a me ha salvato la situazione.Non ti invidio, bambini, cane, tutti dentro. Riesci almeno a cucinare fuori? Noi mettiamo un fornello riparato da un telo occhiellato. @Marcella: Eh, no, il camper è a posto, lavato, strigliato e con i letti a posto con le trapunte piegate in fondo se dovessero servire in caso di freddo..ma il vestiario è ancora in alto mare, come se non bastasse la prox. settimana ho due pomeriggi impegnati al parco giochi con una ventina di bambini perchè organizziamo le sculture in pasta di sale (o pasta pane) giovedì l'ultimo giorno poi venerdì mattina parto...e la figlia grande vorrebbe che la portassi giovedì sera a vedere un concerto[xx(] Aiuto....
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 30/07/2010 12:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbe' sei perdonata! tanto lo so che quando si diventa nonni ci si rincitrullisce![:D][:D] ti mando un baciotto va bene? ed uno anche per Massimo, anzi a lui due[^][^] vado a prepararmi che tra un po' c'e' la Messa del trigesimo della mia nonnina... Paola[:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/08/2010 23:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
innanzi tutto:
Cavolo avevo scritto un papier e poi un tastino sbagliato e...puff![:(][}:)]
Comunque avevo scritto(sgrunt!) che la lista si fà in base alle proprie esigenze:c'è chi è + o - freddoloso, chi mangia in un certo modo, se vai in montagna o al mare, se vai all'estero...Io per esempio porto tuta, pantaloni leggeri, pantaloncini e "pinocchietto" con magliettine varie,sandali e scarpe da ginnastica (la giacchetta felpata con le scarpe da tekking le tengo fisse sul camper). Per il mangiare qualche arrosto congelato, fettine e la carne per Olivia; quest'anno rimanendo in Italia non mi carico di mozzarella, prosciutto, parmiggiano...sono cose che troverò normalmente a prezzi equi! Poi c'è la biancheria ma lavando tutti i giorni il cambio non mi porto tantissimo...certo lo faccio adesso che siamo soli mentre in quattro il discorso era differente[:D][:D]
L'unico consiglio è di avere sempre un foglio dove scrivere subito quello che ti viene in mente prima che finisca nel dimenticatoio...alla fine così avrai fatto una mini lista[;)]
adesso vado che tra un pò devo uscire
ciao ciao
Marcella