A te ci vuole un Americano però, siete in 6 e quelli come il mio prevedono massimo 4 persone!
O ti traini una roulotte....potrebbe essere una soluzione![:D]
Anto, com$ mai l$ $ ti vengono con il s$gno dell'$uro?
A m$, quando il comput&r mi va in tilt, mi v$engono l$ $!
Forse perch$ io non ho Windows...
Ma puoi rim$diar£, hai l$tto cosa ti ha scritto Alb$rto?
Buon Pomeriggio![:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 27/08/2010 10:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^]Bigt [;)] Grazie a te sono riuscita a sistemare l'accaduto, forse anche la mia assenza,un pò di polvere ecc.Ho così spruzzato sulla tastiera,aria compressa,ora è tutto a posto.[:D] Ancora Grazie. Ee pure a Voi donnette, pettegole ed invidiose [^][:D][;)]Vero Bigt? Menomale che c'è stato un uomo,altrimenti,per la vostra gioia rimanevo!! € € [:D]così ANTO15 [;)][:X]
Non mi avevate visto ancora con i capelli corti e ricciolini, eh?!
Eccomi qua! A mezzanotte...e guardate che luce!...a Capo Nord.
E' il 10 Luglio 2010.
Classico panorama (e giornata) norvegese.
Ecco, ero pronta con un'altra foto ma Imageshack non le trasporta più, chissà perkè?
Facciamo lo riposare.
A dopo.
M.S.
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 30/08/2010 09:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Borgo Valsugana c'è un area di sosta in prossimità del cimitero ben immersa nel verde e col fiume Brenta che scorre nei pressi.. se ti interessa è in via Temanza, c'è una pizzeria a pochi metri e il centro è vicino, a 100mt. c'è il museo della grande guerra (15/18)