CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
656 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/09/2010 alle: 17:35:12
scappo all'ennesima riunione scolastica!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/09/2010 alle: 08:25:40
c="http://i55.tinypic.com/28ri2ao.gif"> ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/09/2010 alle: 09:15:53
Buongiorno..si fa x dire! [xx(] Qui c' nebbia molto fitta...altro che autunno, sembra già inverno! Ciao Anto, ogni tanto fai capolino [:)] Quella su gli uomini veri? Ora la cerco poi la metto[;)] Roby, come va la vendemmia?? Io sono stata assalita (io no...i miei ulivi) dagli storni! Porca miseria mi mangiavano le olive! E' già 2 anni che se le pappano tutte! Me 1...poverino...è entrato dal camino ed è finito nel caminetto di cucina, che ha il vetro...ih ih ih [}:)] allora l'ho preso (mi ha dato un sacco di beccate) l'ho preso per le zampe, che ho fermate con del nastro da elettricisti, e poi me lo sono portato in giro fra gli olivi mentre strillava!! Lo sapevi che quello è il grido di ALLARME che danno agli altri? ...[;)] Beh, strilla strilla mi son fatta 15 minuti di camminata con lui a testa in giù. Poi l'ho liberato. Non ci crederete...il vecchio metodo ha funzionato: NON CE N'è PIU' NEMMENO UNO!![:D][:D][:D] Eh sì, caro Alberto, lo puoi dir forte: le donne hanno sempre una marcia in più[;)][:o)] Buona giornata. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/09/2010 alle: 09:39:59
buongiorno! non sapevo che le olive fossero così gradite ai volatili, avrei detto dell'uva! Mary, hai ragione LE DONNE HANNO UNA, SPESSO DUE MARCE IN PIU'
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/09/2010 alle: 14:40:17
Buon pranzo ragazzi....tutto bene[?]....noi abbiamo appena finito di pranzare e sto preparando la cena perchè devo uscire e sicuramente farò tardi così quando torno riscaldo...ciao Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="red">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/09/2010 alle: 15:03:53
Ciao, finalmente ho qualche minuto libero...comunque va tutto bene, mia figlia si sta riprendendo e spero che tutto torni alla normalità. Oggi c'è un bellissimo sole ma fa freschino per cui credo che quest'anno non avremo la classica ottobrata romana,...quest'anno l'estate è stava veramente breve [:(]. @ MStella mi veniva da ridere a immaginarti in giro con lo storno che strillava [:D] @ Paola a tua cognata gliel'hanno fatta stà benedetta uretroscopia? Per fortuna mia figlia al pronto soccorso ha trovato un'assistenza veramente fantastica e visti i tempi e quello che si sente almeno su questo è stata fortunata! Approposito nel caos che ho avuto mi sono dimenticata di darvi una notizia: mia figlia grande ha deciso che dopo sei anni di convivenza è arrivata l'ora di sposarsi, quindi a maggio (se riuscirà a organizzare il tutto) avrò un altro matrimonio! A dopo ciao ciao Marcella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 29/09/2010 alle: 15:13:31
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/09/2010  09:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mary, con la vendemmia abbiamo finito e già prenotato la macina per la prossima raccolta delle olive![:)]id="purple">Nemmeno io sapevo fossero gradite agli storni, a noi finora non è mai successo! Di solito preferiscono la discarica a pochi chilometri da qui[:D] Mi piace raccogliere le olive, ci si sporca meno che con la vendemmia ( la vecchia camicia che ho usato non viene + smacchiata neanche con la candeggina!) Vi saluto e auguro buon giorno,è ora di compiti[}:)])id="Verdana">id="size3">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/09/2010 alle: 15:19:21
Buongiorno, un po' indaffarata... Allora, mia cognata sta benino, alla fine lunedi' ha messo lo stent uretrale alle 5 del pomeriggio, dalla mattina che era a digiuno, ma ci sono stati degli interventi importanti per cui queste cose "minori" passano oltre. Ora sta decisamente meglio, il rene ha ripreso a funzionare e i dolori sono spariti[;)] Ieri l'hanno fatta anche tornare a casa[^] Anche noi ora siamo in fase di compiti perche' poi dobbiamo uscire, a stasera Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/09/2010 alle: 16:30:05
x tua cognata! Marcella, certo che era una visione tutta da ridere![:D] Ma il vigliacco mi beccava![}:)] Però!...altro matrimonio eh?...FELICITAZIONI!![:X][:)] Roby, io non prenoto il frantoio, basta 3 giorni prima. Ma tu le olive le spremi a freddo o a caldo? Rossella, che hai fatto di buono x cena?[:p] Qui tutto sole! Era dietro la nebbia...[8D] Sarebbe quasi l'ora del the...per chi può perchè sta a casa Buon The', chi deve uscire come me....id="brown"> Buon pomeriggio! Bye Bye! M.S.id="brown">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 29/09/2010 alle: 19:50:35
Ciao a tutte/i Ci sono ancora come state? è solo che sono talmente svogliata che non ho voglia di scrivere ne di cucinare pensavo che Stella mi invitasse ha prendere il the, invece è ora di cena non si è fatta sentire và bè mi tocca cucinare grrrrrrrrrrrrrrrrr[:D][:D][:D] BUONA NOTTEEEEEEEEEEEEEEEE DEA
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/09/2010 alle: 07:15:34
nata[xx(] Ci risentiamo più tardi![:)] M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/09/2010 alle: 09:44:59
Dea! Bentornata! Tutto bene? Marcella siamo contenti, credo che però i più contenti siano tua figlia ed il tuo futuro genero! Roby com'è venuto il vino? Buona giornata FANCIULLE!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/09/2010 alle: 10:16:03
Buongiorno da Napoli, qui splende il sole e fa caldo[8D][8D] mi ero persa la notizia di Marcella: auguri! parteciperemo volentieri anche a questo matrimonio[;)][;)]. E' stato proprio l'argomento "tacchi alle cerimonie" a dare il via a questo forum, ci ha portato bene[^][^] Ciao anche a Dea, rediviva, ma ti eri imboscata col filippino?[?][?] Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/09/2010 alle: 16:24:52
Bentornata DEA![;)] @Mary: le olive le frantoiamo rigorosamente a freddo, perchè a caldo si modifica il sapore poi così perde parecchie sostanze nutritive, l'olio di qualità eccellente si spreme a freddo..avete visto una macina antica[?] A me è capitato ed è molto istruttivo vedere come sono cambiati i frantoi con gli anni! @Alberto: per il vino novello è ancora presto, siamo ancora in fase di mosto..nelle nostre colline si produce il Soave superiore e il valpolicella (nero, corposo, ottimo da pasto) poi c'è il cabernet sauvignon (che a me piace un sacco) e l'amarone che è per veri intenditori amanti dei gusti forti e decisi (è anche più alcolico, tre bicchieri ti stendono)[:D] Oggi avevo appuntamento per la mammografia..ti schiacciano il seno senza ritegno su delle piastre di plexiglass, giù radiazioni e poi me lo hanno rifatto perchè ho il seno denso e non vedono niente...alla fine devo tornarci martedì non ne sono venuti a capo di nulla[}:)][}:)][}:)] neanche avessi rifatto il petto con un chilo di silicone![:(!]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/09/2010 alle: 17:17:56
Rob mi fa male solo a pensarci! Meglio dedicarsi al vino novello!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/10/2010 alle: 06:55:33
buongiorno! Qui tempo orribile, pioggia e freddo!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/10/2010 alle: 08:56:51
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/09/2010  16:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So cosa significa essere strizzati dentro la morsa[:(][xx(][B)] ,ma per sicurezza non ti fanno anche l'ecografia?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/10/2010 alle: 10:00:24
c="http://i52.tinypic.com/2v3ihit.gif"> ciao a tutti... Lory, Adri è un accertanento che faccio anch'io ogni anno...e che dobbiamo fare meglio la prevenzione.... ieri seconda lezione di pilates oggi mi fanno male tutte le osse però mi piace tanto è un tipo di ginnastica per l'allungamento dei muscoli e io l'ho già fatta qualche anno fà quando ho fatto l'intervento alla schiena.....id="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/10/2010 alle: 13:10:52
Buongiorno, anche qui fa piu' fresco dei giorni scorsi ma non piove[;)] mattinata ricostruttiva dal parrucchiere, ora sto facendo i salti mortali per organizzare anche la cena visto che oggi c'e' nuoto... a proposito di strizzamento, non me lo fate ricordare[:(!][:(!][xx(] Paola[:X]
15
solitario1
solitario1
30/09/2010 42
Inserito il 01/10/2010 alle: 14:21:08
Signore venite anche voi nel club degli amici [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=https://forum.camperonline.it/active.asp Invece di dare soldi agli avvocati matrimonialisti, o psicologi venite in Calabria. Parleremo dl bene e del male, della gelosia e del possesso, della pizza ma anche dei rococo. Invece di passare le serate da sole davanti a un televisore a ingrassare venite nel club degli amici, naturalmente col vostro camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link