quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/09/2010 20:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA Và?[?] Dài Adriana, ci sono anche io che ti tengo buona compagnia, questa panza la DEVO cancellare..e Alberto che dispensa ricette da leccarsi le sopracciglia![:p][:p][:p] Pensa che mia suocera ce l'ha perchè la domenica non mangio da lei, ma se vado da lei mi tocca mangiare come un maiale imbufalito perchè BISOGNA finire...così me ne sto a casa a mele e yogurt e ho perso un paio di chili in dieci giorni[^]id="Verdana">id="size4">id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/09/2010 22:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mele e yogurt? E basta??
BLEAAAAA[xx(]
Meglio prosciuttino crudo, senza pane, e un po' di verdura poco condita![:p]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/09/2010 00:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla, non è una dieta a sole mele e yogurt, è previsto anche un passato di verdure senza pasta/patate/legumi, La sera verdure crude a volontà con carne o pesce ai ferri, non ho bisogno di pesare niente.id="Verdana">id="size4">id="green">
c="http://i56.tinypic.com/2hov9z4.gif">
Buongiorno! Un saluto veloce dal Vadarno![:)]
M.Stella quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/09/2010 18:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono del Valdarno aretino, inutile che ti scriva il nome del paesino, ma abito in collina, proprio dove inizia il Chianti. Praticamente nel triangolo Firenze/Arezzo/Siena. Qui si produce il vino col marchio Gallo Nero (conosci?) e olio ottimo. Da noi la base dell'uva per fare il vino è il Sangiovese, con Merlot e altri che non cito perkè potrei sbagliarmi[:D] Buona giornata! M.S.