quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/10/2010 11:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, anche noi facciamo così. Il filippino lo preferirei anche io ma...Roby..? Quali altre mansioni gli daresti da fare?[:0][:0][:0] Lo sai che Dea (che saluto) lo prende SOLO quando va via il marito...[:D][:D][:D] ANTO, vedrai che non è niente! Vai alla mostra tranquilla, c'è tuo marito con lui! Sai che mio figlio ha una coppia di " Sacro di Birmania" ? Il maschio è già Campione Italiano![:)] la femmina è più timida e alle esposizioni ha paura, quindi lei è lì per fare una cucciolata all'anno di..campioncini![:D] Buona domenica a tutti! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/10/2010 12:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è l'imbarazzo della scelta, lavare piatti, cucinare, spazzare ecc...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 17/10/2010 12:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] Donne ciao!Ma è vero che noi affrontiamo dolori e ostacoli anche senza lamentio,e sopportiamo.Menomale che mio figlio,non ha niente di rotto,cadendo dala bici questa mattina.è dolorante,per il colpo preso,ma dico, era meglio e lo gestivo da me ,quand'era piccolo.Quanta pazienza!Per me è anche tutta fifa,si contunua guardare e scrutare le lastre,[:(] Povera me!.Ma i vostri uomini come sono? Buona notte ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 18/10/2010 10:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto buongiorno! Vedi, Alberto, il mio post diceva chiaro, SOLO ESPERIENZE DIRETTE. Tutte le cose che hai detto le so (e le sappiamo) già. Insomma non c'è nessuno fra di voi che lo ha installato o si è preso un caffè nel camper di amici col Viesa? [:(] Povera me![:(] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/10/2010 14:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOMI ALL'APPELLO! Non ho il viesa ma ce l'hanno installato dei miei amici camperisti coi quali sono stata in vacanza 2 anni fa, il caffè da loro lo prendi che è un piacere con quel "coso" acceso, come ti ha detto Alberto non fa il freddo di un condizionatore Dometic però ti dà la sensazione di trovarti sotto le piante di un bosco anche col camper sotto il sole..[^]Mentre aspettavamo che ci assegnassero la piazzola le mie bimbe sono "scappate" nel camper dei nostri amici a giocare coi loro nipoti perchè avevano il viesa...funzionante anche con la normale rete da 12 volt.[;)]id="Book Antiqua">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/10/2010 23:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ciaspole sono delle specie di racchette per i piedi che si usano per camminare sulla neve (servono per non "sprofondare") ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/10/2010 18:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, tu sei la mia salvezza!! Praticamente l'hai provato...e meglio esempio di stare all'ombra di fresche frasche non potevi farla! O.K. credo che lo metterò, così potrò andare in Marocco a Marzo un po' più tranquilla. E poi io voglio poter dormire bene, solo con gli oblò aperti, e anche pranzare senza l'assillo del caldo. Insomma, non in montagna ma in collina. Dico bene Roby? Ma ora è tardi, ne riparliamo domani.... 'notte a tutti! M.S.