quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/08/2010 09:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei in buona compagnia.. Ieri gita a castel Beseno con le bimbe organizzato da amici, ci hanno fatto arrampicare su per una salita ripidissima per la visita guidata poi scale su scalette e oggi sono rinko pure io..mettici poi il caldo (non funzionava l'aria condizionata sul pulman) e la pressione mi è scesa pure a me, mi sento una gomma sgonfia! @Alberto: so degli svarowsky di Maristella perchè l'ho letto in giro su col[;)]id="Verdana">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/08/2010 00:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il tuo mezzo (se è mercedes ,non dovrebbe essere un 52q) l'iveco solo su alcune versioni puo' arrivare a 75q. se tu hai un mb devi percio' stare dentro a 52+3% di tolleranza. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/08/2010 14:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che devo dirti? In effetti è una cosa di cui volevo accertarmi. Quando me lo hanno venduto mi hanno fatto vedere nel libretto che è un 5t (voce F2) e che può arrivare a 7,5t (voce F3). Sono partita per le vacanze che l'avevo da poco, ma voglio disincerarmi da un meccanico, o direttamente alla Mercedes. Non ricordo ancora la sigla del modello, so solo che è un 3.000 a 6 cilindri. Cmq grazie. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/08/2010 18:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mary ,il tuo mezzo (dovrebbe da quello che scrivi essere entro i 50q ,p puoi trainare un rimorchio di 25q per un totale di 75q massimo) per cui stai attenta a non andare fuori peso 50q piu la tolleranza italiana 5/10 %. in svizzera hai solo il 3% di tolleranza. non sarebbe male pesarlo a pieno carico,per sapere a cosa si va in contro. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/08/2010 21:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[/img]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 26/08/2010 09:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Hai la famiglia in montagna! Bene! Così anche tu dormi al fresco e riesci a recuperare. Domenica sera mette pioggia e un abbassamento della temperatura di circa 10gradi. Meno male. Speriamo solo che non si metta a piovere come a Novembre[xx(] A me basta che rinfreschi un po', per andare a chiudere casa al mare.[;)] Vorrei partire lunedì, con la mia amica Angioletta e marito, e unire l'utile al dilettevole. Il Settembre in pineta è favoloso, c'è un profumoooooooooooo[:D] Vado a preparare da mangiare. A dopo! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/08/2010 17:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui da noi caldo afoso[:(] Sabato altro w.e. in camper alla ricerca del fresco![:D]id="Verdana">id="size4">id="green">
.us/img838/7056/buongiornoglitter.gif">
Oggi è venerdì, e chi è ancora libero per il WE, come ROBY, va a godersi l'ultimo sole o gli ultimi bagni!
Intanto dobbiamo arrivare al pomeriggio, quindi...su gente! Al lavoro![:D]
M.S.