aldarno (FI/AR) ci sono nuvoloni da ieri sera e tanto vento, ma non piove, anzi, filtra del sole ed è caldo (27 gradi).
Noi questo WE stiamo ancora al palo, ma siamo stati in vacanza praticamente 2 mesi, quindi non ci lamentiamo.
Roby, quanta vigna hai? Che tipi di uva coltivate?
Adriana, dove vai dei bello?
Laura, non sono mai stata a Novara...postaci una foto!
Alberto, povero di mamma! ma che ti dicono?? Cmq essere secondo dopo R.Gere non è mica da buttar via! Complimenti!
Paola, ma quand'è che ti compri un pc tutto tuo? Ti prendi un notebook, spendi il giusto e chatti quanto ti pare[;)]
M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/09/2010 15:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo 15000 mq di terreno per la produzione di soave e valpolicella, quindi uva garganega, rondinella,molinara. Nemmeno io sono stata a Novara città, ci sono bei posti da visitare? Sono però stata a Varallo Pombia a vedere lo zoo safari @Alberto, attento al mosto, ha qualche sgradevole conseguenza..[:D]id="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 17/09/2010 16:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, lo uso quando non ho proprio speranze di accedere al fisso o quando siamo fuori casa, sempre che la chiavetta prenda[;)] Nel pomeriggio ho tirato via velocemente il dente dei libri a Ga, 135€, e mi e' andata proprio bene, oltre il dizionario di latino, 92€, che sono riuscita a non comprare l'anno scorso avendo ancora il mio in buone condizioni. Quest'anno non ce l'ha fatta...[:(] E l'anno prossimo mi aspettano il primo liceo per Ga e la prima media per Flo, andro' in coma vigile[xx(][xx(] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 18/09/2010 08:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giornata pesante sì ai matrimoni, il tempo non è dei migliori ma come si dice: sposa bagnata sposa fortunata..per me ha funzionato! Pioveva quando mi sono sposata il 18 giugno di ben 22 anni fa![:)] Ma fu comunque il più bel giorno della mia vita...e non parliamo poi del viaggio di nozze![:D][:D][:p][:D][:D]id="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 18/09/2010 21:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita , ma dove ti trovi? 26 gradi..qui ce ne saranno 14...oggi ha piovuto tutto il giorno...sigh..