CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
657 20 15720
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/10/2010 alle: 19:23:39
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/10/2010  08:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì ma l'eco me l'hanno rimandata a martedì con la nuova strizzata...[}:)]Nel frattempo questo mese è saltato! Che si avvicini anche per me la menopausa?[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/10/2010 alle: 21:14:30
buonanotte... Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/10/2010 alle: 21:34:42
Buona serata a tutte! Anche a Roma ha rinfrescato ma non piove per cui va benissimo così[;)] Sulla mammografia credo che sia una questione di seno più o meno grande: immagino che quando sia piccolo la "strizzata" si senta di più [}:)][}:)]: è risaputo che si fa anche l'ecografia per avere una risposta più sicura: meno male che quella non è fastidiosa[:D] Con questi freddini il mio Massimotto ha la febbre con mal di gola e otite....quindi quest'oggi abbiamo fatto i nonni-sitter in trasferta [:D][:D]. Paola come al solito vi farò partecipi dei preparativi anche se questa ragazza non vuole fare molto: spero di convincerla a fare il minimo....credo che dopo tanti anni il pensiero di "quel" giorno è ancora tra i più bei ricordi[:)] ed è sempre piacevole rivedere le foto (anche se si nota chi c'è in più [:)] e in meno [:(]) Adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/10/2010 alle: 10:19:37
ora nebbia...[xx(] Dopo di sicuro usicrà il sole...almeno spero! In questi gg che Italo è a Latina x lavoro non mi ci ritrovo in questo lettone...allora ieri sera sono andata a dormire nel camper. Non ci crederete ma dopo 10 minuti ero secca[:)] Ci dormo benissimo! La mia camera, con la porta...insomma mi chiudo nel mio nido. E poi mi piace dormire dentro il sacco a pelo! Roby, da noi, se la prima mammografia va bene e la seconda, dopo 2 anni, pure, ti fanno alternare 1 anno mammografia e 1 anno ecografia. Ovviamente dipende anche dall'età. Io, che sono ormai nelle menopausa (almeno spero) hanno fatto in primavera l'una e l'altra. Per la mammo vado a pagamento, perchè c'è un infermiere specializzato che ti sà mettere bene il seno, senza dolore [;)] Alla Asl mi stritolavano! Anche noi spremiamo le olive a freddo[^][^][^] Una vecchia macina in pietra, bellissimo! c'è davvero profumo d'olio. In quanto a vino, conosco i tuoi, e anche a me piace il Cabernet Sauvignon! Qui, come forse ti ho già detto, si produce Chianti: praticamente molte uve sangiovese. Se si sale di pochi kilometri c'è proprio il Chianti Gallo Nero. Se un giorno ci incontriamo ci scambiamo i vini[:D] Marcella, credo che se fa poco e niente fra qualche anno si mangerà le mani! E' capitato a tanti. Tutti scontenti! Insisti! Paoletta, quanti appuntamenti hai per questo WE? Rossella, ciao! Esci stasera? Alberto, vedendo la riposta che hai dato a roby...mi è venuta in mente un'analisi per gli uomini, la [8][8]grafia! [:D][:D][:D][:D] E dai che si strizzzaaaaaaa![}:)][:D] Ora vado a fare le mie cosette. M.S.

Modificato da Marystar il 02/10/2010 alle 10:23:58
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/10/2010 alle: 12:38:48
Buongiorno, qui a Napoli fa caldissimo[8D][8D] Per il week end sono messa così-così... per ora siamo appena rientrati dal centro, andati a comprare le scarpe a Flo, che ovviamente ha sempre il numero difficile da trovare e allora ci e' toccato Footlocker[}:)][}:)] ora pranziamo e nel pomeriggio come al solito dovremmo andare dai suoceri e neo-nipotina[;)] Domani e' il nostro anniversario di matrimonio, saremmo dovuti andare a pranzo fuori con amici ma come sempre succede c'e' stato l'intoppo: la bimba ha il febbrone ed ovviamente non sono tranquilli a lasciarla alla nonna[xx(], tutto rimandato. per ora non so come andra' la domenica... Marcella insisti, che i ricordi di quel giorno le resteranno per sempre, fai in modo che non si penta dopo della scelta fatta. pensa tu che ancora ora, a distanza di 19 anni, dico, che stavo facendo a quest'ora? buon pranzo a tutti Paola[:X]

Modificato da paola68 il 02/10/2010 alle 12:39:41
15
Superbrig6781995
Superbrig678...
15/07/2010 521
Inserito il 02/10/2010 alle: 13:50:13
Salve, qui a Novara tempo da lupi oggi..quella nebbiolina autunnale..nuvoloso...siamo proprio in pieno autunno oramai..buon sabato.laura
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/10/2010 alle: 21:28:49
Ciao, oggi giornata casalinga: mattinata a fare la spesa(visto che ieri ero dal mio cucciolotto) e pomeriggio a stirare. Erano più di due mesi che non stiravo e non ne sentivo assolutamente la mancanza, anzi! Paola e MStella state tranquille: farò del mio meglio(anzi di più[;)]) per convincere mia figlia a fare le cose tradizionali: anch'io dopo 35 anni mi ricordo quel giorno (anche perchè è stata l'unica volta che sono stata servita prima di tutti [:D][:D]). Adesso vado, a domani ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/10/2010 alle: 08:53:24
rc="http://i56.tinypic.com/fxxav6.gif"> e buona domenica a tutti voi ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/10/2010 alle: 08:58:37
quote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 01/10/2010  14:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro o cara solitario1, noi non siamo signore sole, non siamo divorziate, non stiamo mai davanti alla tv, e non siamo grasse...siamo domme molto impegnate sia in famiglia che nel sociale, stiamo sempre all'aria aperta, andiamo in palestra e per il momento le frustazioni non ci sfiorano per niente...grazie per l'invito ....la saluto Rossella

Modificato da ale93 il 03/10/2010 alle 09:05:44
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/10/2010 alle: 10:39:49
tp://i52.tinypic.com/2upy5x1.gif ">c="http://i52.tinypic.com/2upy5x1.gif"> CARISSIMI PAOLA E GIANCARLO, VI AUGURIAMO DI TUTTO CUORE Maria Stella e Italo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/10/2010 alle: 11:34:18
Grazie M.Stella e buongiorno a tutti domenica per il momento in casa, nel pomeriggio, dopo la partita del Napoli [;)], andremo a casa di questi amici che sono sposati il nostro stesso giorno ma nove anni dopo, almeno per un dolcino e per stappare una bottiglia di champagne visto che loro sono arrivati al traguardo dei 10[;)][;)] qui a Napoli giornata estiva, fa tanto caldo[8D][8D] sinceramente non ce la faccio piu'[}:)] buona domenica a tutti Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/10/2010 alle: 13:25:16
Paola e consorte...AUGURI ...Buon Anniversario....e tanti ma veramente di cuore tanti di questi giorni...ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/10/2010 alle: 13:27:31
Ciao Mary scusa non avevo letto la tua domanda...comunque no questo W.E a casa letteralmente mio marito ha lavorato ieri sera e anche oggi sino a stasera quindi siamo proprio rimasti al chiodo...speriamo di uscire la prossima..ciao Buon pranzo Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/10/2010 alle: 14:31:48
PAOLA & GIANCARLOid="size5">
CON TANTISSIMI AUGURI ciao ciao Marcella e Lillo
15
solitario1
solitario1
30/09/2010 42
Inserito il 03/10/2010 alle: 16:17:52
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 03/10/2010  08:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentile signora la ringrazio della sua risposta e mi fa piacere sapere che lei ha secondo alcuni una vita perfetta. A lei non le sfiora mai la malinconia, le tristezze, o anche il passare degli anni. Noi degli amici(in camper) ci trovate in "Svernare divertendosi col club degli amici" invece non siamo sempre così forti. A volte scopriamo che correre e lavorare nella vita, non ci dà le soddisfazioni che vorremo;la stessa famiglia spesso è irriconoscente. Noi del club siamo stanchi di essere valutati solo per i soldi che abbiamo, come se la dignità e la capacità di una persona si misurassero col conto in banca. Ecco perchè ci piace rifugiarci con altri amici in economici campeggi sul mare fuori stagione a coltivare il meglio di noi.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/10/2010 alle: 18:07:39
quote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 03/10/2010  16:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentile solitario, ho letto botta e risposta con la mia amica e devo dire che non credo che le abbia voluto asserire di avere una vita PERFETTA, ma semplicemente una vita COMPLETA e più che soddisfacente. Anche x me è lo stesso. Ci dispiace molto che vi dobbiate "RIFUGIARE" fra di voi, NOI, invece, riusciamo ad essere felici con poco e abbiamo tantissime emozioni ogni giorno tanto che quando usciamo (col camper) lo facciamo in solitaria, perchè...come dice il proverbio sulle società: uno è poco e due son troppi. A buon intenditor...[;)] Cordialmente. M.S.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 03/10/2010 alle: 18:52:53
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 03/10/2010  18:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stella, qualche volta ci scontriamo,un pò come al luna park,con le autoscontro,bei tempi,ora non so se ancora ci salgo [^] Torino è piovviginosa,giornate autunnali,davanti al camino ,con una mangiata di castagne ed un bicchiere di barbera [:D][:p] Buona serata domenicale ,anche a tutti/e. ANTO15
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/10/2010 alle: 19:15:51
PAOLA & GIANCARLO BUON ANNIVERSARIO![^]id="Arial Black">id="size5">id="red"> Non importa se non lo si può festeggiare lo stesso giorno come si deve, lo farete quando potrete![;)] In quanto alla proposta di solitario 1, grazie dell'offerta, al momento stiamo tutte bene come stiamo ma se in futuro ci servisse una "scossa" per evitare di cadere nella depressione sappiamo che ci siete anche voi...certo che però la Calabria è così lontaaaaaana!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Oggi domenica movimentata con l'apertura del Catechismo per le bambine poi col camper club del quale sono segretaria tutti a mangiare alla trattoria "collina" un menù a base di PAELLA E SANGRIA e prima antipasti di crostini con caviale e salmone e impepata di cozze...[:p][:p] tutto eccellente e la cassa del camper club ha coperto buona parte della spesa...farò una settimana a stecchetto ma che cavolo...valeva la pena![8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/10/2010 alle: 21:41:32
Buonasera bella gente, oggi giornata dedicata alla figlia da festeggiare anche se non abbiamo fatto granchè visto che lei fa parte di un gruppo che tira con l'arco e oggi avevano una manifestazione-riunione qui a Roma ...abbiamo festeggiato in modo insolito ma ugualmente carino! @ MStella hai spiegato benissimo a "solitario1" che stiamo bene così, io ci sto bene da 40 anni....in Calabria ci sono andata quest'anno prima di andare in Sicilia.Gli auguro di trovare persone che gli dimostrino com'è bello stare insieme per amore e non per soldi, anche perchè i soldi possono anche finire... @ Robyyyyyy! mi sono messa a dieta e tu mi spiattelli tutte quelle bontà[}:)][}:)][}:)]. Ma io resisto...mi sono ingrassata e devo essere in forma per il matrimonio! @ Paola mi raccomando non festeggiare con troppo spumante....dovessimo poi festeggiare "spumantina/o"[:I][:I][:D][:D] vado a fare un giretto ciao ciao Marcella
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 03/10/2010 alle: 21:50:50
id="size4">[:D] La ciucca,si può prendere anche una volta sola Buon Aniversario,e attenti al Lupo [:D][:D][;)] ANTO15id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link