CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/06/2008 alle: 08:45:02
Buongiorno allora vist c'Albert stammatina ha decis c'amma parla' napulitan je ce prov! Nun so' tant capac ma tant nunn'o cunuscit 'o dialett napulitan! Sono una frana!! Il napoletano tra il parlare e lo scrivere non e' tanto facile, ci sono lettere in piu', dittonghi dove non esistono e via discorrendo. Qui a Napoli abbiamo il sole[8D][8D] Evvai!! Ga deve tornare in barca a vela e mi sa che stasera torna tipo mazzancolle grigliato!! Sono contenta per lui almeno gli faranno fare un bel bagno al largo. Ieri hanno visitato tutta la zona a nord di Napoli da Nisida fino appunto al Maschio Angioino dove si trova la Lega Navale e vista dal mare vi assicuro che Napoli e' uno spettacolo: si vedono solo le cose belle, quelle brutte no[}:)][}:)] Io invece stamattina me ne vado dal parrucchiere per una ristrutturatina generale e poi a fare un po' di spese che poi nel pomeriggio sono impegnata con la piccola che comincia gli allenamenti intensivi per le gare di fine giugno. @Carla: la depressione l'avevo ieri, che oltretutto ero stanchissima, ma stamattina mi sono svegliata piu' energica, c'e' il sole e quindi mi voglio dare da fare. Anche il mio cucciolo piu' grande quando era piccolo era un bel polpettone: e' nato di 3 kg ma a un anno ne pesava gia' 15! A 5 era 35 kg ma non era cicciotto era solo "doppio" cioe' "piazzato". Poi si e' assestato ed ora e' perfettamente nella norma. L'altra invece si e' sempre portata piu' piccola ma comunque panzarotta pur mangiando pochissimo. Ora e' alta come una bimba della sua eta' (7anni e 1/2) ma pesa come una bimba di un anno piu' grande. Ora vado altrimenti mi sballo la giornata buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/06/2008 alle: 08:58:01
.....lo sapete quanto pesava il mio Davide quando è nato?....4,650kg!!!! [:D][:D][:D] E mia figlia, la prima, 3,900kg...Non male vero? Adriana, carino il tuo dialetto!!![:D] Quello di Paola lo conosciamo tutti ed è un gran dieletto! Ma vorrei sentire Carla, e anche Alberto, che ha messo questo gioco, visto che è bolognese e sta a Roma: chissà che pout pourri viene fuori!! E poi Elisa e Rossella.....[:D] Marcella, oggi è venerdì...manca davvero poco! Ma non ci hai detto come ti vesti tu. In lungo? Di che colore? Come i capelli???? E il babbo (papà) che accompagnerà la sposa all'altare? Guarda che se non ci mandi qualche foto veniamo lì , ti prendiamo per il collo, e ti facciamo ributtar fuori tutta la torta nunziale!!! Se non vuoi metterle nel forum (cosa che noi comprendiamo) fallo in privato ma fallo! Dai che Domenica penseremo tutte a te!!![^][^][^] Dedicata a tua figlia, con tanti tanti auguri!!!!!id="size3">id="limegreen"> M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/06/2008 alle: 09:41:23
Alberto mi dispiace ma io non sono capace di parlare in romano, a casa mia miei hanno sempre voluto che parlassimo l'italiano anche se ovviamente ho l'accento e qualche espressione tipicamente romana....come potete supporrere oggi è una delle due giornate più incasinate e quindi chiedo venia fin da ora se sarò veloce ma il dovere mi chiama.....dai che almeno per un pò respirate..[:D][:D] Adriana è vero che quella foto mostra una nonnina antica però a mio parere spizza vivacità e brio che spesso si perdono per strada, scusa se comunque ti ho involontariamente offeso MS io ho iun "longhette" (il lungo non lo vedo per la mattina alle 10,30) color....diciamo nocciola con righe "sfogate" marroni e nere e sbrilluccichini sul seno, bretelline e coprispalle. Il papà un vestito nero con righe più scure nere (non per far la modesta ma mio marito è un bell'uomo !!!che si porta bene i suoi anni) l'unica rogna è che volevo perdere qualche chiletto ma non ci sono riuscita, praticamente stavo a dieta due giorni si e tre no....sing sing
va bene, adesso big beng....stop.... adddios Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:11:18
vado di corsa, stanotte mi hanno rubato dei pezzi della moto devo andare alla polizia a completare la denuncia fatta via web. Due giorni fa mi hanno rubato il casco e forzato la sella. nel giro di un mese ho subito più di mille euro di danni tra camper e moto. non ho parole, sono veramente molto amareggiato. ciao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:46:21
Finalmente é Il tempo, è sempre quello [}:)] questo fine settimana incominciamo a sistemare il camper per la vacanza, ciao Giuliana
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 13/06/2008 alle: 11:06:31
Buongiorno a tutti, povero Alby [V]. Ma che schifo[xx(]. Non è giusto, si lavora tanto per comprare il camper o la moto, e poi vengono degli str..... [}:)], che te lo sfasciano o peggio. NON E' GIUSTO. Mi dispiace tanto e sono veramente [:(!]. Mi viene in mente una frase in romanesco (dato che il tema oggi era scrivere in dialetto), ma credo che il COL me la casserebbe. Comunque avete capito credo è un modo non molto carino di epitetare gli antenati delle persone (in questo caso dei deficienti che hanno sfasciato la moto di Alby). Scusate lo sfogo. Dunque torniamo a noi. Grazie Paola per le notizie sulle aree di sosta. Quando puoi e se li ritrovi scrivimi i numeri di tel. La cena ieri sera è andata bene anche se sono stata praticamente tutto il giorno a cucinare. Mi sono alzata alle 6 e pulito caso, poi sono andata in uff, ma ho chiesto il permesso e alle 13 sono uscita. Poi praticamente dalle 14 alle 19 ho cucinato. Poi alle 20 sono venuti gli amici e se ne sono andati all'una di notte. Stamani alzataccia alle 6 per rifare i piatti e pulire tutto. Credo che per tre giorni non cucinerò. SONO STANCA MORTA. Però contenta. Cara Marcella le polpette le ho fatte fritte, ma anche al forno sono buonissime e più leggere. Ho visto che mi hai mandato un'immagine. Grazie, ma qui in ufficio non le posso vedere. Stasera le guardo da casa. Anche io vorrei tanti gattini. Mi piacciono molto e a volte li sogno anche, ma abito in un appartamento in città, e ho un balcone piccolissimo. Poi con Sergio proprio non se ne parla. Non è amante degli animali come me. Qualche anno fa abbiamo avute tre cricetine (di quelle piccole), che carine. Ci giocavo sempre, ma i gatti sono tutta un'altra cosa. Cara Adriana, sei proprio indaffarata con queste nipotine. Fai bene a portarle in piscina. Il nuoto è uno sport completo ed è l'unico veramente indicato per i bimbi piccoli e le persone anziane. Tutti e due i miei figli hanno fatto nuoto, fino ad intraprendere la strada dell'agonismo: Francy nella pallanuoto e Chiara nel nuoto. Purtroppo tutti e due hanno smesso chi per una ragione chi per l'altra, ma è stato un periodo meraviglioso. Ho scritto tantissimo scusate. Baci a tutti e uno in particolare per Alby. Ciao Lory
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/06/2008 alle: 11:09:30
...ma non partite il primo Luglio? Azz....vi preparate x tempo!![:)] In genere io faccio tutto 3gg prima, altrimenti se lascio qualcosa da prendere all'ultimo momento stai tranquilla che poi me la scordo! Non ricordo dove andate...[?] Siete voi due soli o viene anche tua figlia? magari ce l'ahi già detto ma io, in quanto a memoria, sono messa un po' malino[B)] Che bello stamani con un po' di calma!!!!Ogni tanto posso venire a dare una sbirciatina qua dentro[:D] Mi spiace Alberto x la jella che ti perseguita[:(] Più che jella questi son dei veri teppisti!!![:(!][:(!] Tieni duro!!!! Che bello Marcella il vestito che mi hai descritto[:)] non vedo l'ora di vedere le foto! A più tardi! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:56:59
Ribuongiorno, sono tornata dalla ristrutturazione e mi sento meglio! @Alberto, e noi che ci lamentiamo di Napoli, vedo che anche a Bologna non scherzate in quanto a teppisti notturni[}:)][}:)] A proposito, ma col camper com'e' andata a finire? Non l'avrai mica venduto e non ci hai fatto sapere niente per non prenderti ramanzine?? @ Lory ti passo i numeri che ho io Copacabana 771463334/771743109 km 21.800 della via Flacca Oasi 3382196990 km 20.640 della via Flacca e poi ci sono queste altre due che pero' non conosco di persona: Da Benedetto 771743018 km. 22.300 Sea Garden 771424707 km. 21.300 Prova a farti un giro di telefonate e vedi un po' che ci ricavi. Ora vado a cucinare, a dopo Paola[:X]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 13/06/2008 alle: 14:24:51
quote:Originally posted by paola68
Ribuongiorno, sono tornata dalla ristrutturazione e mi sento meglio! @Alberto, e noi che ci lamentiamo di Napoli, vedo che anche a Bologna non scherzate in quanto a teppisti notturni[}:)][}:)] A proposito, ma col camper com'e' andata a finire? Non l'avrai mica venduto e non ci hai fatto sapere niente per non prenderti ramanzine?? @ Lory ti passo i numeri che ho io Copacabana 771463334/771743109 km 21.800 della via Flacca Oasi 3382196990 km 20.640 della via Flacca e poi ci sono queste altre due che pero' non conosco di persona: Da Benedetto 771743018 km. 22.300 Sea Garden 771424707 km. 21.300 Prova a farti un giro di telefonate e vedi un po' che ci ricavi. Ora vado a cucinare, a dopo Paola[:X] >
> SEI UN ANGELO. Grazie a dopo. Bacioni a tutti Lory
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:04:30
quote:Originally posted by bigt
vado di corsa, stanotte mi hanno rubato dei pezzi della moto devo andare alla polizia a completare la denuncia fatta via web. Due giorni fa mi hanno rubato il casco e forzato la sella. nel giro di un mese ho subito più di mille euro di danni tra camper e moto. non ho parole, sono veramente molto amareggiato. ciao >
> ...alberto caro, non ho parole. Ma hai provato a fare mente locale per cercare di capire se c'è qualche str... che si diverte a farti dispetti ? A volte la gente è davvero strana, gli va storto qualcosa e non sai neanche perché... E io che pensavo che al "nord" la qualità della vita fosse migliore... bah! In ogni caso hai perfettamente ragione a sentirti amareggiato, e chi non lo sarebbe ? Un bacio grande, tutto per te e la tua meravigliosa famiglia. Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:16:54
Eccom qui in pausa....stamattina dopo aver portato Olivia ho: stirato, mi sono depilata (io uso il silky pil -non so se si scrive così) poi è venuta mia figlia grande e abbiamo dato una controllata al tableau (ha avuto la bella idea di farlo lei=impazzimento assicurato!) fatto due lasagne per l'addio al nubilato che fa la futura sposa a casa sua e .....adesso ariporto Olivia a fare la pipì e dopo alle 16...un bel massaggio (me lo sono meritato,no? mi ci vuole proprio una rilassatina....) dopo di che si ricomincia!!! Mettete poi nel tutto una sequenza di telefonate che erano anni che non succedeva!!!! Uffa ma quando arriva domenica???? Ciao adesso ariparto, addios Anzi prima volevo dire ad Alby che mi dispiace molto, capisco la tua rabbia....sarebbe da strozzarli tutti sti maledetti (quando ce vò ce vò........) Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:58:13
accanirsi con gli immigrati pare brutto ma... oggi ho il morale sotto i tacchi, il camper e la moto sono tutti da riparare e non riesco nemmeno a trovare il tempo ed il denaro per farlo. Comunque Paola il camper è in vendita, la moto devo decidere, ma forse la cambio, visto che è vecchiotta e non è "ecologica". Però mi dispiace tanto, faccio di tutto per tenere in ordine i miei veicoli. Ora devo scappare, ho mille cose da fare, e non so se riucirò a seguirvi nel we, visto che abbiamo il battesimo del piccolo Davide. Un grosso augurio a Marcella ed a sua figlia, una preghiera per Martina e la sua fam. Alberto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/06/2008 alle: 17:30:27
Che bello Alberto! Anche voi battezzate presto il piccolino! Anche noi l'abbiamo fatto, per tutti e due [:)] Un angelo azzurro per il tuo Davide.... per un giorno meraviglioso!! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:10:02
Buonasera a tutti, la mia giornata sta per finire, per fortuna perche' mi sento un po' una schifezza (capiranno le donne[:X]). Sono rientrata tardi dagli allenamenti della piccola, giusto il tempo di mettere qualcosa a tavola e adesso me ne vado a stendermi per recuperare un po' di energia. @Alberto: augurissimi per il tuo cucciolo e un bacione forte sulla punta del nasino (sempre al tuo cucciolo) e perche' no anche agli altri tre. Per il camper: alla fine hai deciso, lo vendi[V][V] Io credo che te ne pentirai, ma se avete deciso..... @Marcella: siamo in dirittura di arrivo!! Dai che devi resistere altri 2 giorni e poi finalmente lunedi' si riposa! Auguri grandissimi soprattutto di trascorrere una piacevolissima giornata. Per tutti: buonanotte, a domani Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:35:47
Eccomi qui anche io: presente! Oggi non sono particolarmente stanca ma un po' contrariata sì. Passerà. Ancora non si sà nulla di Aldo....mah! Come dice Carla, sarà stato rapito dagli alieni!!! Ma manca anche Martina...Martina, come stai? Come sta il tuo papà? Dacci notizie. Ti mando un bacio. Un abbraccione a tutte/i, speriamo che la notte rilassi le nostre stanche membra x farci svegliare sotto un'alba più energica! E come diceva Rossella O'Hara..."infondo...domani è un altro giorno!" B U O N A N O T T E !id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:46:23
solo buona notte a tutti. Alberto, agurissimi a tutta la famiglia per il battesimo del tuo piccolo Davide. A domani! Carla
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/06/2008 alle: 23:09:32
Salve e buona notte a tutte, non sono emigrato, sono solo ricoverato per farmi dare una completa revisionata in quanto ho avuto un episodio di glicemia molto alta con pressione elevata e successiva difficolta' a riportare i valori entro i limiti. Oggi pomeriggio mia moglie mi ha finalmente portato il portatile e, tramite connessione UMTS, dopo essermi scaricato e letto una marea di email, sto gironzolando su COL. Mi scuso per non aver letto l'arretrato, ma se c'e' qualcosa di importante ditemelo che me lo vado a leggere. I valori di pressione sono tornati normali gia da martedi ma solo oggi i valori della glicemia sono tornati abbastanza bassi, comunque i medici mi hanno detto che mi sciolgono solo quando hanno la certezza di avermi dato una buona regolata. Peccato che per la regolata mi abbiano anche messo a dieta, o meglio, che mi stiano facendo fare proprio la fame, facendomi mangiare cose assolutamente deprimenti, per quel poco che mi fanno mangiare!!! Ormai, se metto i pantaloni con cui sono entrato in ospedale, me li perdo. Non so quanto ci vorra' prima che torni a casa, per il momento non ho alcuna fretta, anche perche', se veramente riuscissi a dare una messa a posto a tutto, trovando una combinazione e un dosaggio di farmaci che mi permettano di tenere il tutto sotto controllo meglio, avrei fatto quello che avrei dovuto gia' fare da tempo. Adesso smetto di annoiarvi con le mie vicissitudini personali e me ne vado a dormire, non prima di avervi abbracciato e inviato un bacio, seppure virtualmente. Buona Notte, Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/06/2008 alle: 23:11:39
ragazze vi RINGRAZIO DI CUORE per le buone parole di affetto e comprensione, sono davvero apprezzate. Buonanotte a tutti, comunque state tranquille, ho la miglior famiglia del mondo e questo è un premio fantastico per le mille fatiche profuse, un dono immeritato. Alberto
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/06/2008 alle: 23:17:41
Tantissimi auguri al piccolo Davide!!! Che Dio ti protegga sempre!! è l'augurio di cuore per te e la tua favolosa famiglia! Ragà, sono al limite!! Meglio non raccontarvi la mia giornata sennò vi stancate solo a sentirla, comunque ormai è sera e le mie forze sono andate a farsi una passeggiata, e prima di andare a riposare (non so se dormirò tranquilla!) volevo darvi un saluto. Martina mi preoccupa il tuo silenzio, spero non sia per cose molto gravi, appena puoi facci sapere comunque ricordati che ti siamo vicine Ms perchè sei contrariata? Spero sia solo per gli operai....approposito novità dal figliolo?? Dai dacci buone notizie! Alby mi dispiace tantissimo ma se vuoi vendere la moto ok ma per il camper pensaci, aspetta di vedere come va l'estate e poi decidi! Carletta i micini si stanno "civilizzando"? Paola dai che giugno e le gare sono vicine! Pensa se vincesse qualcosa come ti scordi la stanchezza.. Adesso vi auguro a tutti un bel
buona notte a tutte/i Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/06/2008 alle: 07:29:41
chissà perchè a quest'ora (magià sono in piedi da due ore!!) sono bella desta??? perchè siamo a
- 1id="limegreen">id="size6">
ebbene sì domani è il grande giornoooooo
non so quanto riuscirò a essere presente, comunque appena posso vi aggiornerò, ragà sono un pochino nervosetta, spero che tutto vada ok! Oggi forse giornata più pesante di tutte !!! ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link