quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 09/09/2010 11:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una vacanza per due qui:
avete tempo per prenotare...
grazie
Paola[:X]
penserò!
Alberto, non ho molte foto della Danimarca perkè siamo stati poco e pioveva. Lascia che ti metta una delle mie preferite della Norvegia
STO, ultimo paesino delle Isole Vesteralen ...stupenda visione, non trovate??
M.S.
tevoli (sempre la mitica Norvegia) dove si può dormire a stretto contatto con la natura....cullati dal vento (ci rovesciava[:D])...lo scibordio del mare...e il silenzio
Questo è un P e siamo anche in compagnia, ma posti così li trovi ovunque, e puoi TRANQUILLAMENTE dormire da solo, anche a porte aperte!
M.S. quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 10/09/2010 15:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nostri amici camperisti hanno un ragazzo di 16 anni, sabato andranno alla sagra della piadina a Castrocaro e ci sarà anche lui perchè VIVREBBE di piadine, sennò col cavolo! I figli più grandi tocca sempre coinvolgerli con qualcosa che amano sennò...[:(] @Alberto: anche io voglio sapere cosa cucini, il mio adorabile maritino ha tante qualità ma non sa nemmeno friggere un uovo![xx(]id="Verdana">id="size4">id="green">
Tigelle
..e come ben sapete FACCIO TUTTO IO, nel senso che impasto, stendo con il mattarello, farcisco e cuocio. quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 10/09/2010 16:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GNAMMMMMMMMM vengo anch'io[?][:D][?][:D][?] Ho comprato quella specie di padella per fare le tigelle ma. . . . . non le ho mai fatte mi dai la ricetta?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">