c="http://i51.tinypic.com/11w5ztl.gif">
buon fine settimana a tutti...noi nel pomeriggio raggiungeremo Fragneto Monforte per la festa delle mongolfiere...ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="orange"> quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 08/10/2010 11:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto voglio dirti che la penso come te su Sara, anzi, su suo zio[:(!] Io tornerei a quando si andava in piazza e si faceva giustizia da soli!! E dai, quando ce vò ce vò! Una bestia, ecco cos'è. ...poi..ohi ohi ohi!! Non sono io che faccio le firme! E dire che l'ho scritto Chissà se imparerò mai[:0][B)] Buona serata. M.S.
i vecchi tempi...così mi sono messa a riguardare le vecchie foto.
Qui siamo nel 1993, lei è Dikta, e fra di noi...una mela da condividere[:)]
Buonanotte!
M.S. quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 08/10/2010 11:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei vicino a Dea!... Buongiorno a tutti, qui sole e senza nebbia! Buon tutto! M.S.
c="http://i54.tinypic.com/24opzk8.gif">
oggi piove...ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">
....
ecco, servita su un piatto d'argento!
Ora la puoi catturate [;)]
La Toscana dice SOLE SOLE SOLE![:D][8D]
Buona giornata a tutte!
M.S. quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 12/10/2010 06:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco...appunto...non parliamo di periodi, per l'amor del cielo!![xx(][xx(][xx(] Cmq grazie! Sei stato l'unico a notare la foto (chissà perchè) Infondo è vero che non ero nelle fauci di un leone , ma è pur vero che quella...addentava ugualmente! E se invece della mela mi addentava il naso??[:D][:0] A proprosito di bimbi...sei mai stato a vedere una lezione con i cavalli per bambini dawn? Eccezionale. Tanto da imparare! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 12/10/2010 09:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mary se c'è una categoria che non si può lamentare è proprio quella dei farmacisti![:D] Quelli del mio paese sono tutti ricchi e con incarichi importanti politici e non..e con case molto belle! Non per invidia io non sono ricca ma non ho niente da lamentarmi, ma quando si va in farmacia spesso spendiamo più che al supermercato![:(] Ragazzi vi auguro di superare al meglio i periodi brutti, dopo la pioggia torna il sole[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
">Buongiorno a tutti...quì ancora pioggia...!
grazie Mary....catturata..!ciaoid="Times New Roman">id="size4">id="red">