ure fra le righe si è lasciata scappare qualcosa....
Marcella vuole farsi il camper nuovo![:D] E' così Marcella??
La vedremo con un 9 metri e macchina a bordo, ci scommetto!
[;)] (veramente tiro a indovinare)
Qui sole e vento prettamente autunnale!
M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/10/2010 14:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ho assolutamente l'idea di cambiare camper anche perchè quello che ho mi piace tantissimo va bene e mi soddisfa in tutto...inoltre già mi sembra troppo lungo così...quindi...me lo tengo stretto![;)] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/10/2010 09:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gente, mi son fatta il weekend lungo sono tornata ieri sera [^][^][^] Maristella spero che a marzo tu abbia bisogno del viesta ,ma ti assicuro che a maggio in marocco noi abbiamo avuto FREDDO[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/10/2010 16:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...secondo dove vai! Ma a me, il Marocco, in Maggio, non mi ci vedrà MAI![^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/10/2010 15:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi dirmi qualcosa Yuma? Ora non ho molto tempo di starti a leggere perchè finisco il mio turno fra poco ma non mancherò di certo. Ossequi. Piero.
quote:Risposta al messaggio di ilmeduso inserito in data 19/10/2010 19:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che strano... sono mesi che non scrivi e come menziono il tuo nome, salti fuori... Davvero un bel tempismo, o dobbiamo chiamarlo chiamata per correo ? He,he,hehehehe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/10/2010 21:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vado a fare un bel brodo di gallina e domani con l'uovo mi ci faccio una stracciatella e per il colesterolo...c'è sempre la pasticca[;)][;)] Ciao bella, speriamo di non avere sorprese "dietro l'angolo"...quasi quasi vado dritto[:D][:D] Un bacione ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/10/2010 23:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI...[;)][:D]