quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 20/10/2010 12:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albertino caro, se potessi ti garantisco che mi trasferirei al nord anche subito! Tu pensa che la testa del gruppo per cui lavora mio marito e' di Ferrara... purtroppo pero' il suo posto e' qui a Napoli[:(] Intanto sciolgo la prognosi sulla minestra, anche se non c'e' ancora niente di quagliato, abbiamo messo in vendita il nostro camper... dopo attente valutazioni ci siamo resi conto che da un po' di tempo ci pesava come tipo di vacanza, non la facevamo piu' con lo stesso entusiasmo di prima, e soprattutto per mio marito non era davvero mai vero riposo. Le occasioni per muoverci durante l'anno diventano sempre meno, causa impegni familiari e dei figli... Inoltre, da un po' di tempo manifestiamo tutti l'interesse per vacanze di natura diversa, visto che i ragazzi sono cresciuti, possiamo provarci... Posso rimanere lo stesso vostra amica?[;)][;)] Dopotutto lo spirito di viaggiare e' sempre quello, cambia solo il modo... Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 20/10/2010 13:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo io che c'era il camper nella minestra![}:)][}:)] Sinceramente non mi sento di dirti niente perchè in effetti adesso mi rendo conto che sono cambiate tante cose da quando avevo le ragazze piccole,in primis il fatto che i camper sono triplicati e diventa sempre più difficile trovare posticini tranquilli e poi avete tanti impegni extrascolastici che ve lo fanno usare molto poco, credo che il camper debba essere usato spesso altrimenti è meglio farsi una roulotte: costa meno sia comprarla che mantenerla. Ti dico inoltre che anche una delle mie figlie non ne era entusiasta e infatti una volta avuta l'età non c'è più venuta e nemmeno si sogna mai di venirci:non ama il plain air e quindi.... Niente ti vieta di continuare a stare con noi, mica devi essere per forza camperista: noi ti vogliamo bene perchè sei Paola68 con o senza camper. M'immagino quanto deve essere stata sofferta la vostra decisione ma credo che alla fine abbiato valutato e ponderato bene i pro e i contro...nella vita arrivano dei momenti in cui bisogna fare delle scelte e...poi quando sarete liberi dal problema figli ve lo potete sempre rifare, no? Dai che ti aspetto[;)][:D] Un bacione ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di ilmeduso inserito in data 20/10/2010 22:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, vabbè.. meglio lasciar stare ne'[;)][:D][^][:)] P.S. in quale albergo ?[^]
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 21/10/2010 05:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... alle 5 è venuta a grattare con le zampette vicino al mio letto, ha preteso di montarci sopra... Cosi mi sono alzato evvia...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/10/2010 05:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove lavoro se permette sono cose mie. Ha mai detto cosa fa Lei di preciso di lavoro? Perchè si sa che non è pensionato e basta. Io almeno ho solo il mio lavoro dignitoso, di grande contatto con la gente e responsabilità, e poi mi piace. Mi dice perchè vuole a tutti i costi parlare con me se poi fa l'indiano? Io ho quasi finito il mio turno, vi lascio un augurio di buona giornata, ciao Rossella. A presto...credo. Piero.