quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 23/08/2010 12:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Alberto, lo farò. Buona giornata![:X] M.S.
La maison Gruyère, dove abbiamo fatto scorpacciata di formaggio[;)]
La maison Cailler dove abbiamo fatto scorpacciata (purtroppo) di cioccolata[xx(]
Che buoni...i figli ci hanno tirato via a forza da lì[xx(]
E questa sono io...ciao[;)] quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/08/2010 19:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ,Maristella ti sbagli sono sola già da mercoledì scorso, le giornate sono belle di notte si dorme con la copertina ,una pacchia[^][^][^]speriamo duri così grazie per gli auguri mi sto proprio rilassandoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/08/2010 19:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:p][:p][:p][:X][:X][:X] Un salutone achi si sta rilassando..qui altro che copertine, ci vogliono le docce fredde!
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 24/08/2010 10:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece gli abbiamo chiesto di farci tornare indietro (Finlandia 10mt.) ma ci ha risposto: TROPPO TARDI! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 24/08/2010 16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che a te è andata bene! Se ti spaccavano qualche vetro...era peggio! Le serrature le puoi cambiare anche da solo, così risparmi nella mano d'opera. Però, peccato davvero che succedano queste cose. Bye Bye!
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 24/08/2010 22:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusa Alberto se rido! Ma mi sa che hai capito male[:D][:D][:D][:D] "non esubero più sul peso" era riferito al camper![:D][:D][:D][:D] Avendo pat.C e potendo arrivare da 5 a 7,5t. credo proprio che posso fare la Svizzera anche senza pesarmi! In quanto a le cosine Svarowsky...è ovvio che mi sono comperata qualcosa, se no non sarei una donna[;)] Cmq, nonostante in questi 2 mesi non mi sia riguardata nel mangiare, non sono aumentata 1hg![^] Buonanotte a tutti!! M.S.