ttp://i53.tinypic.com/1z3v0gj.jpg ">c="http://i53.tinypic.com/1z3v0gj.jpg"> ...sì perchè sembra che almeno in mezza Italia piova a più non posso!
Aggiungiamoci anche un bel cannolo al cioccolato...che non fa mai male!
BUONA COLAZIONE A TUTTE!id="maroon">
A più tardi.
M.Stella
P.S. sono la prima a dare il buongiorno! Batto Yuma!
Yuma se ci se batti un colpo!
">Buongiorno a tutti....altra giornata di pioggia....come faccio ad asciugare i panni[?]...questa mattina ho dovuto accendere i termosifoni...ciao id="Andale Mono"> id="size4"> id="red">
ttp://i56.tinypic.com/wbwm.gif ">a personale. Non è che mi hai dato dei grandi indizi...anzi, nulla!
Sono molto semplici, lo so, ma non sono ancora un'artista nel campo![:D][:D]
Se mi scrivi in pvt vediamo che si può fare.
Ciao a tutte! Buon appetito![:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/10/2010 11:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mary...so...so..che esistono...magari avessi un posto dove poterla sistemare...ma per il momento mi devo accontentare....ciao Rossella id="Verdana"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 13/10/2010 13:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho sopra la lavatrice...sono tranquillamente sovrapponibili. Ragà, qui non piove, ha piovuto stanotte, ma il tempo è ugualmente brutto! Che sxxfo di giornata![xx(] Non ho visto nessun TG.... Speriamo non ci siano stati alluvioni! Ultimamente fa così. Albè, che fai? Tutto preso dal lavoro? A dopo. M.S.
ndo!! Io alla fine non mi lamento, spero che da lunedì possa ricominciare la mia solita vita; lo spero soprattutto perchè vedere il mio piccolino quando sta male mi si stringe il cuore[:(][:(] Non credevo che l'apprensione fosse maggiore di quella che avevo per le mie bambine,accidentaccio o mi stò rammollendo o mi sto veramente invecchiando!
Paola credo che c'era d'aspettarselo che tuo nonno avesse un calo, dopo tanti anni si vive in simbiosi e ritrovarsi da soli è bruttissimo anche se, per sua fortuna, vivendo con tua mamma non è poi così solo. La neo mamma spero che riesca a risolvere soprattutto perchè so che le coliche renali sono dolorosissime( c'è chi le ha paragonate a un parto) mentre per la romana dopo quello che ha passato anche se non tornerà al 100% sia ugualmente contenta, da come si erano messe le cose credo che ora si senta rinata!Per tuo suocero con l'ernia avete pensato all'ozono terapia? Io l'ho fatta e mi sento molto meglio (certo è una decisione del dottore)
MStella ma come mai a letto? Schiena? Gambe? Se vuoi andare per olive cerca di rimetterti presto! Come stanno le cagnoline?
Purtroppo non vado più in piscina però visto che mi piacerebbe ancora andarci va benissimo la sirena anche se mi si addice più la balenottera[:D][:D]
vado a farmi un giretto
ciao ciao
Grazie Maryyyyyyyyyyyyyyy![:X][:X][:X]
Ma ke ci fai a letto, che ti è successo?
Se mi dici ke informazioni ti servono su di me te le mando volentieri!
Paola, spero che ti tiri su presto, non sarà sempre tutto nero! Coraggio.