quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 16/09/2010 14:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeee! ! ! ! salvata appena ho l'occasione mi cimentoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 16/09/2010 17:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille..
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 17/09/2010 10:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui a Verona la pioggia ci ha fatto scappare via da sotto le vigne durante la vendemmia[:(!][:(!][:(!] Vabbè, giornata libera ne approfitto per fare pulizia, così domani avrò meno da fare..certo che coi bimbi a scuola i lavori di casa sono un'altra cosa e soprattuttu almeno al mattino C'è ORDINE! Benvenuta Laura, di dove sei[?] Alberto, stai diventando il mio mito! (dopo Richard Gere, ovviamente[;)])id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/09/2010 11:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sono di Novara...in mezzo alle risaie...Bella città Verona,,sicuramente un giro lo faremo ...