CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
665 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/10/2010 alle: 13:05:05
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 20/10/2010  12:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Albertino caro, se potessi ti garantisco che mi trasferirei al nord anche subito! Tu pensa che la testa del gruppo per cui lavora mio marito e' di Ferrara... purtroppo pero' il suo posto e' qui a Napoli[:(] Intanto sciolgo la prognosi sulla minestra, anche se non c'e' ancora niente di quagliato, abbiamo messo in vendita il nostro camper... dopo attente valutazioni ci siamo resi conto che da un po' di tempo ci pesava come tipo di vacanza, non la facevamo piu' con lo stesso entusiasmo di prima, e soprattutto per mio marito non era davvero mai vero riposo. Le occasioni per muoverci durante l'anno diventano sempre meno, causa impegni familiari e dei figli... Inoltre, da un po' di tempo manifestiamo tutti l'interesse per vacanze di natura diversa, visto che i ragazzi sono cresciuti, possiamo provarci... Posso rimanere lo stesso vostra amica?[;)][;)] Dopotutto lo spirito di viaggiare e' sempre quello, cambia solo il modo... Paola[:X]

Modificato da paola68 il 20/10/2010 alle 13:06:46
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/10/2010 alle: 13:54:22
CHE BOTTA! In fin dei conti mi sento meno marziano, tante volte ho pensato di venderlo, ma in rete avevo una strenua oppositrice! Per stemperare potrei dire LO COMPRO IO! Che camper è?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/10/2010 alle: 15:24:09
Ecovip 2.1 classic del 2005, per te sarebbe perfetto! Lo so che "la canzone viene a me", come si dice da queste parti, ma per te che ancora hai i cuccioli piccoli va benissimo la vacanza in camper, cosi' come e' andata benissimo per noi con i bimbi piccoli (Flo aveva 2 mesi la prima volta che siamo usciti). Ma ora che sono piu' grandi possiamo pensare a vacanze diverse, che possono ugualmente essere in libertà, ma almeno piu' commode[;)] Un pezzetto di cuore l'ho lasciato li' ma.... pazienza! il nostro percorso di vita ora ci fa fare questa scelta, mai sia detto che fra un po' di anni, quando saremo come nonna Papera e consorte, potremo uscire anche fuori stagione e star via piu' tempo, non torneremo a questa vacanza libera... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/10/2010 alle: 16:45:52
bello l'ecovip! Una curiosità: i ragazzi che dicono della vostra decisione?
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/10/2010 alle: 17:17:01
a Flo un po' dispiacce, dopotutto ci e' cresciuta nel camper, la legano un sacco di ricordi, ma e' troppo "selvatica" per legarsi veramente ad una cosa... per Ga il discorso e' diverso, lui ha sempre detto che l'importante e' viaggiare e non relegarsi nei villaggi turistici, poi come lo fai viaggiare e' indifferente. Se lo ascolti per qualche minuto ha tre o quattro progettini in mente niente male[;)] Per ora abbiamo un sogno per l'anno prossimo, chissà.... meglio non dire ancora nulla, faccio la napoletana scaramantica[:D][:D] tornando al mezzo, noi ci siamo trovati benissimo, come spazi, come finiture, non eccessivamente maneggevole perche' e' comunque un 7 metri escluso portabici, ma ci ha comunque portato dove volevamo... L'ho lasciato praticamente cosi' come l'ho ritirato, senza un difetto e senza una rottura di nulla... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/10/2010 alle: 17:33:18
come pianta è uguale al mio, come veicolo è certamente meglio ma non credo di poterlo comprare, però lo acquisterei davvero volentieri! buona serata, NAPOLETANA SCARAMANTICA! (adeso vediamo se le fanciulle ti sgridano!)
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/10/2010 alle: 17:38:42
mi aspetto un ****iatone!![}:)][}:)] pero' io vi voglio bene lo stesso e vi girero' intorno ancora per parecchio! non era il camper che mi legava a questo 3D[:X][:X] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/10/2010 alle: 19:41:10
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 20/10/2010  13:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sapevo io che c'era il camper nella minestra![}:)][}:)] Sinceramente non mi sento di dirti niente perchè in effetti adesso mi rendo conto che sono cambiate tante cose da quando avevo le ragazze piccole,in primis il fatto che i camper sono triplicati e diventa sempre più difficile trovare posticini tranquilli e poi avete tanti impegni extrascolastici che ve lo fanno usare molto poco, credo che il camper debba essere usato spesso altrimenti è meglio farsi una roulotte: costa meno sia comprarla che mantenerla. Ti dico inoltre che anche una delle mie figlie non ne era entusiasta e infatti una volta avuta l'età non c'è più venuta e nemmeno si sogna mai di venirci:non ama il plain air e quindi.... Niente ti vieta di continuare a stare con noi, mica devi essere per forza camperista: noi ti vogliamo bene perchè sei Paola68 con o senza camper. M'immagino quanto deve essere stata sofferta la vostra decisione ma credo che alla fine abbiato valutato e ponderato bene i pro e i contro...nella vita arrivano dei momenti in cui bisogna fare delle scelte e...poi quando sarete liberi dal problema figli ve lo potete sempre rifare, no? Dai che ti aspetto[;)][:D] Un bacione ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/10/2010 alle: 19:46:23
Ragazzuole, oggi sono con la figliola e quindi sono stata parecchio in giro, adesso apro il nostro 3D e leggo di Paola... Che dirvi? Che nella vita ogni tanto bisogna scegliere...l'importante è che rimanga con noi, no? Basta che non fa come Carla...[}:)][}:)][}:)] Adesso vado a fare la cena ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/10/2010 alle: 20:37:20
buonasera! Marcellina lo sapevo che mi capivi subito! in effetti e' stata prima ponderata, poi sofferta, oggi siamo stati un po' comatosi sia io che Gianca, ma poi ragionando ci siamo resi conto che e' solo una questione di fasi della vita: ora se ne e' chiusa una, ma non e' detto che non possa riaprirsi quando si saranno tolti dalle bolle[;)] A mio marito sono sempre piaciuti i cosiddetti "camper puri", quei furgonati piccoli e maneggevoli per due[;)], mai dire mai.... intanto proviamo a farci qualche viaggetto impossibile da fare in camper, poi chissà.... per quanto riguarda il 3D, non credo proprio che vi lascero', dopotutto si parlava di tutto tranne che dei camper[:D][:D] siete degli amici, non dei colleghi camperisti... buona serata Paola[:X]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/10/2010 alle: 21:20:32
Acc Paola, hai un bel camper se io fossi senza lo comprerei io! Ma anche se lo vendi, resterai una camperista nel cuore, e nel pensiero ci saranno tanti bei ricordi. Io spero di non lasciare mai il mio Marlin, ma anch'io dovrò combattere con le figlie quando saranno cresciute. Basta che non ci abbandoni sul blog...[^]id="Verdana">id="size4">id="purple">
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 20/10/2010 alle: 22:52:18
Buonasera a tutti quanti da uno che adora l'ecovip2.1. Stasera sono di turno fino a domattina alle 8,00 quindi, se qualcuno non ha sonno o si alza presto, io sono qua sempre disponibile. Per laroby 64 mi presento, sono Piero da Firenze e lavoro presso la reception di un Grand Hotel a cinque stelle. Ho frequentato questo forum un annetto fa prima di un brutto evento. Ora vi leggo sempre molto ma per la mia dislocazione del computer nella mia area di lavoro, è sempre più difficile scrivere senza essere visti dal capo. Sono qui perchè qualcuno mi ha chiamato ma poi non mi ha detto niente. Grazie Alberto per i saluti che contraccambio, come saluto Paola che spero di leggere ancora e Marcella che sa la mia storia. Buona notte a tutti. Piero.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/10/2010 alle: 05:25:10
quote:Risposta al messaggio di ilmeduso inserito in data 20/10/2010  22:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, vabbè.. meglio lasciar stare ne'[;)][:D][^][:)] P.S. in quale albergo ?[^]

Modificato da Yuma-58 il 21/10/2010 alle 05:26:28
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/10/2010 alle: 05:26:55
BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/10/2010 alle: 05:51:57
Buongiorno....anch'io quest'oggi mattiniera...ma sarà la vecchiaia... Ciao Piero, buongiorno anche a te anche se ormai sarai morta dal sonno... Armando...la tua cagnolina ti ha tenuto sveglio anche stanotte[?] Paola...certo non sarà stata una decisione facile quella che avete preso....ma nella vita si sa si arriva ad un bivio e quindi o si va a destra o a sinistra...in bocca al lupo per la vendita del camper... quando le mie figlie non vorranno più venire con me chissa quale sarà la mia decisione...non voglio neanche pensarci.... Mary il pilates hai ragione è tosto, ma è una ginnastica che mi piace molto e che faccio con piacere.... beh ora vado a fare una torta alle mie pupe così questa mattina si sveglieranno con un dolce profumo....felice giornata a tutti...ciao Rossella
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/10/2010 alle: 06:12:42
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 21/10/2010  05:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si... alle 5 è venuta a grattare con le zampette vicino al mio letto, ha preteso di montarci sopra... Cosi mi sono alzato evvia...
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 21/10/2010 alle: 07:50:20
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/10/2010  05:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dove lavoro se permette sono cose mie. Ha mai detto cosa fa Lei di preciso di lavoro? Perchè si sa che non è pensionato e basta. Io almeno ho solo il mio lavoro dignitoso, di grande contatto con la gente e responsabilità, e poi mi piace. Mi dice perchè vuole a tutti i costi parlare con me se poi fa l'indiano? Io ho quasi finito il mio turno, vi lascio un augurio di buona giornata, ciao Rossella. A presto...credo. Piero.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/10/2010 alle: 08:06:02
buongiorno, stamani mattiniera, ho spedito via tutti e mi accingo ad uscire... Sapete bene che rimarro' con voi, ed anche il sito mi interessa ancora, visto che in ogni caso ci sono un sacco di spunti per fare un sacco di cose... non e' detto che bisogni per forza farle in camper[;)] Raga, visto che adorate tutti l'Ecovip, perche' non fate una capatina dal mio concessionario e ci date un'occhiata?? E' bellissimo!! vado ad organizzarmi altrimenti non esco piu'[}:)] buona giornata Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/10/2010 alle: 09:11:19
buongiorno! Paola mandami qualcosa del tuo camper, certo che venire a prenderlo a Napoli non mi sarebbe comodissimo, però..
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/10/2010 alle: 09:16:55
..Piero anche io evito di mettere sul forum dettagli della mia vita privata, per quella uso la mail semmai! Mary dove sei? A raccogliere olive? Chissà che dice Adriana della vendita del camper di Paola!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link