quote:Originally posted by I Lilla> ... scusa Mercella, hai postato mentre scrivevo.... vedo che il tempo per noi lo trovi sempre. Sono felicissima che sia andato tutto bene, ma d'altronde doveva essere per forza così visto quanto si è prodigata la mamma della sposa!!!! Ciao!
rendo l'idea? Questa sono io stamattina, leggermente a pezzi! Ho la schiena e le gambe doloranti, stanotte mi faceva male un'anca ma.........E' ANDATO TUTTO ALLA GRANDE!!!! Ieri sera alle 23 ho provato ad aprire il computer ma mi si chiudevano gli occhi e allora sono anadata a letto: Che dirvi? Che il tempo era bellissimo (c'era il sole e il cielo tutto limpido) che gli sposi erano favolosamente belli, che insomma è andato tutto ok: Prometto che appena potrò vi farò vedere sti' benedetti sposi che mi hanno acccompagnato ultimamente nei miei post. Adesso mi vado a prendere un bel caffè ma prima volevo farvi un saluto, ciao ciao mi sento come se mi avessero dato tante botte!! ma sono felicissima Marcella >
Giuliana quote:Originally posted by ilnicolaldo> "mi hanno detto che domani, quasi certamente, mi sciolgono" perche' t'hanno dovuto attaccare al letto? [:D][:D] In bocca al lupo, e cerca di non fare sciocchezze quando esci, se ti danno terapia e dieta su misura cerca di rispettarle[:(!][:(!] Paola[:X] P.S. Ma che e' oggi, non c'e' proprio movimento in giro, tutti indaffarati di lunedi' o tutti in stato comatoso??
Ciao a tutte/i, mi hanno detto che domani, quasi certamente, mi sciolgono. Giusto qualche ultimo ritocchino a terapia e dieta (che sofferenza! una dieta da cui sono stati tolti tantissimi dei cibi che piu' mi piacciono! e non vi dico i quantitativi!!![V][V][V]) e poi ritorno a casa. Ciao, Aldo >
M.S.
http://www.alfemminile.com/coup...
insomma per loro è questo il segreto dei miei 4 cuccioli, LAVARE I PIATTI!!! Ciao Alberto (in realtà questo è un becero tentativo di strapparvi una risata.. e di far lavare i piatti ai vs mariti!)