quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/08/2010Â 21:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 3D "mi preparo" parli di quella tua amica di cui ci avevi parlato tempo fa? ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 03/08/2010 22:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcella, no non è la stessa persona, questa è più giovane ha due figli e ha saputo tirar fuori le unghie e la sua indipendenza, ora vive tranquilla e l'ex marito lo vede saltuariamente per via dei figli. Invece la mia amica coetanea non ha ancora risolto la sua situazione e si trova in un vicolo cieco, se molla il suo compagno alcolista le tocca tornare dalla madre ma quella è pazza, urla in continuazione, comanda, maltratta anche il marito offese ogni momento della giornata, come fa a tornare dai suoi? E' la volta che ci muore, no, si deve trovare un monolocale a pochi soldi di affitto e costruire una tranquillità che da troppi anni le manca..Intanto mi ha promesso che quando torno dalle vacanze prende il treno e viene qualche giorno da me così respira un po'( per me la farei restare per sempre, il posto non mi manca ma c'è il problema lavoro) Domani secondo appuntamento coi bambini per la pasta-pane, i lavoretti glieli faccio mettere su un piatto di plastica e poi se li portano a casa dove le mamme provvederanno alla cottura in forno (50 gradi* circa 3 ore) Beato Alberto in Sardegna, chissà che posti meravigliosi sta visitando, pensare che diceva di voler vendere il camper![xx(]id="Times New Roman">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 30/07/2010Â 11:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze alla Lilla family.id="size6">id="purple">id="Comic Sans MS"> e a tutto questo bel gruppo. [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 05/08/2010Â 15:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONE VACANZE ANCHE A TE BELLAAAAAA[;)]id="Verdana">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 08/08/2010Â 14:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao si io ci saro le mie ferie sono appena in settembre dal 13 al 18 che cmq restero a casa xche dovro fare l' inserimento della piccola francesca alla materna l' altro sara a scuola x cui spero almeno di riposarmi un po' e ci accontenteremo di andar via solo x i weekend e cmq buongiorno a tutti e a sto punto buon pranzo bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/08/2010 12:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">[8D][:)]Dopo il 15 agosto, anch'io mi riposo, per una decina di giorni,lo spero![:)].Niente sveglia,niente ritmi veloci,cell.tranquillo.Insomma,pace e tranquillità ,cosa che nelle ferie, un pò tutti ce lo aspettiamo,il rientro sarà duro,ma sperando,freschi e riposati.Buone Vacanze [8D][:D] ANTO15id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 09/08/2010Â 15:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedi tu sei piu vicina al riposo io devo aspettere 1 mese sigh sigh [:(] auguro ai pochi rimasti un a buona notte[|)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/08/2010Â 22:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon proseguimento x i preparativi e buona sera e notte bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/08/2010 20:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Buona notte di S. Lorenzo [8D][:D]id="blue">id="size6"> blue]e il desiderio [:)] l'influenza è già passata [:D] ANTO15[/blue][id="size4">
nfluenza a ferragosto...[:0][:0][:0]..va beh. forse a Trieste non avete il caldo di qua, oggi poi è stato veramente tanto e mi sa che stasera si dormirà con l'aria condizionata accesa[}:)][}:)]
Sono di ritorno da una cenetta con mia figlia grande e relativi suoceri, domani partiremo[:)][:)] e pensare al fresco mi fa stare già meglio . Dall'altra figlia(udite udite!!) sembra che il piccolo gradisca molto la vacanza e...shhh non lo dite forte ma sembra che smangiucchia e dorme un pochino di più...come diceva Nino Manfredi "fusse che fusse la vorta bona!"...faccio debiti scongiuri[:D]...ecco ho trovato quale desiderio esprimere per questa notte! Però qui a Roma è problematico vedere le stelle per cui rimando il tutto a domani sera(in montagna al buio è più facile vederle) anche perchè dicono che la notte di s.Lorenzo si è spostata di 24 ore...
Allora oggi abbiamo finito di caricare il camper(compreso lo scooter) a Olivia abbiamo fatto il pelo bello corto....e domani si parte!!
Adesso vado sennò domani mattina mi trova ancora al pc: buon vacanze spero che ogni tanto riuscirò a farmi viva (se prende la pennetta).
questa è per voi: esprimete un desiderio.
ciao ciao
Marcella