Dedicata a tua figlia, con tanti tanti auguri!!!!!id="size3">id="limegreen">
M.S.
Il tempo, è sempre quello [}:)] questo fine settimana incominciamo
a sistemare il camper per la vacanza,
ciao
Giuliana quote:Originally posted by paola68> SEI UN ANGELO. Grazie a dopo. Bacioni a tutti Lory
Ribuongiorno, sono tornata dalla ristrutturazione e mi sento meglio! @Alberto, e noi che ci lamentiamo di Napoli, vedo che anche a Bologna non scherzate in quanto a teppisti notturni[}:)][}:)] A proposito, ma col camper com'e' andata a finire? Non l'avrai mica venduto e non ci hai fatto sapere niente per non prenderti ramanzine?? @ Lory ti passo i numeri che ho io Copacabana 771463334/771743109 km 21.800 della via Flacca Oasi 3382196990 km 20.640 della via Flacca e poi ci sono queste altre due che pero' non conosco di persona: Da Benedetto 771743018 km. 22.300 Sea Garden 771424707 km. 21.300 Prova a farti un giro di telefonate e vedi un po' che ci ricavi. Ora vado a cucinare, a dopo Paola[:X] >
quote:Originally posted by bigt> ...alberto caro, non ho parole. Ma hai provato a fare mente locale per cercare di capire se c'è qualche str... che si diverte a farti dispetti ? A volte la gente è davvero strana, gli va storto qualcosa e non sai neanche perché... E io che pensavo che al "nord" la qualità della vita fosse migliore... bah! In ogni caso hai perfettamente ragione a sentirti amareggiato, e chi non lo sarebbe ? Un bacio grande, tutto per te e la tua meravigliosa famiglia. Carla
vado di corsa, stanotte mi hanno rubato dei pezzi della moto devo andare alla polizia a completare la denuncia fatta via web. Due giorni fa mi hanno rubato il casco e forzato la sella. nel giro di un mese ho subito più di mille euro di danni tra camper e moto. non ho parole, sono veramente molto amareggiato. ciao >
per un giorno meraviglioso!!
M.S.
B U O N A N O T T E !id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
M.S.