quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/10/2010 08:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma l'eco me l'hanno rimandata a martedì con la nuova strizzata...[}:)]Nel frattempo questo mese è saltato! Che si avvicini anche per me la menopausa?[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
ora nebbia...[xx(] Dopo di sicuro usicrà il sole...almeno spero!
In questi gg che Italo è a Latina x lavoro non mi ci ritrovo in questo lettone...allora ieri sera sono andata a dormire nel camper.
Non ci crederete ma dopo 10 minuti ero secca[:)]
Ci dormo benissimo!
La mia camera, con la porta...insomma mi chiudo nel mio nido. E poi mi piace dormire dentro il sacco a pelo!
Roby, da noi, se la prima mammografia va bene e la seconda, dopo 2 anni, pure, ti fanno alternare 1 anno mammografia e 1 anno ecografia.
Ovviamente dipende anche dall'età.
Io, che sono ormai nelle menopausa (almeno spero) hanno fatto in primavera l'una e l'altra.
Per la mammo vado a pagamento, perchè c'è un infermiere specializzato che ti sà mettere bene il seno, senza dolore [;)] Alla Asl mi stritolavano!
Anche noi spremiamo le olive a freddo[^][^][^]
Una vecchia macina in pietra, bellissimo! c'è davvero profumo d'olio.
In quanto a vino, conosco i tuoi, e anche a me piace il Cabernet Sauvignon! Qui, come forse ti ho già detto, si produce Chianti: praticamente molte uve sangiovese.
Se si sale di pochi kilometri c'è proprio il Chianti Gallo Nero.
Se un giorno ci incontriamo ci scambiamo i vini[:D]
Marcella, credo che se fa poco e niente fra qualche anno si mangerà le mani! E' capitato a tanti. Tutti scontenti!
Insisti!
Paoletta, quanti appuntamenti hai per questo WE?
Rossella, ciao! Esci stasera?
Alberto, vedendo la riposta che hai dato a roby...mi è venuta in mente un'analisi per gli uomini, la [8][8]grafia! [:D][:D][:D][:D] E dai che si strizzzaaaaaaa![}:)][:D]
Ora vado a fare le mie cosette.
M.S.
rc="http://i56.tinypic.com/fxxav6.gif">
e buona domenica a tutti voi ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 01/10/2010 14:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro o cara solitario1, noi non siamo signore sole, non siamo divorziate, non stiamo mai davanti alla tv, e non siamo grasse...siamo domme molto impegnate sia in famiglia che nel sociale, stiamo sempre all'aria aperta, andiamo in palestra e per il momento le frustazioni non ci sfiorano per niente...grazie per l'invito ....la saluto Rossella
tp://i52.tinypic.com/2upy5x1.gif ">c="http://i52.tinypic.com/2upy5x1.gif">
CARISSIMI PAOLA E GIANCARLO, VI AUGURIAMO DI TUTTO CUORE
Maria Stella e Italo
CON TANTISSIMI AUGURI
ciao ciao
Marcella e Lillo
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 03/10/2010 08:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile signora la ringrazio della sua risposta e mi fa piacere sapere che lei ha secondo alcuni una vita perfetta. A lei non le sfiora mai la malinconia, le tristezze, o anche il passare degli anni. Noi degli amici(in camper) ci trovate in "Svernare divertendosi col club degli amici" invece non siamo sempre così forti. A volte scopriamo che correre e lavorare nella vita, non ci dà le soddisfazioni che vorremo;la stessa famiglia spesso è irriconoscente. Noi del club siamo stanchi di essere valutati solo per i soldi che abbiamo, come se la dignità e la capacità di una persona si misurassero col conto in banca. Ecco perchè ci piace rifugiarci con altri amici in economici campeggi sul mare fuori stagione a coltivare il meglio di noi.
quote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 03/10/2010 16:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile solitario, ho letto botta e risposta con la mia amica e devo dire che non credo che le abbia voluto asserire di avere una vita PERFETTA, ma semplicemente una vita COMPLETA e più che soddisfacente. Anche x me è lo stesso. Ci dispiace molto che vi dobbiate "RIFUGIARE" fra di voi, NOI, invece, riusciamo ad essere felici con poco e abbiamo tantissime emozioni ogni giorno tanto che quando usciamo (col camper) lo facciamo in solitaria, perchè...come dice il proverbio sulle società: uno è poco e due son troppi. A buon intenditor...[;)] Cordialmente. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 03/10/2010 18:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stella, qualche volta ci scontriamo,un pò come al luna park,con le autoscontro,bei tempi,ora non so se ancora ci salgo [^] Torino è piovviginosa,giornate autunnali,davanti al camino ,con una mangiata di castagne ed un bicchiere di barbera [:D][:p] Buona serata domenicale ,anche a tutti/e. ANTO15